Page 30 of 109 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #436
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    si perdono perchè non c'è un meccanismo di return-back
    è come se tu mettessi in una busta 10 euro e creassi un lucchetto che può aprire solo chi ha la chiave... e poi mandi la busta da qualche parte... i soldi non li hai tu ma non li può prendere il destinatario senza la chiave
    ok, thx per la info cercherò di prestare attenzione allora.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #437
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Invece mi chiedo se abbia senso stare li a vendere un all time high per ricomprare alla prima correzione (volevo farlo con tron a 0.26E). Poi però ho pensato che credo al progetto che ce dietro e che avevo un primo delta di 260% e le ho lasciate li
    giusto pensiero, infatti le ho ricomprate e ora ho intenzione di lasciarle lì.
    diciamo che mi sono reso conto che non sono fatto per stare lì ogni tot ore a controllare (si potrebbero mettere gli alert sul cell ma allora non lavori ma stai attento a quelle cose... e se sei bravo e hai tempo puoi farlo.. imparando i vari fee in modo da capire quando conviene rivendere e in caso ricomprare)..


    Cmq ce gente che ha già speculato milioni...ce uno che ha comprato 500k USD di tron quando erano a 0.03
    Con che sicurezza sono andati così aggressivi sulle nuove alt coin?
    sono quelli che hanno già fatto parecchi soldi prima con altre valute.
    Investimento.
    Con 500k anche se fai +0.01, hai fatto comunque 5k di guadagno...
    searching for free time...

  3. #438
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Si ma ti parlo di gente che il 26 dicembre (con tanto di video yt) aveva previsto per la befana esplosione di cardano tron ripple e verge. Spiegandone il funzionamento nel dettaglio. Hanno preso una semicantonata solo con verge e non ti parlo di analisti veterani ma di sbarbati 18enni.

    Che fanno lo stesso ragionamento che ho fatto io con tron (a 0.07 lo feci e comprai 0.085)? Ma non é piu trading-economia-finanza...a me sto mondo mette terrore

  4. #439
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    beh... dipende da quel 18enne che news ha avuto. dove si è informato.

    il mio collega il 20 dicembre mi disse "io compro Ripple. Se vedi sul loro sito ci sono i loghi delle grandi banche. Leggevo in giro su alcuni articoli che qualcuno mormora che questi loghi indicano che le banche lo appoggiano e che potrebbe diventare il coin che le banche accetteranno in futuro".

    Si era semplicemente informato. Ha comprato a 0.80 300€.... ora ha già triplicato.

    come tu hai letto di Stellar. Serve informazione. Ovvio che da nessuna parte ci sarà la news perfetta, non siamo su "Una Poltrona per Due" dove conoscevano in anticipo le news purtroppo. (o chi lo fosse, ci dica dove puntare )
    searching for free time...

  5. #440
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    l'informazione che trovate in quegli articoletti su internet vale quasi 0. Io ieri ho scoperto che i miei capi hanno avuto un meeting con una società che è nella top 20 delle crypto e, dopo l'incontro, hanno deciso che il loro piano è fare solo cash out e quindi di non fare nessuna partnership con loro... però intanto solo perchè hanno una collaborazione con un colosso la gente gli butta soldi a palate...
    Fatevi una domanda: com'è che gente senza conoscenze specifiche in trading sta facendo soldi? E' semplicemente una moda e una opportunità, ma parliamo SOLO di investimenti ad altissimo rischio: non c'è NESSUNA base solida, NESSUNA
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #441
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    l'informazione che trovate in quegli articoletti su internet vale quasi 0. Io ieri ho scoperto che i miei capi hanno avuto un meeting con una società che è nella top 20 delle crypto e, dopo l'incontro, hanno deciso che il loro piano è fare solo cash out e quindi di non fare nessuna partnership con loro... però intanto solo perchè hanno una collaborazione con un colosso la gente gli butta soldi a palate...
    Fatevi una domanda: com'è che gente senza conoscenze specifiche in trading sta facendo soldi? E' semplicemente una moda e una opportunità, ma parliamo SOLO di investimenti ad altissimo rischio: non c'è NESSUNA base solida, NESSUNA
    Ma parli della ico o del "mezzo blockchain" ?

    Perché una società grossa dovrebbe fare partnership ad alto rischio?

  7. #442
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    l'informazione che trovate in quegli articoletti su internet vale quasi 0. Io ieri ho scoperto che i miei capi hanno avuto un meeting con una società che è nella top 20 delle crypto e, dopo l'incontro, hanno deciso che il loro piano è fare solo cash out e quindi di non fare nessuna partnership con loro... però intanto solo perchè hanno una collaborazione con un colosso la gente gli butta soldi a palate...
    Fatevi una domanda: com'è che gente senza conoscenze specifiche in trading sta facendo soldi? E' semplicemente una moda e una opportunità, ma parliamo SOLO di investimenti ad altissimo rischio: non c'è NESSUNA base solida, NESSUNA
    Beh... si sa che il rischio bolla totale c'è.
    Potrebbe esplodere tutto da un giorno all'altro perchè, come alcuni giustamente dicono, il valore REALE è pari a 0. Mentre oro, petrolio e altre materie hanno un valore reale dovuto al loro utilizzo, queste sono valute, monete, roba non tangibile che potrebbero valere 0 se da un giorno all'altro ci fosse qualcosa si sbloccasse in negativo.
    searching for free time...

  8. #443
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    tron annuncio a breve
    raiblocks a breve su binance

  9. #444
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Beh... si sa che il rischio bolla totale c'è.
    Potrebbe esplodere tutto da un giorno all'altro perchè, come alcuni giustamente dicono, il valore REALE è pari a 0. Mentre oro, petrolio e altre materie hanno un valore reale dovuto al loro utilizzo, queste sono valute, monete, roba non tangibile che potrebbero valere 0 se da un giorno all'altro ci fosse qualcosa si sbloccasse in negativo.
    le criptovalute gia sono in bolla speculativa, ormai sono arivate alla massa e son sulla bocca di tutti, da ora servono solo a far fare soldi ai soliti noti a scapito nostro.

  10. #445
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quindi partecipare a ico tipo swissborg con degli eth lo sconsigli?
    Se partecipare ad ico base eth mandate sempre i fondi dai vostri wallet e mai da exchange così state tranquilli

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Mosaik, bitstamp dice chiaramente che se il destinatario non supporta smart contract, gli ETH inviati vengono "persi"... anche perchè io sono esattamente in questo caso e stiamo cercando di recuperarli...
    Non vuol dire nulla non supporta Smart contract è come dire che il tuo Windows non supporta le applicazioni, se hai bisogno di supporto sentiamoci in pm. Ma quello che scrivi detto così non vuol dire nulla forse confondi qualche termine
    Gli smar contract sono programmi niente di più è la rete che li supporta non il tuo wallet

  11. #446
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi hanno messo la pulce nell'orecchio su Bankera...

    ma voi, le varie info/news ecc.. dove le trovate? quali siti seguite?
    searching for free time...

  12. #447
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bonifico arrivato in 1gg su Kraken. Ora devo capire cosa/come comprare.
    Il primo step è convertire €€ in xbt, giusto?

    Come ripartireste il portafogli ad oggi?

  13. #448
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi hanno messo la pulce nell'orecchio su Bankera...
    ma voi, le varie info/news ecc.. dove le trovate? quali siti seguite?
    Bankare io l'ho presa ha solo un problema come ICO che hanno messo un cambio fisso in base monete reale (Fiat) quindi partecipando in ETH e avendo fatto il cambio loro quando valevano 400€ adesso per guardagnarci deve fare almeno un x 2 altrimenti il capitale investito era meglio se lo tenevo in ETH

    https://bankera.com/?ref=2305229744 referal se volete iscrivervi

  14. #449
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bankare io l'ho presa ha solo un problema come ICO che hanno messo un cambio fisso in base monete reale (Fiat) quindi partecipando in ETH e avendo fatto il cambio loro quando valevano 400€ adesso per guardagnarci deve fare almeno un x 2 altrimenti il capitale investito era meglio se lo tenevo in ETH

    https://bankera.com/?ref=2305229744 referal se volete iscrivervi

    già fatta l'iscrizione tramite SprectroCoin... ho in Pending la conferma dei documenti.
    Se invece di ETH si mettessero € direttamente? si ha una perdita iniziale inferiore?
    searching for free time...

  15. #450
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    tron annuncio a breve
    raiblocks a breve su binance
    Sai se ce uno streaming o bisogna guardare twitter? Se la partnership é con un colosso bisogna comprare asap

    Edit https://twitter.com/justinsuntron/status/948964110124843008 su periscope
    Last edited by Gramas; 5th January 2018 at 17:31.

Page 30 of 109 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.57 Kb. compressed to 102.21 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.07%)]