Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 332

Thread: Rasarsi le palle

  1. #241
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Attention whore
    mi ha citato impropriamente randa.
    gratz.

  2. #242
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi secondo il tuo ragionamento quando uno in estate si abbronza
    - dopo 10 gg torna bianchiccio quindi che ti abbronzi a fare, via sotto l'ombrellone o in camera dopo avere fatto il bagno?
    - poi deve continuare ad andare al mare per forza anche se vive in un posto dove non c'e' un raggio di sole 7 mesi l'anno?
    a ma ti leggi quando scrivi?
    3a scelta (la mia): me ne frego. Quando l'abbronzatura passa passa, quando capita di tornare al mare ci torno, qualche pausa pranzo me la faccio in piscina per qualche vasca rinvigorente e gg. Che stai a scrivere te passi dal dire che manco la barba ti fai più perchè sei trueman e non te ne frega nulla, al contorno occhi e seduta in solarium...

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ci sono regole se uno vuole essere piu abbronzato per un motivo x per qualche giorno si fa una lampada e gg fine del discorso se te ne vuoi fare altre o non te ne vuoi fare piu sta a te scegliere, tutta questa dipendenza o dovere continuare non esiste se non per il portafoglio del tuo "amico" a cui continueresti a pagargli le sedute lol.
    si vede che non sai proprio di cosa parli.
    che poi dove vivo c'e' il sole da i primi di aprile (io e' da due gg che prendo il sole a pranzo ad esempio) a fine novembre quindi nemmeno c'e' tutto sto "bisogno" ma cmq e una cosa tutt'altro che fuori dal comune e decisamente diffusa specie al nord appunto.
    ma son pure contento di non saperne, solo io le tasche del mio amico non le ho riempite, te hai foraggiato i suoi colleghi e vieni qua a fare il burbero macho... non ci sono regole manco nel rasarsi le palle, uno se le rade quando vuole e dubito fortemente crei dipendenza, cio non toglie che lo trovi ridicolo quanto il girino sotto i neon.

    Come sempre te devi essere libero di mettere l'asticella sotto la quale tutto è ridicolo e sopra la quale non si può andare perchè ci stai dentro pure te, a me frega nulla ma se vuoi che ti dica che il fondotinta a coprire le occhiaie e le lampade sono così distanti dall'asportazione di peluria varia, passo che ti stia bene o meno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #243
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma penso che ci sarà una formula per sapere quale è la lunghezza adatta per non passare per uno che ce l'ha piccolo, no?
    non ha risposto nessuno cmq.
    /discuss
    gratz.

  4. #244
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    com'era? ibtl?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #245
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la cosa che mi fa ridere e che jiinn scrive
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quando ci sono serate speciali o occasioni particolari magari un po' di fondotinta se siete bianchi come la morte oppure appunto le occhiaie allora ci sta' non c'e' niente di male.
    .
    io parlo di una lampada e mi scortichi lo scroto, tanto per restare in topic.


    Quote Originally Posted by nortis View Post
    3a scelta (la mia): me ne frego. Quando l'abbronzatura passa passa, quando capita di tornare al mare ci torno, qualche pausa pranzo me la faccio in piscina per qualche vasca rinvigorente e gg. Che stai a scrivere te passi dal dire che manco la barba ti fai più perchè sei trueman e non te ne frega nulla, al contorno occhi e seduta in solarium...
    io non mi faccio la barba perche mi rompe i coglioni e' molto piu veloce l'accorcia barba, figuriamoci tagliarmi i peli del cazzo addirittura col rasoio, mettere laa schiuma e poi l'emmoliente/dopobarba

    ma son pure contento di non saperne, solo io le tasche del mio amico non le ho riempite, te hai foraggiato i suoi colleghi e vieni qua a fare il burbero macho... non ci sono regole manco nel rasarsi le palle, uno se le rade quando vuole e dubito fortemente crei dipendenza, cio non toglie che lo trovi ridicolo quanto il girino sotto i neon.
    i miei soldi li spendo come voglio, posso? ma sta tranquillo nessuno eccede in lampade, ti ripeto che qua il sole c'e' 10 mesi l'anno, ma non ci vedo nulla di male ed anzi preferisco chi si fa una lampada se e' cadaverico che chi si trucca, il burbero macho non l'ho mai fatto, se poi dire che non c'e' alcun bisogno di radersi i coglioni e' fare il macho beh pensalo pure.... in compenso lo stai fancedo tu.. "me ne frego!" poi qualche mese fa apri i post perche' perdi i capelli, "in quanto ricrescono se li taglio zero" bla bla, lol


    Come sempre te devi essere libero di mettere l'asticella sotto la quale tutto è ridicolo e sopra la quale non si può andare perchè ci stai dentro pure te, a me frega nulla ma se vuoi che ti dica che il fondotinta a coprire le occhiaie e le lampade sono così distanti dall'asportazione di peluria varia, passo che ti stia bene o meno
    nessuno ha parlato di fondotinta nuovamente, pero giudichi su tue convinzioni eppure ho detto anche io che truccarsi e' ridicolo (ho specificato che una cosa e curare l'aspetto un altra e' esagerare, secondo chiaramente i miei termini non certo quelli altrui radersi/accorciarsi la barba scendo me e' curarsi mentre farsi le sopracciglie e' affrociarsi, per altri non lo e' chiaramente.)
    trovo meno ridicolo mettersi una crema curativa contro le borse sotto gli occhi/occhiaie, non ci vedo niente di male. cosi come non vedo niente di male se uno brufoloso si mette una crema per le irritazioni, chi ha psoriasi faccia lo stesso o chi perde i capelli (come te?) si faccia le lozioni.

    io indico miei pareri, ognuno ha i suoi e perche dovrei scrivere pareri non miei? in piu' non ho bisogno che tu mi venga a fare la morale, grazie . Cosi come non l'ho fatta ed anzi si e' scherzato tra il serio ed il faceto per ghignare con chi si rade lo scroto nature.

    Ti ripeto uno (jiinn)parla di fondotinta e non lo caghi io parlo di una lampada e fai sto teatrino, se ogni cosa che scrivo, come fai da qualche giorno, gli dai cosi tanta importanza fa una cosa: non leggermi stai piu sereno tu ed eviti di mandare a troie thread divertenti come questo.
    Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 19:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #246
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la cosa che mi fa ridere e che jiinn scrive


    io parlo di una lampada e mi scortichi lo scroto, tanto per restare in topic.




    io non mi faccio la barba perche mi rompe i coglioni e' molto piu veloce l'accorcia barba, figuriamoci tagliarmi i peli del cazzo addirittura col rasoio.



    i miei soldi li spendo come voglio, posso? ma sta tranquillo nessuno eccede in lampade, ti ripeto che qua il sole c'e' 10 mesi l'anno, ma non ci vedo nulla di male e preferisco chi si fa una lampada se e' cadaverico che chi si trucca, il burbero macho non l'ho mai fatto, se poi dire che non c'e' alcun bisogno di radersi i coglioni e fare il macho be... in compenso lo stai fancedo tu.. "me ne frego!" poi qualche mese fa apri i post perche' perdi i capelli, "in quanto ricrescono se li taglio zero" bla bla, lol




    nessuno ha parlato di fondotinta nuovamente, pero giudichi su tue convinzioni eppure ho detto anche io che truccarsi e' ridicolo trovo meno ridicolo mettersi una crema curativa contro le borse sotto gli occhi/occhiaie, non ci vedo niente di male. cosi come non vedo niente di male se uno brufoloso si mette una crema per le irritazioni, o chi perde i capelli (come te?) si faccia le lozioni.

    io indico miei pareri, ognuno ha i suoi e perche dovrei scrivere pareri non miei? in piu' non ho bisogno che tu mi venga a fare la morale, grazie cosi come non lì'ho fatta ed anzi si e scherzato per ghignare con chi si rade los croto nature
    Ti ripeto uno (jiinn)parla di fondotinta e non lo caghi io parlo di una lampada e fai sto teatrino, se ogni cosa che scrivo, come fai da qualche giorno, gli dai cosi tanta importanza fa una cosa: non leggermi stai piu sereno tu ed eviti di mandare a troie thread divertenti come questo.
    Ma io sono sereno e non ti prendo certo sul serio, mica son andato io a cercare i 3d che hai aperto per tirarne fuori uno aperto 4 anni fa(non esattamente qualche mese) ero sereno anche quando ho fatto un semplicissimo commento senza manco quotarti "quindi sdoganiamo anche le lampade?" in un 3d dove commenti così ce ne stanno pagine e te sei partito in 4a. Stai sereno pure te e non si rovinava niente fino a jiinn avevano già detto altri cosa avrei detto io, la partita di LoL si stava caricando giusto mentre hai postato te ed è andata così. Egocentrico il ragazzo

    p.s: Grazie per l'interessamento, 4anni fa ero molto stressato la testa mi si è ripopolata senza lozioni appena ho trovato il ritmo giusto, son ancora un pò radi ed il futuro è segnato, ma tanta roba, np
    Last edited by nortis; 4th April 2014 at 18:50.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #247
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non sto flammando lol

    ma quoque tu rando ormai non riconosci quando flammo e quando no?
    sto cercando un pretesto per chiudere questa merda e scaraventarlo nell'abisso del deep web.
    Spoiler

  8. #248
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sto cercando un pretesto per chiudere questa merda e scaraventarlo nell'abisso del deep web.
    basta dirlo...... chiedi a drako ti postare le sue palle liscie come le guance di un bimbo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #249
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.

  10. #250
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
    un bello sticky invece, no?

  11. #251
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
    cetto mi trucco. e sono frocio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #252
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    un bello sticky invece, no?
    assolutamente cazzo.
    questa roba è epica.

    abbiamo materiale per insultare tutti negli anni a venire
    gratz.

  13. #253
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
    Ora qualcuno posterà che si fa le lampade anche alle palle rasate.

    Dopo puoi anche chiudere e sticcare.

  14. #254
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cetto mi trucco. e sono frocio.
    non vedo perchè vergognarsene, io da quando ho fatto outing sono un uomo nuovo.

    edit: ma ho le palle setolose e il colorito bianchiccio.
    Last edited by Randolk; 4th April 2014 at 21:18.
    Spoiler

  15. #255
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    beh se qualcuno fa' lampada integrale e si rasa le palle ovviamente si fa' le lampade pure alle palle

    cmq ho capito come deve essere l'omo di domani..

    da domani mi raso ovunque e comincio a truccarmi.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.13 Kb. compressed to 111.26 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.48%)]