Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 332

Thread: Rasarsi le palle

  1. #196
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    ma quali uomini frequentavi negli anni 80 che minchia vai dicendo, io non conosco UN solo mio coetaneo che abbia mai avvicinato un qualcosa di cosmetico ad occhi labbra o chissà cos'altro.
    facevamo merda si certo, ma per altre cose non certo questa.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #197
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io non ho mai usato nulla, ma sto pensando di comprare l'anti-age
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #198
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    "La nuova moda di truccarsi dei giovani..."
    Negli anni 80 già si truccavano gli uomini, la gioventù ha sempre fatto merda, in qualsiasi epoca, anche la vostra
    non hai tuttissimi i torti, ma la gioventù di mio padre scopava in gruppo nei prati, ascoltava jimi hendrix, occupava università e fabbriche. non stava a casa a farsi i selfie o a radersi lo scroto. quella lì spaccava i culi. quelle successive hanno fatto merda perchè il potere ha imparato a prevenire un altro '68.

    e con questa, ti lascio allle tue palle lisce.
    Spoiler

  4. #199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma quali uomini frequentavi negli anni 80 che minchia vai dicendo, io non conosco UN solo mio coetaneo che abbia mai avvicinato un qualcosa di cosmetico ad occhi labbra o chissà cos'altro.
    facevamo merda si certo, ma per altre cose non certo questa.
    Spoiler

  5. #200
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    no vabbè gli uomini si son sempre trccati ma mai come negli ultimi hanno hanno linee apposite per loro e non parlo di dopobarba o anti age maschile ma di trucchi e veri e propri cosi come tutte le linee della cura del corpo che le donne han da sempre a memoria mia, ma so ot non voglio rovina sta cosa del radersi

    cmq nessuno ha risposto alla mia domanda sul pelo incarnito

  6. #201
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che discorso fai, che c'entrano.
    allora vale anche Bowie, e lo faceva 15 anni prima, non è che adesso i coglioni se li radono solo gli one direction o il justin bieber di turno, qui samo su un fottuto forum di nerd.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #202
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    come che c'entrano bakkio.
    quella gente lì ha SEMPRE dettato le leggi per i teens. come vestirsi, come atteggiarsi, come muoversi, come apparire.
    se oggi vanno in giro così



    non è perchè hanno deciso che faffigo. non hanno deciso un cazzo.
    ah, questo non è più un forum di nerd in caso non te ne fossi accorto. ci sono nescional che fanno le drama queen, ex che stalkano e gente che si rade le palle.

    e non nominare bowie in questo thread o banno anche te.
    Spoiler

  8. #203
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è nulla ancora qui nessuno sta parlando della nuova moda di truccarsi ( parlo di uomini eh) ma non parlo di omosessuali checche eccettera proprio di uomini normali tra i giovani gia è una moda le case cosmetiche stanno facendo linee maschili, e non solo per la protezione dalla stanchezza o dai segni del tempo come gia esisteva da tempo.

    te no ti rendi conto quando vado a casa di una mia amica che lavora per una ditta di cosmetici e pure famose e fa appunto la linea uomo rando prega che non se ne parli mai altro che questo sarebbe acqua di rose
    babbe se ti svegli con 2 occhiaie cosi la mattina dopo che ti fai/ti accorci la barba e ti metti uno stick liquido quelli a rotella sulle occhiaie per mimetizzare e' un conto se ti radi lo scroto e ti ci metti un emolliente direi che sono campi da gioco differenti.
    Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 13:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #204
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    AAAAAAAAAA escono fuori gli altarini di Mc

  10. #205
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe se ti svegli con 2 occhiaie cosi la mattina dopo che ti fai/ti accorci la barba e ti metti uno stick liquido quelli a rotella sulle occhiaie per mimetizzare e' un conto se ti radi lo scroto e ti ci metti un emolliente direi che sono campi da gioco differenti.
    ma se ti trucchi gli occhi perche fa fico alla jhonny deep siamo li eh almeno pesno anzi per me è peggio( opinione personale)

  11. #206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    AAAAAAAAAA escono fuori gli altarini di Mc
    altarini mettere 2 cubetti di ghiaccio sotto gli occhi se sembri un panda ed hai dormito 5 ore? o uno stick?

    la cosa non e diversa da mettersi il labello se in motorino hai tutte le labbra spaccate. una cosa e curare/ sanare un altra cosa e' epilarsi per estetica

    ben venga rispetto a rasarsi le palle
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #207
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ci sono uomini che mettono il fondotinta o il rimmel... roba da arresto.. in pieno stile metrosexual.

    direi che dare un'accorciatina ai peli del pube e delle palle a confronto è nulla, soprattutto se hai grande pelosità sotto

  13. #208
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    però devo capire ancora perchè pensate sia na cosa da finocchi, cioè ora semi seriamente, ok la questione sputazzo pelo o tutto rasato è più igenico sembra un po un eccesso anche a me, ma diiamo qualcuno si fa la ceretta alle spalle? chiedo perchè c'èchi ha i peli stile gillet e si rasano anche la, non può valere lo stesso concetto per inguine pube e palle?

  14. #209
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    siamo passati dalle palle rasate al trucco... nc



    a rigor di logica tra poco parleremo di palle truccate
    effettivamente un velo di rossetto non ci starebbe male...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #210
    Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    NowHere
    Posts
    954

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq nessuno ha risposto alla mia domanda sul pelo incarnito
    Pinzetta.

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.77 Kb. compressed to 104.50 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.75%)]