Page 40 of 109 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #586
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che schiaffi che ho preso nel giro di 24h... ho visto tutto crollare.
    Mi pento di non aver venduto quando era iniziata la discesa, quantomeno avrei limitato i danni..
    Ora sono incerto se rivendere almeno Tronx che è l'unico che al momento mi ha dato un + (insieme a Neo) per fare un po' di cassa e poi ricomprare appena risale qualcosa..
    Stellar, Cardano e Ripple mi hanno affossato.
    O tron é il piu grande scam della storia oppure questi puntano veramente in alto..non ti conviene vendere.

    https://twitter.com/justinsuntron/st...97714258485248

    Per ripple invece...si sono accorti che non é quello che sembrava. Anche stellar sembra essere promettente. Io holdo

  2. #587
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Su Ripple avevo letto questa: https://cryptoyoda1338.wordpress.com...mpression=true

    + altre opinioni che mi hanno convinto a rimanerne fuori.

  3. #588
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    io XRP li ho presi stamani ai minimi..mi sembra occasione troppo ghiotta

  4. #589
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Su Ripple avevo letto questa: https://cryptoyoda1338.wordpress.com...mpression=true

    + altre opinioni che mi hanno convinto a rimanerne fuori.
    vero, fortuna ne ho presi pochissimi io
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #590
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    https://www.lykke.com/

    ke ne pensate di questo exchange?

  6. #591
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    no idea

  7. #592
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma perché il 2%?
    Ho fatto la stessa identica cosa su Kraken e pagato lo 0.16% come riportato dalla loro tabella delle Fee.
    Sono cifre ridicole quindi non mi vergogno a mostrarvele.
    Name:  Cattura.JPG
Views: 123
Size:  24,4 KB

    io ho fatto il calcolo puro.
    Quanto avevo inizialmente su Kraken e quanto è arrivato su Binance.
    0.00796 - 0.00696
    0.001 che moltiplicato per il valore del BTC al momento del passaggio sono 12.5€ + il fee del cambio €/BTC circa 2,5€ (che se andiamo a vedere c'è una bella magagna visto che indicano 0.00001 come fee ma la differenza tra 0.00798 e 0.00796 è di 0.00002....

    Coinbase ti cambia gli € in BTC direttamente quando fai il deposit e ti fa pagare 1€ (se fai tramite bonifico)
    Poi fatto stesso calcolo.
    quello inviato da coinbase era 0.01249284 e quello arrivato a Binance 0.01155.
    differenza di 0.00094284 indicato da Coinbase come 12.30€.
    Stesso importo praticamente con 1 volta e mezzo.


    Se ho sbagliato qualcosa ditemi pure.
    edit: corretto uno 0 in più come indicato da gianni ma i calcoli rimangono corretti



    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    O tron é il piu grande scam della storia oppure questi puntano veramente in alto..non ti conviene vendere.

    https://twitter.com/justinsuntron/st...97714258485248

    Per ripple invece...si sono accorti che non é quello che sembrava. Anche stellar sembra essere promettente. Io holdo
    intanto Tron è tornato alla quota bassissima con cui lo comprai...
    mannaggialaputtana...
    Last edited by Mellen; 10th January 2018 at 16:04.
    searching for free time...

  8. #593
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hai saltato uno 0 nella fee in bitcoin, hai pagato 0.00001 (che in realtà sembrano 0.00002 per via degli arrotondamenti alle cifre inferiori) per comprarne 0.00798, quindi
    0.00001/0.00798 *100 = 0.125%. Al massimo 0.25% visto che in balance ne hai due in meno e non uno, ma insomma siamo lì.

    edit: mi riferisco solo al cambio EUR - BTC

  9. #594
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Hai saltato uno 0 nella fee in bitcoin, hai pagato 0.00001 (che in realtà sembrano 0.00002 per via degli arrotondamenti alle cifre inferiori) per comprarne 0.00798, quindi
    0.00001/0.00798 *100 = 0.125%. Al massimo 0.25% visto che in balance ne hai due in meno e non uno, ma insomma siamo lì.

    edit: mi riferisco solo al cambio EUR - BTC
    ok, ho scritto male solo quello.
    il cambio €/BTC invece che essere 2.5€ è di 0.25€ quindi il totale è di circa 12.75€ per trasformare 100piotte e portarle da Kraken a Binance.
    Superiore di poco al costo che avrei fatto per comprare e spostare 160€ da Coinbase a Binance.


    Sbagliato?
    Mo vediamo sto bitpanda stasera che faccio la videochat
    searching for free time...

  10. #595
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    Ma quella fee di withdrawal è così alta perchè c'è congestione della rete bitcoin, avresti dovuto comprare LTC su [edit] KRAKEN, spostare quelli su binance e poi li trasformarli li in btc / altro mi sa.
    Last edited by Bilu; 10th January 2018 at 18:36.

  11. #596
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    O tron é il piu grande scam della storia oppure questi puntano veramente in alto..non ti conviene vendere.
    https://twitter.com/justinsuntron/st...97714258485248
    Per ripple invece...si sono accorti che non é quello che sembrava. Anche stellar sembra essere promettente. Io holdo
    Non ho letto quel post su Ripple (lo leggo stasera) ma ti posso dire un po' di cose

    1) Ripple è SEMPRe stato uno strumento per scambiare soldi velocemente appoggiandosi alla blockchain: è coperto dagli istituti bancari che lo usano, quindi controllato ANCHE da loro. Non c'è proprio niente di strano.
    2) TRON è un progetto tipo Steamit, mira a costruire una piattaforma che fornisca strumenti per sviluppo, condivisione media, copyright, e transazioni monetarie (piu' altri che non ricordo). Il CEO è un "protetto" del fondatore di Alibaba, ha già fondato e guidato al successo una delle social app piu' famose in Cina e, anche grazie a questa sinergia, sta facendo testare TRON proprio su quella app: è il motivo per cui ha avuto un'impennata poco tempo fa.
    3) Ora Ripple, ma anche le altre crypto, stanno scendendo per via di tutta la gente che ci si era buttata sotto Natale e ora si è spaventata: sono investimenti ad altissimo rischio, ovvio che ci siano tali sbalzi. Pensate che togliere alcuni exchange dai calcoli del valore di xrp non fosse stato progettato ad hoc per creare un tale crollo e acquistare? Ripple è fatto per salire intorno ai 4 5 euro, nel lungo periodo... se vi aspettavate salti del 1000% siete arrivati tardi (voi )
    4) Ora tutti quelli un po' smanettoni si stanno lanciando in ICO e crypto currency: c'è da aspettarsi 9 scam su 10 progetti. Io vi sto avvisando...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #597
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bilu View Post
    Ma quella fee di withdrawal è così alta perchè c'è congestione della rete bitcoin, avresti dovuto comprare LTC su bitstamp, spostare quelli su binance e poi li trasformarli li in btc / altro mi sa.
    perdonami Bilu, ma il tuo è un bel premio GAC...
    Bitstamp non accetta nessun nuovo accunt da dicembre quando ho inviato i miei dati e mai mi hanno risposto... (e come me un mio collega che ha provato l'iscrizione il 15 dicembre)

    Ora mi han consigliato bitpanda che pare abbia il 4% ....

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Non ho letto quel post su Ripple (lo leggo stasera) ma ti posso dire un po' di cose

    1) Ripple è SEMPRe stato uno strumento per scambiare soldi velocemente appoggiandosi alla blockchain: è coperto dagli istituti bancari che lo usano, quindi controllato ANCHE da loro. Non c'è proprio niente di strano.
    2) TRON è un progetto tipo Steamit, mira a costruire una piattaforma che fornisca strumenti per sviluppo, condivisione media, copyright, e transazioni monetarie (piu' altri che non ricordo). Il CEO è un "protetto" del fondatore di Alibaba, ha già fondato e guidato al successo una delle social app piu' famose in Cina e, anche grazie a questa sinergia, sta facendo testare TRON proprio su quella app: è il motivo per cui ha avuto un'impennata poco tempo fa.
    3) Ora Ripple, ma anche le altre crypto, stanno scendendo per via di tutta la gente che ci si era buttata sotto Natale e ora si è spaventata: sono investimenti ad altissimo rischio, ovvio che ci siano tali sbalzi. Pensate che togliere alcuni exchange dai calcoli del valore di xrp non fosse stato progettato ad hoc per creare un tale crollo e acquistare? Ripple è fatto per salire intorno ai 4 5 euro, nel lungo periodo... se vi aspettavate salti del 1000% siete arrivati tardi (voi )
    4) Ora tutti quelli un po' smanettoni si stanno lanciando in ICO e crypto currency: c'è da aspettarsi 9 scam su 10 progetti. Io vi sto avvisando...
    Mmmm...Sanve, ma ... fare una specie di rubrica giornaliera che mi sembri abbastanza informato?
    searching for free time...

  13. #598
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perdonami Bilu, ma il tuo è un bel premio GAC...
    Ho editato intendevo dire KRAKEN (dove hai comprato tu) non bitstamp!


    aggiungo:
    I ripple invece a me convincono molto dal punto di vista sia funzionale che di possibilità di guadagno. Certo sono meno de-centralizzati di altri ed effettivamente l'azienda li ha pre-minati, ma basta fidarsi di quella azienda come ci si fida di tante altre


    E poi il chief cryptographer è
    Name:  david2.jpg
Views: 145
Size:  21,5 KB
    è sicuramente un buon progetto ^^'
    Last edited by Bilu; 10th January 2018 at 18:43.

  14. #599
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mmmm...Sanve, ma ... fare una specie di rubrica giornaliera che mi sembri abbastanza informato?
    ho poco tempo, ma due scambi nella sezione privata li faccio volentieri. tra l'altro penso che potremmo aprire una chat telegram, ma serve un bel po' di moderazione... col cavolo che mi metto a leggere i 10000 messaggi al giorno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #600
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Ma il Chan privato c'è già? How ti enter?

Page 40 of 109 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.12 Kb. compressed to 105.58 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.83%)]