Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #181
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Bello l'headstart.... Sono 3 giorni che non mi mandano l'activation code....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #182
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Bello l'headstart.... Sono 3 giorni che non mi mandano l'activation code....
    mi auguro che la situazione cambi a brevissimo.
    Da noi nella tua situazione ci sono una trentina di persone che devono ancora iniziare...altri l'hanno ricevuto dopo tipo 40 richieste (e sono arrivate 40 mail di botto).
    La coda sui server è allucinante...solo che per le meccaniche del gioco è un dito al culo rerollare altrove (già solo rifare il rush iniziare per casa/campo mi da il voltastomaco) e considerando la dimensione delle gilde e le varie alleanze se non alzano il cap dei server coi f2p scoppierà tutto.

    Però loro aggiungeranno altri server...boh...
    Il gioco in se merita (almeno per ora...anche se per alcune cose richiede una cinesizzazione notevole), ma dover loggare alle 19 per giocare alle 21 SPERANDO di non crashare mai altrimenti la serata è finita fino almeno all'1 di notte è impensabile sul lungo periodo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #183
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    come tutti i mmorpg al lancio c'è sempre tanto hype inizialmente tutti loggano a ogni ora vedrete che fra 1 sett non ci saranno più code
    fatto salvo questo devono aprire almeno altri 3 server solo per i ftp ( anche perchè in questi non entreranno mai dato che i patron hanno cmnq la precedenza).
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #184
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    come tutti i mmorpg al lancio c'è sempre tanto hype inizialmente tutti loggano a ogni ora vedrete che fra 1 sett non ci saranno più code
    fatto salvo questo devono aprire almeno altri 3 server solo per i ftp ( anche perchè in questi non entreranno mai dato che i patron hanno cmnq la precedenza).
    No qui il problema è diverso.
    Le code ci sono perché più riesci a star loggato e meglio è...nel mio caso ho fatto praticamente 48 ore online nel weekend (salvo crash e coda conseguente) lasciando il pg afk senza farlo disconnettere per guadagnare punti.
    Mia moglie giocherà ftp e le terrò io il pg online quanto più possibile...
    Ecco che le code non passano mai... e ieri sera ore 21 c'erano 2500 pg in coda con quasi 2 ore per loggare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #185
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    fatemi capire il discorso casa, vale solo per chi paga o sto rush lo fanno anche i f2p?

  6. #186
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    tutti, la casa non e' legata ai patron.... pero' praticamente se non entri nelle prime ore del server tutti i posti saranno gia' stati occupati...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #187
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    tutti, la casa non e' legata ai patron.... pero' praticamente se non entri nelle prime ore del server tutti i posti saranno gia' stati occupati...
    no senza patron non puoi piazzare nulla... manco lo scarecrow 8x8

    lo puoi acquisire in game il patron però.

  8. #188
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    tutti, la casa non e' legata ai patron.... pero' praticamente se non entri nelle prime ore del server tutti i posti saranno gia' stati occupati...
    no se non sei patron niente casa e niente campo personale.

    edit : ho appena scoperto come funziona il craft endgame.
    Lasciatelo perdere.
    In confronto il RNG di diablo3 o di MH erano divertenti.
    Qua devi craftare randomica la base, se ti esce la base giusta craft randomico il pezzo level-cap e sempre randomica ti esce la quality dell'oggetto in base al livello della tua skill.
    Sicuramente crafterò
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #189
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    18.35 : 2000 pg in coda...1 ora e 35 stimata.
    Capisco tutto ma mi sembra esagerato.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #190
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah bon non sapevo della casa pensavo non fosse legata al patron ma e' anche vero che finora in gilda tutti eravamo headstart mi dimenticavo di sto' dettaglio.......

    cmq ancora niente accesso quindi headstart buttato per me...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #191
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    trick per la coda :

    se loggate e beccate la coda, lasciatela andare. Quando arriverà sulla schermata del pg, a differenza di WoW, NON vi slogga MAI.
    Non prendete il bonus patron ma almeno saltate le code.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #192
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ultimo ritrovato tecnologico anti afk-system!!!

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #193
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    trick per la coda :

    se loggate e beccate la coda, lasciatela andare. Quando arriverà sulla schermata del pg, a differenza di WoW, NON vi slogga MAI.
    Non prendete il bonus patron ma almeno saltate le code.

    Insomma altra cagata per far aumentare le code.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #194
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Situazione EU pietosa: ore 21 sul nostro server 3000 pg in coda con attesa stimata 3 ore.

    In USA invece se la passano bene.




    Su alcuni post ho letto (probabilmente...spero...stime esagerate) di code da 5 ore...

    EDIT : il top delle code, su alcuni server USA, ha raggiunto le 10000 persone con oltre 6 ore di attesa teorica. (considerate che ora se si crasha per 5 min il server ti tiene il posto, quindi le code si smaltiscono molto più lentamente)
    Last edited by Sylent; 17th September 2014 at 09:58.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #195
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    10:29 del mattino
    http://i.imgur.com/ebQ7Mf4.jpg

    NC

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.89 Kb. compressed to 95.63 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.77%)]