Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #256
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    fixeranno il 23, ma anche 2 nuovi server verranno riempiti da gente nuova o che ha combinato poco altrove. Quelli che ormai si sono stabiliti su un server rimangono lì. Tutto ciò ha completamente annientato qualunque possibilità di unirsi a degli amici e rimane tuttare impossibile da provare senza patron. Diciamo che di lanci disastrosi ne abbiamo visti, però a memoria in altri sono anche riuscito a giocare qualche ora, qui a meno di lasciar andare 7 ore la vedo dura.

    Non so, direi che comunque è da rivisitare tra 2/3 settimane da non pagante per vedere se c'è qualcosa per cui valga la pena rimanere.

  2. #257
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    fixeranno il 23, ma anche 2 nuovi server verranno riempiti da gente nuova o che ha combinato poco altrove. Quelli che ormai si sono stabiliti su un server rimangono lì. Tutto ciò ha completamente annientato qualunque possibilità di unirsi a degli amici e rimane tuttare impossibile da provare senza patron. Diciamo che di lanci disastrosi ne abbiamo visti, però a memoria in altri sono anche riuscito a giocare qualche ora, qui a meno di lasciar andare 7 ore la vedo dura.

    Non so, direi che comunque è da rivisitare tra 2/3 settimane da non pagante per vedere se c'è qualcosa per cui valga la pena rimanere.
    da non pagante secondo me ha poco senso.
    Il craft è su numeri enormi (roba di centinaia di migliaia di pezzi per finire...) ed andre sempre a scrocco per legna/cibi/piante è complesso visti anche i tempi di lavorazione...e sperare di avere sufficienti labor points da f2p è quantomeno un'utopia...
    Non poter vendere all'ah è abbastanza limitante (vabbé potreste comunque comprare gli apex da convertire in crediti con valuta di gioco...)

    Alla fine secondo me conviene spendere 15 euro e provare un mese, anche perché per le code sareste sempre dietro a tutti i Patron.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #258
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il punto è che a scatola chiusa molti non ce li buttano 15 euro, io per primo. Non so nemmeno se mi piace il combat o l'ambientazione. Non ho questa scimmia da dire: aaahhh devo provarlo ora. Contando che la coda con patron è di 1200 e la coda senza di 4000 direi che ci sono molte persone che provano il gioco gratis e presto si stancheranno di aspettare.

    In un modo o nell'altro tra 1/2 settimane le code diminuiranno anche per semplice perdita di interesse della massa verso il gioco.

  4. #259
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il punto è che a scatola chiusa molti non ce li buttano 15 euro, io per primo. Non so nemmeno se mi piace il combat o l'ambientazione. Non ho questa scimmia da dire: aaahhh devo provarlo ora. Contando che la coda con patron è di 1200 e la coda senza di 4000 direi che ci sono molte persone che provano il gioco gratis e presto si stancheranno di aspettare.

    In un modo o nell'altro tra 1/2 settimane le code diminuiranno anche per semplice perdita di interesse della massa verso il gioco.
    Non voglio fare le pulci a nessuno, ma spesso ci scandalizziamo di pagare 15 euro un mese di gioco ... e poi andiamo su Steam a comprare giochi per pg a 50 euro o per ps4/Xbox a cifre simili che hanno in tutto 20 ore di gameplay.
    Sono sempre andato controcorrente in questo senso: per me i mmorpg dovrebbero essere tutti gratis (in acquisto) ma con abbonamento mensile...così se produci un gioco serio vai avanti sennò fallisci in 2 mesi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #260
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io son pulciaro quindi non li spendo mai 50€, ho sempre cercato offerte. Però in un mmorpg impostato così è diverso. O metti direttamente a pagamento o fai un trial perchè sono 15€ che puoi buttare completamente nel nulla senza avere un'esperienza completa. 15€ in un gioco finito portano a qualcosa, in un mmo complesso come archeage, soprattutto se da soli, portano a nulla. Considerando che ci sono code anche per i patron è difficile anche unirsi a chi già magari gioca su server troppo pieni.

  6. #261
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io più che altro ormai non prendo il patron per principio finchè non riesco a provarlo e vedere se ne vale la pena

    Se non riescono a far entrare la gente è un problema loro hanno perso dei possibili clienti

  7. #262
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Ho provato la beta giusto una 20 di min ma non mi ha preso, mi sembrava troppo asian friendly, quando le code scemeranno un po sicuro ci farò un giretto, certo potevano metterlo direttamente a pagamento e via se giocare f2p vuol dire essere un cinese non ha molto senso...

  8. #263
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    A me sembra una cosa facile e veloce:

    vuoi giocare normale? Con f2p non hai alcun problema, giochi come se fosse wow.
    vuoi fare il crafter e avere la casa? devi pagare. Il craft pare sia fatto bene e la casa è bella e divertente ma... insomma, quanti qua erano hardcore crafter in wow e daoc?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  9. #264
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Oggi messo in coda alle 12 e loggato alle 24 ....

  10. #265
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    su aier col patron hai da 1 a 7 persone in coda, a qualsiasi ora, xD
    Brely, Brely everywhere

  11. #266
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    forse perchè è l'ultimo server aggiunto ed ha accolto più che altro f2p che stavano fissi con 5mila persone davanti. Comunque basta pazientare un paio di settimane per provarlo. Ma voi in generale su che server siete?

  12. #267
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    forse perchè è l'ultimo server aggiunto ed ha accolto più che altro f2p che stavano fissi con 5mila persone davanti. Comunque basta pazientare un paio di settimane per provarlo. Ma voi in generale su che server siete?
    Io su Kyprosa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #268
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io sto su DAhuta però tutti quelli che conoscevo ormai si sono organizzati in famiglie da 8 e GG

  14. #269
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Auguri a giocare solo in 8...da noi in zone pvp trovo solo gruppi da 50 e oltre...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #270
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io ancor non son riuscito a loggare... Ci si vede a ottobre
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.52 Kb. compressed to 95.42 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.66%)]