Page 31 of 109 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #451
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    già fatta l'iscrizione tramite SprectroCoin... ho in Pending la conferma dei documenti.
    Se invece di ETH si mettessero € direttamente? si ha una perdita iniziale inferiore?
    Il problema è quando fissano il prezzo non in base crypto che puo' dirti bene se il mercato cala ma se sale...

    Cmq la notizia di oggi è questa che palle -.-
    https://www.reddit.com/r/Bitcoin/com...EL&sh=5284687c

    Mi è arrivata infatti da poco una mail dalla cc che per il momento sono tutte sospese

  2. #452
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il problema è quando fissano il prezzo non in base crypto che puo' dirti bene se il mercato cala ma se sale...
    spiega plz
    Last edited by Mellen; 5th January 2018 at 17:54.
    searching for free time...

  3. #453
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se nella ico ti vendono 1 token ogni 1€ e tu gli mandi 1 ETH che al tempo valeva 400€ ti danno 400 token.
    Se adesso ETH vale 800€ vuol dire che gli stessi 400 token presi in ico devono valere 2€ per rifarti dell'investimento ovvero devono raddoppiare il proprio valore.
    Quando invece le conversioni sono base crypto è più facile che il token mantenga il rapporto di cambio in quando 1 ETH ti mando sia se vale 400 sia se vale 800 , solitamente subiscono meno oscillazioni in questa maniera poi cmq ogni moneta fa caso a parte ormai.

  4. #454
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se nella ico ti vendono 1 token ogni 1€ e tu gli mandi 1 ETH che al tempo valeva 400€ ti danno 400 token.
    Se adesso ETH vale 800€ vuol dire che gli stessi 400 token presi in ico devono valere 2€ per rifarti dell'investimento ovvero devono raddoppiare il proprio valore.
    Quando invece le conversioni sono base crypto è più facile che il token mantenga il rapporto di cambio in quando 1 ETH ti mando sia se vale 400 sia se vale 800 , solitamente subiscono meno oscillazioni in questa maniera poi cmq ogni moneta fa caso a parte ormai.
    ma se io scambio direttamente € con 1 token?
    In quel caso il valore è direttamente della ico..
    Perchè su Spectrocoin mi fanno la conversione diretta mi pare di capire...
    searching for free time...

  5. #455
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    E' veramente tosta holdare quando crolla tutto indipendentemente da quanto tu abbia messo
    ...non vedo l'ora che tron faccia sto annuncio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #456
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bankare io l'ho presa ha solo un problema come ICO che hanno messo un cambio fisso in base monete reale (Fiat) quindi partecipando in ETH e avendo fatto il cambio loro quando valevano 400€ adesso per guardagnarci deve fare almeno un x 2 altrimenti il capitale investito era meglio se lo tenevo in ETH

    https://bankera.com/?ref=2305229744 referal se volete iscrivervi
    Mi devo iscrivere a SpectroCoin (passando nuovamente per la trafila ennesima dell'id verification) per poter acquistare BNK tokens e partecipare alla ICO di bankera?
    Da lunedì' dovrei partecipare alla ICO di SwissBorg con 0.15 ETH (troppo lungo e farraginoso partecipare in euro) - il minimo richiesto è 0.1 ETH.

    Che wallet consigli di utilizzare all'inizio? Da lunedì avrò grossomodo 500 euro in controvalore da spostare su un wallet. Sono il mio budget "a fondo perduto" per provare sto trading. Più che altro mi interessa investire oggi spicci in qualche progetto interessante per raccogliere domani (5 o pure 10 anni). Non mi interessa particolarmente ritirare tutto nel breve periodo, non inseguo margini su margini quanto il colpo grosso (ammesso che sta moda durerà... forse prima o poi verrà metabolizzata dal sistema finanziario mondiale per come prevedo io).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #457
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma se io scambio direttamente € con 1 token?
    In quel caso il valore è direttamente della ico..
    Perchè su Spectrocoin mi fanno la conversione diretta mi pare di capire...
    Cambia poco se depisiti euro è solo psicologica l'eventuale guadagno , magari versi 400 e rimangono 400 ma se ti compravi un 1 eth a 400 oggi ne avevi 800

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Mi devo iscrivere a SpectroCoin (passando nuovamente per la trafila ennesima dell'id verification) per poter acquistare BNK tokens e partecipare alla ICO di bankera?
    Da lunedì' dovrei partecipare alla ICO di SwissBorg con 0.15 ETH (troppo lungo e farraginoso partecipare in euro) - il minimo richiesto è 0.1 ETH.

    Che wallet consigli di utilizzare all'inizio? Da lunedì avrò grossomodo 500 euro in controvalore da spostare su un wallet. Sono il mio budget "a fondo perduto" per provare sto trading. Più che altro mi interessa investire oggi spicci in qualche progetto interessante per raccogliere domani (5 o pure 10 anni). Non mi interessa particolarmente ritirare tutto nel breve periodo, non inseguo margini su margini quanto il colpo grosso (ammesso che sta moda durerà... forse prima o poi verrà metabolizzata dal sistema finanziario mondiale per come prevedo io).
    Per la ICO di bankera non mi pare di aver fatto nulla di particolare ho fatto tutto in 2 minuti.

    Come wallet ETH usa questo è semplice da usare e fai tutto in sicurezza:
    https://www.myetherwallet.com/

  8. #458
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E' veramente tosta holdare quando crolla tutto indipendentemente da quanto tu abbia messo
    ...non vedo l'ora che tron faccia sto annuncio
    In questi momenti, stai lontano dal monitor e ti sentirai meglio
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #459
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Btc è tornato molto bullish potrebbe tornare a 20k a breve
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #460
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Btc è tornato molto bullish potrebbe tornare a 20k a breve
    è tutto un piano dei ricconi per far calare le alt coin e poi entrarci
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #461
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #462
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma un exchange aperto alle nuove iscrizioni? I più famosi son tutti chiusi.
    Ed ho visto ora che i Ledger Nano S sono out of stock, prossimo batch a marzo :\

  13. #463
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cambia poco se depisiti euro è solo psicologica l'eventuale guadagno , magari versi 400 e rimangono 400 ma se ti compravi un 1 eth a 400 oggi ne avevi 800
    Mmm... Avevo capito che il problema dipendeva dal doppio scambio €-ETH/ETH-BNK
    Se eth sale di valore ci rimetti perché se tenevi quelli era meglio. Se invece lo scambio è diretto €-BNK il rapporto è diretto quindi se sale BNK bene se scende male. Senza essere influenzato da eth.



    Per la ICO di bankera non mi pare di aver fatto nulla di particolare ho fatto tutto in 2 minuti.
    Io sono andato sul sito di Bankera, mi han mandato a Spectro e ho dovuto fare la solita trafila... Boh.


    Come wallet ETH usa questo è semplice da usare e fai tutto in sicurezza:
    https://www.myetherwallet.com/
    Domanda forse stupida.. È vero che lasciare begli Exchange è un rischio che se chiudono perdi i soldi, però avere un wallet e passare ogni volta per quello, significa spendere in fee due volte (quando invii i Coin per rivenderli e poi quando porti i Coin comprati al wallet) giusto?
    Per bassi importi può non convenire (io al momento sono sotto principalmente per i fee)
    Last edited by Mellen; 5th January 2018 at 23:04.
    searching for free time...

  14. #464
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma un exchange aperto alle nuove iscrizioni? I più famosi son tutti chiusi.
    Ed ho visto ora che i Ledger Nano S sono out of stock, prossimo batch a marzo :\
    Io capisco la sicurezza ma non regalate soldi solo perché fa fico avere la pennuta con BTC su..
    Se proprio avete le paranoie fatevi i paper wallet.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mmm... Avevo capito che il problema dipendeva dal doppio scambio €-ETH/ETH-BNK
    Se eth sale di valore ci rimetti perché se tenevi quelli era meglio. Se invece lo scambio è diretto €-BNK il rapporto è diretto quindi se sale BNK bene se scende male. Senza essere influenzato da eth.




    Io sono andato sul sito di Bankera, mi han mandato a Spectro e ho dovuto fare la solita trafila... Boh.



    Domanda forse stupida.. È vero che lasciare begli Exchange è un rischio che se chiudono perdi i soldi, però avere un wallet e passare ogni volta per quello, significa spendere in fee due volte (quando invii i Coin per rivenderli e poi quando porti i Coin comprati al wallet) giusto?
    Per bassi importi può non convenire (io al momento sono sotto principalmente per i fee)
    Guarda gli eth sono comodi sul wallet proprio perché puoi partecipare più agilmente alle ico.
    Ci stanno anche degli exchange decentralizzati dove usi direttamente il tuo wallet senza spostarli ( ma é un po’ più complesso come operazione)

    Tutte le altre monete che non siano quelle che ti danno dei bonus a tenerli nel wallet lasciateli sugli exchange altrimenti rischiate solo più casini. Ha senso sopostarli nel wallet solo se ve ne volete dimenticare e fra anni controllate come stanno oppure avete messo cifre veramente grosse.

    P.S scusate se rispondo molto sintetico ma alcune cose sono complesse e dovrei fare dei wall of text altrimenti

  15. #465
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Binance non accetta nuovi membri e coinbase ci mette giorni a spostare eth/btc.

    Praticamente o sei gia dentro o ti attacchi

Page 31 of 109 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.12 Kb. compressed to 108.41 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.66%)]