Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 332

Thread: Rasarsi le palle

  1. #256
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.

    Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #257
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.

    Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
    Non cercare di capire. Limitati ad immaginare Drako che si strappa i peli dalle palle e dal culo mentre aspetta l'uploading dell'ultima Drakopinione.

  3. #258
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.

    Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
    ma cmq molti qua dentro son ventenni eh insomma la tua ultima frase mi sta bene la capisco pure io ma se qui discuti con un ragazzo che ha 15 anni meno di te devi pensare a quando tu avevi la sua età e vedere qual'era la cosa strana del momento, che magari oggi è normale o del tutto incaabile, cioè di esmpi se ne potessero fare tantissimi, tipo gli anni 80 e la moda degli orecchini maschili, ora non c'è quasi più è stata sostituita dal piercing, oppure pensa ai ragazzi e ragazze che oggi si fanno i tatuaggi ovvio che degli anni 90 erano visti non dico male ma come una cosa strana ecc ecc, ripeto il depilarsi è una moda che torna ciclia nel tempo cosi come il truccarsi, naturalmente parlo delle masse non degli artisti o stravaganti in gerale, ecco tra un po forse ci saranno tanti morgan magari e sara quasi la normalità.

  4. #259
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma cmq molti qua dentro son ventenni eh insomma la tua ultima frase mi sta bene la capisco pure io ma se qui discuti con un ragazzo che ha 15 anni meno di te devi pensare a quando tu avevi la sua età e vedere qual'era la cosa strana del momento, che magari oggi è normale o del tutto incaabile, cioè di esmpi se ne potessero fare tantissimi, tipo gli anni 80 e la moda degli orecchini maschili, ora non c'è quasi più è stata sostituita dal piercing, oppure pensa ai ragazzi e ragazze che oggi si fanno i tatuaggi ovvio che degli anni 90 erano visti non dico male ma come una cosa strana ecc ecc, ripeto il depilarsi è una moda che torna ciclia nel tempo cosi come il truccarsi, naturalmente parlo delle masse non degli artisti o stravaganti in gerale, ecco tra un po forse ci saranno tanti morgan magari e sara quasi la normalità.
    Io a 16 anni avevo i capelli lunghi fino al culo, per un periodo ho anche avuto la cresta in periodo dark new wave qualche volta in discoteca ho avuto il liner sotto gli occhi sono stato metallaro, punk, ghotic, grunge, il mio tatuaggio quest'anno ha compiuto 22 anni, ma ero pischello poi col tempo si impara che le mode sono meno importanti di quello che uno ha in testa, a parte questo preambolo in questo forum la gente che dichiara questa cosa della depilazione non è propriamente pischella, qui ormai siamo quasi tutti sopra i 30 o poco sotto, tra i maniaci del raso non mi pare ci siano sedicenni, per questo capisco poco questa "moda", con qualche sforzo posso anche cercare di capire che uno lo faccia per comodità dopotutto tali percezioni sono diverse, ma se mi presentassi con un cazzo (e palle) rasato a tutte le donne che ho frequentato ed anche alla mia ragazza attuale mi riderebbero sonoramente in faccia.

    Tutto questo mi rende abbastanza inconcepibile il gesto ecco perché lo trovo divertente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #260
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io mi tengo controllata la ricrescita delle ascelle, facendo sport mi da fastidio il pelo troppo lungo.

    non mi è mai capitato che una ragazza mi chiedesse di depilarmi altrove (anche perchè di natura ho davvero pochi peli, in petto 0 assoluto), ma nel caso non credo avrei problemi.
    gratz.

  6. #261
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io mi tengo controllata la ricrescita delle ascelle
    Stiamo portando la cosa ad un nuovo livello

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #262
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stiamo portando la cosa ad un nuovo livello
    scusa ma quando vai a correre con la maglia tecnica, o ci vai in moto o a sciare, non ti da fastidio e non ti senti tirare i peli in modo fastidioso sotto le ascelle?
    gratz.

  8. #263
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.

    Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)

  9. #264
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.

    Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)
    ahah io invece quando mi sono a diventati grigi e io ho iniziato presto eh verso i 30 anni taglio molto meno la barba guarda la differenza

  10. #265
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.

    Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)
    pffft. il grigio spacca.
    Spoiler

  11. #266
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq sono non sono l'unico fuori forma coi peli che non si trucca che scopa qua dentro , mi pare di aver capito.
    Tanto ormai lo so , non possono resistere al mio humor.
    Ah perdo anche i capelli , e tiro di un filo di pancetta.
    Lo ammetto , piaccio.

  12. #267
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Lo ammetto , piaccio.
    ho scopato di meglio [cit.]

  13. #268
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    18 pagine?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #269
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    pffft. il grigio spacca.
    Il grigio fa old, io sono un supergiovane che deve fare il rocker, non il bongaiolo.

  15. #270
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il grigio fa old, io sono un supergiovane che deve fare il rocker, non il bongaiolo.
    tu sei una checca disperata.

    Spoiler

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.73 Kb. compressed to 108.32 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.45%)]