Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 84

Thread: [PC] Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

  1. #16
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    avendo un computer orripilante sono impossibilitato, ma vorrei tanto riprendere. Purtroppo mi sono fermato a Civ 4, ho le espansioni ma le ho sfruttate pochissimo. (le ho anche pagate pocherrimo, erano ormai out dated)
    Daoc
    Spoiler

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default




    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default [PC]Civilization Beyond Earth



    Giusto per ricordarvi che l'erede di Alpha Centauri esce domani.


    http://www.everyeye.it/pc/articoli/c...censione_23965
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd October 2014 at 20:13.
    "not even death can save you from me..."


  4. #19
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    è un mese che tengo il countdown

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    finito il preload

  6. #21
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Mio al dayone.

    PS ma Ladro come fa ad essere già dentro
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #22
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io me lo ricordavo

  8. #23
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Merged

    Prima mi hanno detto che ci sono state recensioni contrastanti, io skippo il day one per ora (che ovviamente ricordavo ), vedremo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default


  10. #25
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Semplicemente l'ho sbloccato con una vpn.
    L'ho giocato ieri sera insieme ad izar e non pare male.
    Hanno modificato molti aspetti del gioco.
    Ci sono molti piu miglioramenti del classico fattoria,miniera, etc.. che ti permettono di specializzare una città in un determinato ramo.
    La parte dell'evoluzione delle unità mi ha lasciato un pò meh, in pratica hai le unità base che si modificano in base a quanti punti hai nelle varie affinità e si autoaggiornano ovunque siano.
    La cultura ed i vari rami sono abbastanza fondamentali ora, lo spionaggio è stato evoluto e prende un ruolo più importante rispetto a prima.
    La rete di ricerca è estremamente interessante in quanto alla fine ognuno va in una direzione diversa dall'altro a seconda dell'affinità che gli interessa.
    L'aumentare il numero di città impatta negativamente anche sulla scienza.

  11. #26
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Non vedo l'ora di tornare a casa
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #27
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quello che a me interessa maggiormente è sapere se hanno migliorato l'AI rispetto agli altri CIV, sia nella gestione del combat (dove veramente a volte facevano delle cappelle mostruose) sia nella gestione della diplomazia.
    Soprattutto per quest'ultima sarebbe carino non vedere più comportamenti totalmente schizofrenici dei leader che un minuto prima paiono amiconi e un minuto dopo *bam* guerra termonucleare globale.

  13. #28
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Deffouh! Ci vediamo mercoledi prossimo o sbaglio (me lo diceva Mauro)? Ad ogni modo la diplomazia di civ è sempre stata 'na merda, tutto imho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #29
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    La diplomazia mi ha lasciato un po perplesso, hanno aggiunto come risorsa tradabile la scienza mi pare, ma per il resto non è che ci sia granchè, nella partita che ho fatto non mi hanno mai contattato e non siamo mai andati in guerra.
    Mi sarei aspettato che almeno nel caso di alleanza ci sia uno scambio di mappe o visione delle città o qualcosa di concreto ma non ho notato nulla.
    Quella parte la oramai ci ho rinunciato che sia fatto nemmeno lontanamente a come era in alpha centauri.

  15. #30
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    La diplomazia mi ha lasciato un po perplesso, hanno aggiunto come risorsa tradabile la scienza mi pare, ma per il resto non è che ci sia granchè, nella partita che ho fatto non mi hanno mai contattato e non siamo mai andati in guerra.
    Mi sarei aspettato che almeno nel caso di alleanza ci sia uno scambio di mappe o visione delle città o qualcosa di concreto ma non ho notato nulla.
    Quella parte la oramai ci ho rinunciato che sia fatto nemmeno lontanamente a come era in alpha centauri.

    Direi che è come supponevo, tnx Ladro.

    Per il momento allora passo, tanto devo ancora giocare Civ V: BNW, mo vedo se per Natale fanno qualche scontuzzo (anche se ne dubito, troppo recente l'uscita)

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.36 Kb. compressed to 96.38 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.45%)]