Page 28 of 109 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast
Results 406 to 420 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #406
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Coinbase continua a cazzabubbolare con i documenti di identità. Assurdo come sistema.
    Intanto kraken funziona e mi fa investire... vabbè. Spero solo mi ritornino i 10 euro bonificati per provare coinbase, dato che mi hanno mandato la mail che il bonifico è stato rifiutato per verifica documenti ancora in pending.
    La cosa assurda è che la prima volta che li ho caricati ha funzionato; è saltato tutto con la storia della verifica via webcam invece.
    Non fatelo dal sito!!! Verificatevi dal cell con l'app così nn compare quella roba della webcam. Mandate tutti e 3 i documenti per lautenticazione. Io mando solo passaporto e CI perché sul numero della patente ci ho mezzo firmato sopra per sbaglio -_-

  2. #407
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Coinbase continua a cazzabubbolare con i documenti di identità. Assurdo come sistema.

    Intanto kraken funziona e mi fa investire... vabbè. Spero solo mi ritornino i 10 euro bonificati per provare coinbase, dato che mi hanno mandato la mail che il bonifico è stato rifiutato per verifica documenti ancora in pending.

    La cosa assurda è che la prima volta che li ho caricati ha funzionato; è saltato tutto con la storia della verifica via webcam invece.
    a me invece ci hanno messo settimane per il documento ma intanto il bonifico era partito e mai rifiutato...
    che strano.

    kraken quanto ci ha messo ad accreditarti il bonifico?


    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non fatelo dal sito!!! Verificatevi dal cell con l'app così nn compare quella roba della webcam. Mandate tutti e 3 i documenti per lautenticazione. Io mando solo passaporto e CI perché sul numero della patente ci ho mezzo firmato sopra per sbaglio -_-
    up. anche io fatto col cell che invece di usare la cam ti manda alla cartella dove ho il documento messo meglio.
    solo che gdax mi da lo stesso problema. sti stronzi.
    searching for free time...

  3. #408
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    https://imgur.com/RmtZHcK
    Per farvi capire quanto sono stato frettoloso..ovviamente credo proprio che risalirá ma ho capito che non bisogna essere emotivi in questo mondo e pianificare sempre tutto

    Alla fine l'intuizione ce stata ma l'esecuzione no lol
    Last edited by Gramas; 4th January 2018 at 12:09.

  4. #409
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma spostare la sezione dentro Polls che è privata? Qualche mod può farlo?
    searching for free time...

  5. #410
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho loggato con l'account coinbase su gdax ma non mi autentica dandomi un messagio dove dice che ci vogliono dai 3 ai 5 minuti, parte un timer e superati i 5 minuti mi dice di tornare periodicamente al sito per vedere se mi ha autenticato?

    voglio comprare altri tron ma su coinbase ce il cazzo di limite settimanale e non mi voglio far stuprare dalle fee

    Qualcuno può sentire wayne per la sezione privata?
    Si non funziona molto bene devi provare tante volte purtroppo, cmnq usando gdax paghi infiniti meno fee, mettendo ordini a mano.
    Verificatevi su tutte le maggiori exchange, se potete, bitfinex, bitstamp, the rock trading, kraken.

    Cmnq Cardano spacca e spaccherà
    secondo me anche Eos, Ripple è in fomo totale anche se ovviamente è un solido progetto.

    vi consiglio 3 canali utube inglese da seguire, sono persone assenate e fanno analisi che quasi sempre condivido, non sono venditori di pentole tanto per chiarire :

    https://www.youtube.com/channel/UC4n...K4bv7feoRntSog

    https://www.youtube.com/channel/UCCa...YrkVXdxXb4cGXw

    https://www.youtube.com/channel/UCTK...09WxZBuWVbZzXQ
    Last edited by LuKas; 4th January 2018 at 13:00.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #411
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Kraken non mi ha mandato la mail però entro nel sito e nella pagina Recent deposits mi compaiono i soldi con indicato Success.
    Però nel mio account non compaiono questi soldi, non li vedo da nessuna parte e su Trade non mi fa fare nessuna operazione.

    Come funzia??
    searching for free time...

  7. #412
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Kraken non mi ha mandato la mail però entro nel sito e nella pagina Recent deposits mi compaiono i soldi con indicato Success.
    Però nel mio account non compaiono questi soldi, non li vedo da nessuna parte e su Trade non mi fa fare nessuna operazione.

    Come funzia??
    stanno arrivando
    penso entro 24h li troverai
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #413
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Stellar DOVREBBE salire dopo questo annuncio

    Stellar is backed by Stripe

    "Stellar, whose awesome potential is finally being noticed, has been backed by Stripe ($20 billion worth transaction provider).

    I am amazed by the number and quality of partnerships that Stellar has.

    So happy that its finally getting its fair share.

    Its what Ripple should have been and I am waiting for the day when it surpases XRP's market cap!"

    Cardano ha annunciato che in cina si potrà prelevare Yuan Renminbi tramite ATM convertendolo appunto da Cardano, questo dovrebbe far impennare il prezzo..ieri volevo comprare quando stavano a 0.90 ma non volevo diversificare così tanto...guardate da voi a quanto sta oggi...

    ripple sale e ci ho messo pochissimo mettendo tanto su stellar rimanendo purtroppo deluso al momento

    O questo è solo per scambiare opinioni e tenere un diario, non voglio essere responsabile di niente . Sono niubbo e voglio solo capire come si muove il tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #414
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non fatelo dal sito!!! Verificatevi dal cell con l'app così nn compare quella roba della webcam. Mandate tutti e 3 i documenti per lautenticazione. Io mando solo passaporto e CI perché sul numero della patente ci ho mezzo firmato sopra per sbaglio -_-
    Stranamente, dal sito la prima volta ha funzionato. Salvo poi tornare indietro e richiedermi ancora l'id.

    Infatti avevo eseguito il primo bonifico da 10 euro fiducioso che fosse tutto a buon punto. Una volta inserita anche la carta di credito, bam... nuovo ID verify. E lì s'è bloccato tutto.
    Ieri ho riprovato a farmi le foto con la cam dell'ipad da ios. Risolto niente, dopo alcuni secondi continua a fallire.

    Ho aperto il ticket, vediamo che dicono su Coinbase.

    @Mellen: Su Kraken invece va tutto bene pare, mi hanno accreditato il bonifico con tanto di mail di conferma a circa 4 ore dalla contabile (roba che nemmeno in italia ). Ero all'ikea a comprare un divanetto e mi è arrivata la mail su telefono.
    Infatti sto accreditando lì i miei investimenti, Coinbase lo vorrei sbloccare tanto per provarlo. L'UI è forse la migliore di tutte, chiara e pulita... inoltre kraken ogni tanto ci mette tempo a caricare.

    Poi ha molte più crypto Kraken. Spero solo lo potenzino a dovere perchè la sera è spesso stressato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #415
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Kraken ha molte cripto ma si impalla.
    Coinbase ha fee altini e praticamente 4 cripto (anche se qualcuno mormora che tra poco arrivi anche lì ripple).

    Comunque aspetto per Kraken...
    searching for free time...

  11. #416
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Kraken usatelo solo per bonifici e poi scappate è veramente inutilizzabile anche solo per fare withdraw ci sono dei tempi infiniti.

    Visto che ci siamo se dovete far iscrivere qualcuno a binance ricordate di generarvi il referal almeno un po' di fee ve le prendete anche voi
    https://www.binance.com/?ref=10233699

  12. #417
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    in che senso usatelo solo per bonifici?
    Importo gli euro, trasformo in btc o altro e poi consigli di spostarli altrove?
    searching for free time...

  13. #418
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si se riaprissero le iscrizioni a the rock e bitfinex ci farei anche un pensierino, ma fino ad allora mi attengo per forza di cose alla combo:

    Kraken (alt. Coinbase) -> Binance

    e qualche ICO a caso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #419
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Vi ricordo che se cambiate euro per cripto e poi volete comprare solo altcoin, scambiate eth non btc perchè costa molto meno spostarlo tra exchange
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #420
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.044

    Default

    occhio che alcuni wallet (tipo quello di hitbtc) non accettano transazioni ETH via smartcontract! Rischiate di mandare ETH nel limbo.

    Qualcuno è in contatto con un mod, per creare una sezione privata? Stavo pensando che potremmo creare un canale Slack o Telegram, pero' serve una forte moderazione, non si puo' avere N messaggi di gente che fa domande e N altri che commentano i guadagni o le perdite... per questa cosa Slack sarebbe meglio, pero' Slack non supporta account multipli, quindi chi lo deve già usare per lavoro è un po' fottuto... Cerco qualche alternativa a Slack intanto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 28 of 109 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.03 Kb. compressed to 101.62 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.17%)]