Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 191 of 191

Thread: E invasione fu...

  1. #181

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    riuppo il 3d perchè credo sia abbastanza inerente come news...

    http://www.corriere.it/esteri/14_ott...bfe5e57a.shtml
    Stavo seguendo le notizie a riguardo tutto il giorno. Credo si tratti più di una dimostrazione di forza, e Putin ci va matto per queste cose. L'inverno sta arrivando (e non è game of thrones) e almeno per quest'anno l'europa è quasi totalmente dipendente dal gas russo. Inoltre i negoziati per l'Ucraina non stanno andando nella direzione che vuole la Russia e con queste dimostrazioni di forza spera di far cagare sotto tutta la coalizione europea.

    La Russia è diventata una super potenza grazie alla scusa della guerra fredda, tenendo sotto controllo la popolazione con la propaganda e instillando la paura verso i nemici di "madre russia", il tutto per distogliere il più possibile l'attenzione dalla politica interna.
    Comunque credo che vedremo dimostrazioni anche peggiori nei prossimi mesi
    Spoiler

  2. #182
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Stavo seguendo le notizie a riguardo tutto il giorno. Credo si tratti più di una dimostrazione di forza, e Putin ci va matto per queste cose. L'inverno sta arrivando (e non è game of thrones) e almeno per quest'anno l'europa è quasi totalmente dipendente dal gas russo. Inoltre i negoziati per l'Ucraina non stanno andando nella direzione che vuole la Russia e con queste dimostrazioni di forza spera di far cagare sotto tutta la coalizione europea.

    La Russia è diventata una super potenza grazie alla scusa della guerra fredda, tenendo sotto controllo la popolazione con la propaganda e instillando la paura verso i nemici di "madre russia", il tutto per distogliere il più possibile l'attenzione dalla politica interna.
    Comunque credo che vedremo dimostrazioni anche peggiori nei prossimi mesi
    certo certo e gli americanoi so i più ricchi del mondo gli italiani grandi amatori i francesi tutti artisti e i tedeschi grandi lavoratori, xangar sei rimasto indietro di 30 anni anzi no di qualcosa meno a quando in russia c'era l'ubriacone pagato dala cia

  3. #183

  4. #184
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    per carita' vero ma hai visto la base statistica? 1000 persone? lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #185
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    per carita' vero ma hai visto la base statistica? 1000 persone? lol
    E' esattamente, ad esempio, quella che si usa per i sondaggi elettorali. Fai un errore comune, quello di ritenere che la dimensione del campione debba essere proporzionata alla dimensione della popolazione in studio.

    Il campione per essere rappresentativo deve essere ben selezionato, non necessariamente numeroso.

    http://www.quadernodiepidemiologia.i...ion/dimens.htm

    Edit peraltro ho sbagliato thread lol.
    Last edited by Incoma; 1st November 2014 at 21:22.

  6. #186
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oggi è l'anniversario del colpo di stato fascista in ucraina, volete sapere quanto han perso le aziende italiane o vi lascio alle cazzate che leggete sui giornali di parte?

  7. #187
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    ieri ero a kiev, e c'era l'insediamento del nuovo parlamento, una manciata di manifestanti e milioni di poliziotti militari e forze armate varie
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  8. #188
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    bel fegato andare in ukraina ora
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #189
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    bel fegato andare in ukraina ora
    ma no kiev è tranquilla i problemi so altrove

  10. #190
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    piu che andarci in generale è stato l'andarci in aereo a preoccuparmi

    cmq toccata e fuga in due giorni ho visto giusto un po di zona industriale, la piazza principale e preso tanto freddo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  11. #191
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    bel fegato andare in ukraina ora
    in realtà solo il sud est dell'ucraina è problematico

    o almeno così ci fanno sapere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.09 Kb. compressed to 84.52 Kb. by saving 12.56 Kb. (12.94%)]