Page 1 of 24 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default Un po' di nuove serie

    C'e' un po' di roba nuova che sto seguendo avanza tempo, piu' che altro siamo sul trash andante, ma magari Shub finalmente trova l'ispirazione ed inizia a seguire del trash diverso da The Walking Dead

    Trailer in spoiler.


    About a Boy
    Sitcom, NBC. Basata sull'omonimo libro che ispiro gia' un film qualche anno fa. La trovo divertente, se volete gustarvi qualcosa di leggero e' l'ideale.



    Saint George
    Sitcom, FX. E' un continuo di gag sui messicani con George Lopez (comico americano), David Zayas (Batista di Dexter) e Danny Trejo.
    Vedere Trejo in una commedia dove non vuole uccidere nessuno e non gira con un machete in mano fa strano un monte!



    The 100
    Drama, The CW. Fa merda, nel caso che ancora non gli abbiate dato un'occhiata, non lo fate.
    E' l'ennesima situazione dove i cerebrolesi dei network prendono buone idee sci-fi e le rovinano infilandoci dentro drammi adolescenziali.



    The Crazy Ones
    Sitcom, CBS. Boh... lo guardo giusto perche' adoro Robin Williams alla follia, qui poi ha formato una bella coppia con Sarah Michel Gellar, ma onestamente, per quanto non sia troppo male, lo trovo piu' un filler per quando non ho un cazzo da fare.





    Mo' ho da fare e non ho tempo per finire, dopo metto i trailer di questi altri.




    Resurrection
    Drama, ABC. Boh... Gente morta inizia a risorgere in paesino americano, non si capisce cosa cazzo succeda. Onestamente, con 6 episodi fuori ed ancora nessuna idea di dove si vada a parare, sto pensando di mollare perche' mi fa tanto Lost 2.0.



    Believe
    Drama, NBC. Per ora pare caruccio. Governo americano sperimenta con ragazzini con poteri vari; una costola dell'agenzia decide di rapire una ragazzina prodigio per rimuoverla dalle sperimentazioni e si gioca a guardie e ladri.
    Per ora lo trovo divertente.


    Crisis
    Drama, NBC. Banda di terroristi rapisce un autoscuola dove ci sono i figli di praticamente qualsiasi esponente governativo dal presidente in giu'. Il capobanda cerca di ottenere delle informazioni dalla CIA ricattando i genitori in cambio della liberta' dei loro figli.
    C'e' parecchio da spegnere il cervello, a partire dal fatto che pare che chiunque sia al potere negli Stati Uniti abbia un figlio della stessa eta', nella stessa scuola, nella stessa classe. Se non hai un figlio in 3a C non puoi essere eletto e/o promosso. Ciononostante me lo seguo che son curioso di vedere cosa si inventano.


    Those Who Kill
    Drama. Poliziotta fulminata si allea con psicologo ancora piu' fulminato per catturare serial killers. Non e' il massimo, ma son curioso di vedere dove va a parare.


    From Dusk till Dawn
    Drama, Netflix. Mi pare fosse gia' venuto fuori da qualche parte, in ogni caso lo ritiro fuori qui.
    A me fa merda. Hanno stranito tutto quello che c'era nel film e stanno allungano il brodo in maniera pazzesca. Dopo la seconda l'ho onestamente mollato e messo in attesa per quando non ho davvero un cazzo di niente da vedere, il che vuol dire che o qualcuno qui fa una review interessante e dice che s'e' ripreso, o probabilmente se ne riparla nel duemilamai.


    Mozart in the Jungle
    Comedy, Amazon. Sesso, droga e musica classica.
    Il pilot m'ha lasciato un po'.... meh. Vediamo.
    Last edited by powerdegre; 16th April 2014 at 11:07.

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    qualcuno ha opinioni di helix, finito il mese scorso? era partito interessante e sono arrivato a metà che mi ha fatto passare la voglia... finisce meglio?

    uppo le valutazioni di crisis e the 100 che mi sto guardicchiando.

    prossimi giorni inizia the black box che mi pareva interessante, e la seconda season di orphan black
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    the 100 ho visto la prima e solo quella , mi ha fatto piangere merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sì ma è il filler intrasettimanale :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi ha fatto piangere merda.
    Sempre pittoresco McLove.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sempre pittoresco McLove.
    si fa quel che si puo per sollazzarvi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    da amante dello sci-fi post apocalittico uppo in toto i giudizi dei miei esimi colleghi su the 100.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    qualcuno ha opinioni di helix, finito il mese scorso? era partito interessante e sono arrivato a metà che mi ha fatto passare la voglia... finisce meglio?

    uppo le valutazioni di crisis e the 100 che mi sto guardicchiando.

    prossimi giorni inizia the black box che mi pareva interessante, e la seconda season di orphan black
    Helix non e' malaccio, parte lento abbestia che la tirano veramente troppo per le lunghe senza dirti un cazzo di niente, poi eventualmente prende un po' di ritmo e sul finire e' decisamente salito. Il finale m'e' gustato e la seconda me la guardo sicuramente.


    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sì ma è il filler intrasettimanale :\
    The 100 e' veramente incagabile, onestamente l'ho eliminato proprio e come filler ci metto qualche vecchia serie; mo' sto recuperando Warehouse 13 che e' un po' X-Files de noartri, niente di speciale, ma si fa seguire.

    E guarda che gli ho dato pure un par di puntate, volevo vedere se si riprendevano un po', ma e' proprio demenziale come cosa...



    PS. scordavo, mi sta gustando The Originals, tra quello ed il Dracula con Jonathan Rhys Meyers mi sembra che i vampiri abbiam fatto un bel ritorno in TV.

    PS2. aggiunti i trailer sopra.
    Last edited by powerdegre; 16th April 2014 at 11:08.

  9. #9
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    visto Helix anche io, ma ho dovuto arrancare per arrivare alla fine. Il livello medio mi sembra basso, molto basso. Sul finale si ripiglia effettivamente come ritmo, ma è nel complesso una serie mediocre. NOn so davvero se mi sparo la seconda stagione.

    Spunti interessanti ce n'è, pochi, ma vedo pochissima fantasia, interpretazione ai limiti dell'accettabile, insomma, potevano giocarsela meglio.
    Daoc
    Spoiler

  10. #10
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Power una opinione su una serie inglese che magari hai visto/conosci: Broadchurch sai com'è?
    So far, so good...

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nada.

    Ne ho sentito parlare bene, ma non davvero tempo per seguire altro, prima o poi ci guardo.

    In tema, che in Broadchurch c'e' Olivia Colman, hanno annunciato una nuova serie con lei e Nick Frost, Mr Sloane.







    di palo in frasca, qualcuno ha dato un occhio a The Tomorrow People? per sbaglio ho buttato ieri un occhio al primo episodio e non m'ha detto niente, pero' mi pare ce ne sian 20 fuori, magari dopo decolla.

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    magari dopo decolla.
    no.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no.
    Grazie per aver salvato il mio tempo.

  14. #14
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Nada.
    Ne ho sentito parlare bene, ma non davvero tempo per seguire altro, prima o poi ci guardo.
    Grazie comunque, stasera su Giallo ci dovrebbe essere la prima puntata (ma la guarderò con calma, che il lunedì è giorno di GoT )
    So far, so good...

  15. #15
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    the 100 lo guardo per farmi venire sonno. Crisis è carino giusto perchè si inventano qualcosa di nuovo ad ogni puntata, ma si sta evolvendo MOLTO MALE. Sto guardando Twisted perchè un amico ne parla molto bene, ma fa schifo persino ai muri: anche questo lo uso per farmi venire sonno. The blacklist mi piace un tot. Marvels agents of shield è un buon modo per rovinare il film da cui ha preso origine. Star Crossed è la giusta punizione per i peccati che ho commesso nelle vite passate.
    sento il bisogno di una serie potente, ma credo non ce ne sia in giro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 24 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.36 Kb. compressed to 103.86 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.98%)]