Page 10 of 109 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #136
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Mellone se vuoi io dovrei startare con un nuovo portafoglio anche per piccole tasche a breve, se vuoi buttarci qualcosa per provare il botto sono ben lieto di condividere

  2. #137
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    dato che c'è qualcuno che traccheggia in questo campo vi segnalo queste 3 ico nelle quali ho messo 200-300 $ l' una sono tutte cose serie non cagate scam e ponzi scheme, più long che short.Usate wallet eth erc20 tipo https://www.myetherwallet.com non wallet da exchange.
    ► Universa: https://check.universa.io/-dMZUst
    ► Bankera: https://bankera.com/?ref=1445071081 in questa dovete iscirvervi a https://spectrocoin.com/en/signup.ht...lId=1445071081 per comprare i token.
    ► Indahash: https://r.indahash.com/participate/6818.html
    no way, you're fucking spying on me

  3. #138
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    no way, you're fucking spying on me

    le hai puntate anche tu?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #139
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    bankera e universa si, anzi al momento comunque io sconsiglio di entrarci ed aspettare l'uscita sul mercato comunque, le ICO stanno decisamente cambiando tendenza negli ultimi tre mesi

  5. #140
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io mi studierò comunque il fenomeno con delle guide.

    Non tanto per il bitcoin, che ormai è bello che andato per farci i big money (salvo averci investito ai tempi o metterci sopra oggi tanti ma tanti soldi).

    Invece trovo interessante capire quali delle altre crypto potrà affermarsi come currency accettata dalle banche tradizionali, posto che il bitcoin è limitato nelle quantità. L'ethereum? Il litecoin? Bho, ripeto devo ancora capire tante cose.

    E' abbastanza scontato che, presto o tardi, anche considerando le mega bolle che tutti si aspettano, il fenomeno della blockchain e delle cryptocurrencies venga assimilato dai mercati ordinari. Com'è avvenuto per le banche online, che sono divenute parte dei gruppi bancari tradizionali.

    Gli attuali stakeholders vogliono solo controllare la partita. Quando avranno scelto il modo per farlo, si potrebbero avere potenzialmente bei ritorni.

    Quindi, iniziare ora pensando di fare i soldoni sul solo bitcoin mi pare difficile Mellen. Al massimo si triplica l'investimento, magari anche quintuplica (50000 euro / 1 btc mi pare dura, ma chissà...) però ti cambia la vita investire 1000 euro oggi e prenderne 5000 - le commissioni domani? Direi di no. Nemmeno 10.000 e prenderne 50.000 sinceramente.
    Cioè, schifo non fa quel +40k lordo ma intendiamoci, si parla di cambiare vita.

    Perchè volendo 40k li metti via già con forme di investimento più sicure se ci sai fare.
    Personalmente punto tutto sui Ripple per le banche. Amen
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #141
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    bho ma so l'unico stronzo che non ci ha puntato? Era talmente assurda la cosa che doveva funzionare...

    cmq parlate di "triplicare" l'investimento come robetta...minchia (anche se è lordo).

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Basta guardare il market cap delle altre alt Coin per capire che moltiplicatori ipotetici potreste avere.

    Ci sono monete che ho comprato a maggio che ci sto facendo il +30.000% quindi margini fuori dal Bitcoin ci sono però come detto sopra è come scommettere al casinò di conseguenza occhio a quanto soldi “veri” ci mettete. Io ormai metto solo btc o eth che ho fatto di guadagno con altre monete quindi investire alla cieca è più semplice
    si ma sono sempre soldi. Perchè li tratti diversamente?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #142
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Siamo in 2 Gramas...
    Segola mi ha spiegato in pvt qualcosa ma non sono ancora convinto del tutto di essere in grado....
    searching for free time...

  8. #143
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma sono sempre soldi. Perchè li tratti diversamente?
    Perché quando utilizzi i guadagni la propensione al rischio é più alta visto che i tuoi soldi li hai già messi al sicuro.
    Poi é un mondo talmente folle che se stai a pensare che sono soldi veri non ti muovi più ed avresti venduto btc quando magari stava ad 1k . Io lo prendo così questo mondo per il momento mi ci diverto se poi esplode tutto pace l’importante é non buttarci troppi soldi veri che poi può diventare pericoloso.

    Oggi ad esempio un mio amico si é messo in tasca 3k vendendo una moneta che si é trovato airdroppata sul wallet. Ora quei soldi li ha messi sul conto o li ha investiti in altro secondo te ?

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siamo in 2 Gramas...
    Segola mi ha spiegato in pvt qualcosa ma non sono ancora convinto del tutto di essere in grado....
    Guarda che basta comprare e poi dimenticarselo
    Per questo dico che non può durare per sempre perché é troppo facile fare soldi così
    Last edited by Mosaik; 1st December 2017 at 02:42.

  9. #144
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    https://twitter.com/mr_mortified/sta...19611863666688

    LMAOOOOOOOOOO

    Cmq è veramente assurdo. Il mio twitter è unicamente dedicato ai videogiochi e becco un tizio che retweetta questo

    E' destino ._.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #145
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Perchè volendo 40k li metti via già con forme di investimento più sicure se ci sai fare.
    sono d'accordissimo con te che la parte più interessante dei bitcoin è la blockchain sottostante e che informarsi sia la chiave per fare i soldi domani.
    Certo oggi fare x1000 con una qualsiasi coin non è banale e somiglia più ad un'estrazione al lotto che ad un investimento.

    però davvero in quale strumento finanziario fai x5 in modo "più sicuro"?
    certo, ci sono i futures.. ma non li definirei più sicuri!

    io ho fatto quasi x4 in 3 mesi. E' una vita che investicchio qui e la (fatto bei guadagni e preso botte ancora più belle) ma un moltiplicatore del genere non lo associo a niente di "sicuro".

    Poi sono con te che fare 1M€ e cambiare vita con un'investimento di 5k è quasi impossibile con l'attenzione che c0è oggi sul fenomeno. Ma fare magari un 20k-30k netti dal nulla a me non fa schifissimo!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #146
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io non lo chiamo investimento quando ci metto dei soldi sopra è più tipo come giocare ad un casinò online

    Però ripeto altrimenti sembra che siamo tutti dei fenomeni geni della finanzia che abbiamo trovato la gallaina dalle uova d’oro, per il momento sta andando bene praticamente a tutti ma prima o poi qualcuno si farà male . È molto importante avere consapevolezza di questa cosa ed anzi l’ideale sarebbe darsi un obbiettivo di quando fermarsi ma purtroppo l’avidita fa brutti scherzi

  12. #147
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io non lo chiamo investimento quando ci metto dei soldi sopra è più tipo come giocare ad un casinò online

    Però ripeto altrimenti sembra che siamo tutti dei fenomeni geni della finanzia che abbiamo trovato la gallaina dalle uova d’oro, per il momento sta andando bene praticamente a tutti ma prima o poi qualcuno si farà male . È molto importante avere consapevolezza di questa cosa ed anzi l’ideale sarebbe darsi un obbiettivo di quando fermarsi ma purtroppo l’avidita fa brutti scherzi
    certo, il rischio bolla è altissimo. Mi sorprendeva solo che esistessero strumenti sicuri per fare x5... per definizione questi moltiplicatori sono legati a strumenti di rischio estremo.
    La discesa di questi giorni PARREBBE solo una discesa di presa profitto dopo le vette dei giorni scorsi, ma sappiamo che da un giorno all'altro il -70% è dietro l'angolo
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  13. #148
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    certo, il rischio bolla è altissimo. Mi sorprendeva solo che esistessero strumenti sicuri per fare x5... per definizione questi moltiplicatori sono legati a strumenti di rischio estremo.
    La discesa di questi giorni PARREBBE solo una discesa di presa profitto dopo le vette dei giorni scorsi, ma sappiamo che da un giorno all'altro il -70% è dietro l'angolo
    In effetti nel mondo reale strumenti che ti diano questi moltiplicatori non li conoscono , forse vendere allo scoperto ma li se sbagli oltre al capitale rischi di doverci mettere anche altri soldi

    La discesa di ieri è abbastanza fisiologica e guardando l'andamento del mio portafoglio ogni volta che prende queste botte cmq si ferma sempre più in alto di quanto era partito quindi si continua sempre a guadagnare

  14. #149
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    questo è un nuovo mondo, non si possono fare paragoni con i mercati tradizionali, è in totale espansione, 0.5 % di adozione mondiale, è internet del 1994.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #150
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    In effetti nel mondo reale strumenti che ti diano questi moltiplicatori non li conoscono , forse vendere allo scoperto ma li se sbagli oltre al capitale rischi di doverci mettere anche altri soldi

    La discesa di ieri è abbastanza fisiologica e guardando l'andamento del mio portafoglio ogni volta che prende queste botte cmq si ferma sempre più in alto di quanto era partito quindi si continua sempre a guadagnare
    mi ricordo ancora un'acquisto con leva x20 che ho fatto sull'azione di Tiffany 3 anni fa. Perso 5k€ (che avevo guadagnato in 3 mesi di micro trading) in 1 minuto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Page 10 of 109 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.85 Kb. compressed to 107.37 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.60%)]