Page 29 of 109 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #421
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    http://www.potcoin.com qualcuno ha idea di questo?

    Plovviamente non riesco a registrarmi a nulla, dopo il primo tieer

  2. #422
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    unica cosa che potevo fare su kraken era cambiare euro con bitcoin.solo che ho notato che i bitcoin di kraken sono XBT che non c'è su Binance.
    Devo trasformarli in qualcos'altro??


    edit: notato ora che è la stessa cosa....
    Last edited by Mellen; 4th January 2018 at 21:01.
    searching for free time...

  3. #423
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Io sto comprando ethereum. Basta che me li accettino su binance che va bene
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #424
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Ciao a tutti.. vi ho letto con curiosità e mi avete fatto venire voglia!
    Sto provando a registrarmi al tier 2 di kraken ma effettivamente il sito é quasi inutilizzabile.
    Un amico mi ha consigliato di utilizzare bitpanda. Effettivamente il sito gira bene, stasera provo a verificare account gold tramite webcam. Mi devo vestire bene ?
    La mia idea sarebbe provare "per gioco a buttare un 200 euro per iniziare a prendere la mano con gli automatismi. Ha senso?
    Tra l'altro mi ha consigliato di acquistare litecoin per iniziare in modo da avere fees più basse..
    ...
    Now Working..



  5. #425
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    occhio che alcuni wallet (tipo quello di hitbtc) non accettano transazioni ETH via smartcontract! Rischiate di mandare ETH nel limbo.

    Qualcuno è in contatto con un mod, per creare una sezione privata? Stavo pensando che potremmo creare un canale Slack o Telegram, pero' serve una forte moderazione, non si puo' avere N messaggi di gente che fa domande e N altri che commentano i guadagni o le perdite... per questa cosa Slack sarebbe meglio, pero' Slack non supporta account multipli, quindi chi lo deve già usare per lavoro è un po' fottuto... Cerco qualche alternativa a Slack intanto...
    Non conosco ancora Slack ma se funziona tipo chat direi che è la cosa migliore. C'è bisogno di scambiarsi info in tempo reale durante le sessioni d'investimento imho.

    Per quanto riguarda gli eth non accettati, si perdono? Succede anche con altre crypto? Questa è una vulnerabilità non da poco del sistema, c'è puzza di frode così.
    In generale quindi non tutti i siti che accettano eth poi effettivamente li ricevono in deposito da altri exchange (mettiamo da Kraken)? Speriamo sia indicato sull'exchange di destinazione cosa controllare prima di fare la cazzata.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #426
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    non è una vulnerabilità, è una feature: la transazione può essere pura currency o smart contract... e dato che ETH è nato per gli smart contract, alcuni le implementano così...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #427
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    allora non ho capito bene cosa intendi per "finire nel limbo". Gli ETH se poi non li accetta il nuovo exchange che fine fanno? Prima o poi tornano all'exchange di provenienza?

    O si perdono per sempre?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #428
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Mi stavo chiedendo, ma a parte acquistare direttamente una valuta e attenderne la salita, esistono piattaforme a cui dare n crypto e queste giocano sul mercato comprando/vendendo in modo automatico secondo regole loro?

  9. #429
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    in che senso usatelo solo per bonifici?
    Importo gli euro, trasformo in btc o altro e poi consigli di spostarli altrove?
    EURO -> BTC e poi li converti in quello che vuoi.

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ciao a tutti.. vi ho letto con curiosità e mi avete fatto venire voglia!
    Sto provando a registrarmi al tier 2 di kraken ma effettivamente il sito é quasi inutilizzabile.
    Un amico mi ha consigliato di utilizzare bitpanda. Effettivamente il sito gira bene, stasera provo a verificare account gold tramite webcam. Mi devo vestire bene ?
    La mia idea sarebbe provare "per gioco a buttare un 200 euro per iniziare a prendere la mano con gli automatismi. Ha senso?
    Tra l'altro mi ha consigliato di acquistare litecoin per iniziare in modo da avere fees più basse..
    Per come va in questi giorni qualsiasi cosa prendi sta schizzando alle stelle , per il discorso fee se intendi per spostarli fra exchange ripple o stellar io consiglio (anche se i ripple essendo cresciuti forse non convengono piu')

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Per quanto riguarda gli eth non accettati, si perdono? Succede anche con altre crypto? Questa è una vulnerabilità non da poco del sistema, c'è puzza di frode così.
    In generale quindi non tutti i siti che accettano eth poi effettivamente li ricevono in deposito da altri exchange (mettiamo da Kraken)? Speriamo sia indicato sull'exchange di destinazione cosa controllare prima di fare la cazzata.
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non è una vulnerabilità, è una feature: la transazione può essere pura currency o smart contract... e dato che ETH è nato per gli smart contract, alcuni le implementano così...
    Buoni buoni state facendo un sacco di confusione non mischiate le pere con le mele...

    Una cosa sono i wallet una cosa sono gli smart contract , voi avete dei wallet con dentro ETH che possono essere inviati ad altri wallet o ad uno smart contract (ad esempio in cambio di token)

    Quando muovete fondi da exchange ad exchange è un semplice invio di ETH non avete nessun problem.
    Il discorso cambia quando volete partecipare ad una ICO dove andate a chiamare un smart contract e se lo fate da exchange è facile che vi fumiate i fondi ed il motivo è il solito perchè il wallet non è vostro ma dell'exchange ecc. ecc.. (se poi volete i dettagli ve li spiego meglio ma ora evito altrimenti rischio di incasinarvi di piu'

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    allora non ho capito bene cosa intendi per "finire nel limbo". Gli ETH se poi non li accetta il nuovo exchange che fine fanno? Prima o poi tornano all'exchange di provenienza?

    O si perdono per sempre?
    I contratti sono programmi che non possono essere modificati una volta pubblicati sulla blockchain quindi ad esempio se ne faccio uno dove mi aspetto di ricevere solo token e non metto un metodo di cashout di ETH se tu me li invii i fondi rimarranno bloccati per sempre li (solitamente però è il contrario e rimangono bloccati dei token su un contratto che non li prevedeva ce ne sono alcuni con 350k€ bloccati dentro per sempre )
    Però non vi fate troppi problemi se li utilizzate solo fra exchange andate tranquilli

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Mi stavo chiedendo, ma a parte acquistare direttamente una valuta e attenderne la salita, esistono piattaforme a cui dare n crypto e queste giocano sul mercato comprando/vendendo in modo automatico secondo regole loro?
    Non essendo regolamentato sarebbe come dare i soldi ad uno per strada sperando che ti porti gli interessi.
    Se non hai intenzione di muoverli su poloniex ad esempio puoi prestarli a chi li vuole utilizzare a leva , l'exchange ti garantisce che i fondi non andranno persi e ti prendi una piccola percentuale (poca roba eh)
    Altrimenti ci sono vari BOT anche open source testi l'algoritmo e poi incroci le dita
    Last edited by Mosaik; 5th January 2018 at 03:53.

  10. #430
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Stellar non si è ripresa, anzi.

    Mi chiedo se ha senso comprare altri tron....crescita folle. Voglio comprare dent ma non c'è su binance...

    Ma inoltre è salutare una crescita del genere?
    Last edited by Gramas; 5th January 2018 at 04:34.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #431
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post


    Buoni buoni state facendo un sacco di confusione non mischiate le pere con le mele...

    Una cosa sono i wallet una cosa sono gli smart contract , voi avete dei wallet con dentro ETH che possono essere inviati ad altri wallet o ad uno smart contract (ad esempio in cambio di token)

    Quando muovete fondi da exchange ad exchange è un semplice invio di ETH non avete nessun problem.
    Il discorso cambia quando volete partecipare ad una ICO dove andate a chiamare un smart contract e se lo fate da exchange è facile che vi fumiate i fondi ed il motivo è il solito perchè il wallet non è vostro ma dell'exchange ecc. ecc.. (se poi volete i dettagli ve li spiego meglio ma ora evito altrimenti rischio di incasinarvi di piu'



    I contratti sono programmi che non possono essere modificati una volta pubblicati sulla blockchain quindi ad esempio se ne faccio uno dove mi aspetto di ricevere solo token e non metto un metodo di cashout di ETH se tu me li invii i fondi rimarranno bloccati per sempre li (solitamente però è il contrario e rimangono bloccati dei token su un contratto che non li prevedeva ce ne sono alcuni con 350k€ bloccati dentro per sempre )
    Però non vi fate troppi problemi se li utilizzate solo fra exchange andate tranquilli
    Quindi partecipare a ico tipo swissborg con degli eth lo sconsigli?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #432
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Stellar non si è ripresa, anzi.

    Mi chiedo se ha senso comprare altri tron....crescita folle. Voglio comprare dent ma non c'è su binance...

    Ma inoltre è salutare una crescita del genere?
    Stellar l'ho venduta e poi ricomprata a prezzo inferiore sperando nella ripresa ma al momento pare non essere una strategia vincente.
    Ora tanto vale aspettare.
    searching for free time...

  13. #433
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    allora non ho capito bene cosa intendi per "finire nel limbo". Gli ETH se poi non li accetta il nuovo exchange che fine fanno? Prima o poi tornano all'exchange di provenienza?

    O si perdono per sempre?
    si perdono perchè non c'è un meccanismo di return-back
    è come se tu mettessi in una busta 10 euro e creassi un lucchetto che può aprire solo chi ha la chiave... e poi mandi la busta da qualche parte... i soldi non li hai tu ma non li può prendere il destinatario senza la chiave
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #434
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    Mosaik, bitstamp dice chiaramente che se il destinatario non supporta smart contract, gli ETH inviati vengono "persi"... anche perchè io sono esattamente in questo caso e stiamo cercando di recuperarli...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #435
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Stellar l'ho venduta e poi ricomprata a prezzo inferiore sperando nella ripresa ma al momento pare non essere una strategia vincente.
    Ora tanto vale aspettare.
    Invece mi chiedo se abbia senso stare li a vendere un all time high per ricomprare alla prima correzione (volevo farlo con tron a 0.26E). Poi però ho pensato che credo al progetto che ce dietro e che avevo un primo delta di 260% e le ho lasciate li
    Cmq ce gente che ha già speculato milioni...ce uno che ha comprato 500k USD di tron quando erano a 0.03

    Con che sicurezza sono andati così aggressivi sulle nuove alt coin?

Page 29 of 109 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.03 Kb. compressed to 107.34 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.75%)]