Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast
Results 331 to 345 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

  1. #331
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    aggiungo che The Android è un mega personaggio, me fa morì

  2. #332
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ho scoperto con piacere che il 27/09 parte la seconda stagione di "the last man on earth".
    Altra serie che parte il prossimo mese e che credo sarà più che discreta è "Sneaky Pete"

  3. #333
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    per chi non lo sapesse è uscita la prima puntate di the fear walking dead, è una serie parallela a twd solo che si svolge sulla costa pacifica degli usa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #334
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    per chi non lo sapesse è uscita la prima puntate di the fear walking dead, è una serie parallela a twd solo che si svolge sulla costa pacifica degli usa
    mmmm checculo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #335
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    preparatevi psicologicamente perchè tra un paio di settimane si ricomincia: gotham, tbbt, blindspot, castle, limitless, heroes reborn, how to get away with murder, the last man on earth, quantico e per i momenti cazzeggio pure south park e family guy (questo quello che ho segnato da vedere, se avete roba in più che inizia ditemelo)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #336
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Gotham spero migliori, perche' devo essere onesto e dire che verso la fine iniziava a starmi pesantemente sui coglioni. Mo' quando torno dalle ferie a fine mese comunque chiudo questo thread che ormai e' diventato un elefante e ne apro uno per le nuove serie 2016.

  7. #337
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Person of Interest e The Walking Dead la prima è figa la seconda trash ma dal trailer (che ormai pare la cosa più figa di sta serie) pare sta season sia bella cazzuta con action finalmente.

    Gotham sinceramente.... la seguo ma...

    Il Pilot ti Blindspot non mi ha detto nulla di che... poi se non ricordo male ricomincia pure The Blacklist.

  8. #338
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Dai Shub, non ci prendiamo per il culo, e' da quando e' iniziata che vi lamentate che The Walking Dead fa merda ed e' una delle serie piu' stupide dell'universo, solo per poi sbrodare quando vi danno il finale con un po' d'azione e sperare che la stagione dopo sara' meglio.

    E' una serie di merda, la guardate solo perche' ci sono gli zombie, ma e' una serie di merda e non migliorera' mai, perche' per guardare gli zombie vi mangiate la merda, e vi lamentate che lo fate, ma continuare a mangiarla, perche' non c'e' altro.

  9. #339
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    preparatevi psicologicamente perchè tra un paio di settimane si ricomincia: gotham, tbbt, blindspot, castle, limitless, heroes reborn, how to get away with murder, the last man on earth, quantico e per i momenti cazzeggio pure south park e family guy (questo quello che ho segnato da vedere, se avete roba in più che inizia ditemelo)
    needo Vikings e Black sails ASAP.

    Intanto mi intrattengo con StrainFx
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #340
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    needo Vikings e Black sails ASAP.

    Intanto mi intrattengo con StrainFx
    gl che black sails ricomincia a gennaio.

    io sto aspettando novembre per elementary
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #341
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    vero, elementary è un altro must.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #342
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Io vivrei di Strike Back, Elementary, Sherlock Holmes, Person of Interest e qualche serie di Netflix che sto imparando ad amare Castle e The Mentalist per rilassarmi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #343
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non chiudo che qualcuno potrebbe voler fare domande su roba in questo thread, ma per la roba nuova usiamo il nuovo thread:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=112002

    Grazie.

  14. #344
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    troppa roba... adesso sto vedendo che su Rai 4 (si lo so... ) stanno dando Penny Dreadful... che nemmeno sapevo esistesse.

    Person of Interest sono alla s3 a metà tipo. La parte succosa mi sa che arriva adesso

    mi devo rifare la lista ed aggiornare l'app dello smartphone affinchè mi ricordi gli episodi in uscita
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #345
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    penny attendo season 2.

    Ho piacevolmente visto Forever. Figo
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.22 Kb. compressed to 95.01 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.80%)]