Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: new cell - need advices !!!

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    un device apple non entrerà mai a casa mia !


    per le ore di tel al giorno... lo usa per lavoro (oltre che per infinite cazzo di chiamate alla madre... )
    bravo verci niente mela mozzicata

    guarda io ho moto g e ci lavoro, ora la fotocamera non è tra le migliori in commercio, va bene per scatti di giorno all'aperto e con stanze bene illuminate il resto perde un po la batteria cosi come la qualita del comparto radio è come sempre al top, motorola fa ancora telefoni purtroppo per gli altri, il p6 dura un po un meno ma parliamo di 2 o 3 orette circa detto questo ci sono tanti telefoni su quella cifra che potresti prendere in considerazione però onestamente al momento per una o cosa o per l'altra sti due sui sulla fascia di prezzo 200/300 so i migliori ( il p6 ancora si trova a 399 euro con molti operatori ma no brand sta a 299 anche nei negozi fisici) il telefono perfetto per il momento non esiste almeno nel comparto android han tutti qualche vantaggio e qualche svantaggio dipende quali sono per te le esigenze che fan passare sopra agli svantaggi di uno rispetto ad un altro.

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sta bono stavo a risponderglio io iphone 4s
    iOS7 fa merda. Fino a che non sistemano quel troiaio di UI, dove ovunque clicchi ti appare anche la madonna, non sento cazzi da utenti Apple, la mela potete cacciarvela dove non batte il sole.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    https://play.google.com/store/device...ack_16gb&hl=it

    se vuoi risparmiare per quello che devi farci va bene anche un s3 mini eh
    Last edited by McLove.; 10th March 2014 at 19:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    attualmente ha un s3 mini...

    ma tra rimbalzi a terra, schermo cambiato dai chinamerda e suo uso per 1 anno è spomperrimo... più che altro la fottuta batta di merda ricaricata a cazzo moscio di rinoceronte per 10 min, poi staccata perchè deve telefonare e poi lamentarsi perchè la batta non tiene la carica...


    XIOCANE io a perdere le ore a spiegare come cazzo funziona una batteria... negli occhi le vedevo la scimmia batterle i piatti in testa...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    iOS7 fa merda. Fino a che non sistemano quel troiaio di UI, dove ovunque clicchi ti appare anche la madonna, non sento cazzi da utenti Apple, la mela potete cacciarvela dove non batte il sole.
    ma do lo hai provato scusa power perchè dicono ( a me no ) che sull' 4 va meglio del 6

  6. #21
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    s3 con batteria di ricambio/esterna tampone al salcazzo di momento.
    foto buone
    cell scattante
    200€ circa l ho visto "regalare" in alcuni centri commerciali

  7. #22
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma do lo hai provato scusa power perchè dicono ( a me no ) che sull' 4 va meglio del 6
    Ho un 4s ed un 5 che girano su iOS7. Sul 4 un filo meglio, ma fa merda uguale, sul 5 che e' ancora piu' stretto fa davvero venir voglia di pulir lo schermo un mazzuolo, in maniera molto insistente.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.08 Kb. compressed to 63.45 Kb. by saving 9.63 Kb. (13.18%)]