Page 26 of 109 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #376
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    solito discorso: cerchi qualcosa di sicuro che sta salendo poco e che DOVREBBE continuare portando un guadagno minimo oppure cerchi qualcosa per fare il botto?

    Perchè in teoria quelli indicati sono già saliti parecchio e non si sa se saliranno ancora e di quanto.
    Si ma c'è un motivo se le cripto salgono e scendono. Guarda su questo topic quando volevo comprare stellar. Stava a 0.30. Perchè uno vuole comprare stellar? perchè dopo l'effetto che ha avuto ripple era logico pensare che una crypto creata dalle stesse persone e con dietro una struttura simile facesse lo stesso. boom x3 in qualche gg. Perchè volevo comprare cardano? annunciano la white paper tra meno di 48 ore= x2 in 2 gg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #377
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si ma c'è un motivo se le cripto salgono e scendono. Guarda su questo topic quando volevo comprare stellar. Stava a 0.30. Perchè uno vuole comprare stellar? perchè dopo l'effetto che ha avuto ripple era logico pensare che una crypto creata dalle stesse persone e con dietro una struttura simile facesse lo stesso. boom x3 in qualche gg. Perchè volevo comprare cardano? annunciano la white paper tra meno di 48 ore= x2 in 2 gg
    certo certo.
    non è che le cripto salgono e scendono a caso.
    C'è dietro altro (ps: da dove le recuperi tutte ste news? qualche sito o ti stai sbattendo molto a cercare per conto tuo? sono info molto interessanti) però come per le azioni devi anche capire quelle sicure che salgono poco o quelle che possono zompare e poi crollare di colpo...
    searching for free time...

  3. #378
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Nessuno di voi parla di TRON?

    P.S. sezione privataaaaaaaaaaaaaaaaaaa please
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #379
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Concordo sulla sezione privata dove scambiarsi consigli sugli investimenti.
    Intanto sono arrivati i soldi su Kraken, velocissimi.
    Si comincia
    Compro sicuro ripple e penso bitcoin come scelta obbligata per acquistare altro su binance. O meglio ethereum?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #380
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo certo.
    non è che le cripto salgono e scendono a caso.
    C'è dietro altro (ps: da dove le recuperi tutte ste news? qualche sito o ti stai sbattendo molto a cercare per conto tuo? sono info molto interessanti) però come per le azioni devi anche capire quelle sicure che salgono poco o quelle che possono zompare e poi crollare di colpo...
    sono in vari gruppi wa/telegram. Io alla fine sono un niubbo e voglio imparare..capisco axet che non ha tempo e vuole solo sapere dove mettere i soldi io però vorrei sapere anche come funziona sto mondo...solo che ultimamente ci sto passando un po troppo tempo (10 ore al giorno) lol
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Nessuno di voi parla di TRON?

    P.S. sezione privataaaaaaaaaaaaaaaaaaa please
    mi sa ci metto tipo 50 euro.

    per la sezione mi sa dobbiamo chiedere a wayne
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #381
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Voto per aprire una sezione.

    Il mio consiglio è quello di evitare tutte le cripto che costano più di 3 euro a token e puntare di più su quelle intorno allo "0,"
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #382
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Voto per aprire una sezione.

    Il mio consiglio è quello di evitare tutte le cripto che costano più di 3 euro a token e puntare di più su quelle intorno allo "0,"
    Non ne vedo il motivo, la cosa fondamentale è il market cap, perchè dovresti scartare monete da più di 3€?

  8. #383
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si più che altro servirebbero notizie sulla bontà delle ico, sulla serietà di chi le lancia e sui progetti a cui sono collegate.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #384
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non ne vedo il motivo, la cosa fondamentale è il market cap, perchè dovresti scartare monete da più di 3€?
    Semplicemente, I token dal valore basso hanno più probabilità di salire in maniera significativa




    Poi ovviamente ci sono altre variabili importanti da tenere in considerazione (market cap e total coin supply), ma in linea di massima questa è la mia filosofia
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #385
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    se adesso ripple facesse x3 per dire supererebbe bitcoin, non è proprio una cosa semplicissima..per quello dico che bisogna prima vedere market cap supply ed il progetto in se e per se

  11. #386
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    scoperto ora che Kraken ci mette da 1 a CINQUE giorni per un SEPA.
    Io inviato ieri sera....
    searching for free time...

  12. #387
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non ne vedo il motivo, la cosa fondamentale è il market cap, perchè dovresti scartare monete da più di 3€?
    Esattamente non guardate il prezzo della moneta ma il supply ed il marketcap poi applicate i moltiplicatori per capire quanto possono crescere ancora.
    La cosa da tenere sotto controllo sono volumi alti market cap basso li è facile faccia il botto a breve

  13. #388
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    se adesso ripple facesse x3 per dire supererebbe bitcoin, non è proprio una cosa semplicissima..per quello dico che bisogna prima vedere market cap supply ed il progetto in se e per se
    Hai ragione, infatti sono entrato a 0.20

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    puntare di più su quelle intorno allo "0,"
    Ma Ripple a parte (un progetto con i controcaxxi), puntare sui token bassi in questo momento dà a mio modo di vedere una garanzia maggiore di incrementi importanti anche nel breve termine.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #389
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Butto tutto su ripple per ora e poi al secondo bonifico (quello più sostanzioso) parto coi btc / qualcosa per spostare su binance

    Kraken ormai è il mio mondo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #390
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ho messo qualcosina su tron (trx)

    https://tron.network/en.html

    tratto dalla loro whitepaper

    TRON protocol is the blockchain’s entertainment system of free content, in which TRX,
    TRON’s coin, is circulated. Its native economic system enables an unprecedented
    one-on-one interaction between providers of digital entertainment content and ordinary
    users. Therefore, content providers will no longer need to pay high channel fees to
    centralized platforms like Google Play and Apple’s AppA Store. Also, providers of content

    considerando la censura che c'è in cina mi sono sentito di mettere qualcosa qua. Onestamente non lo avrei fatto senza quei volumi che girano però

    Ripeto, sono un principiante e ho messo pochi soldi vorrei capire voi come ragionate
    Last edited by Gramas; 3rd January 2018 at 23:13.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 26 of 109 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.37 Kb. compressed to 108.63 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.65%)]