Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

  1. #31
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ....

    riuppo perchè questa la devo scrivere...

    sto per tornare a casa dal lavoro, sono in macchina sulla solita regionale 10, un po prima di una rotonda sulla sx c'è un distributore con l'autolavaggio, do uno sguardo verso il distributore e vedo che dall'autolavaggio esce un ducato bianco a tutta velocità, con 2 persone a bordo, il ducato fa lo slalom tra le colonne della benzina, fa una curva a 90 sempre in velocità per immettersi nella regionale (proprio dietro di me, che son appena passato), a sto punto butto l'occhio sullo specchietto e vedo che facendo la curva a 90 la portiera lato passeggero si apre di colpo e il poveretto vola fuori come un fosse un sacco di patate, sbam, faccia x terra e non si muove... -.- il tipo alla guida si ferma e va a vedere come sta... -.-

    io mi son fermato ma poi ho visto che chi era al distributore è accorso in aiuto quindi poi ho tirato dritto x andare a casa -.-

    robe da film...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    la mia scena è un po' OT, perché riguarda un fatto che mi è accaduto e che tutt'ora non so spiegare.

    ad ogni modo, una quindicina di anni fa, vado in università a Messina a dare un esame.. e scopro che di punto in bianco è stato rinviato al giorno dopo, non avendo intenzione di far viavai con l'aliscafo, decido di fermarmi a Milazzo ed usare una casa che avevo lì nei pressi del porto.

    premetto che usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa e situata al secondo piano di una palazzina, ad ogni modo prendo una pizza e ceno, che a casa non avevo cibarie e frigoriferi staccati bla bla e vado a letto presto che la mattina mi sarei dovuto alzare alle 6..

    durante la notte mi sveglio e sento strani rumori provenire dalla porta, come se qualcuno armeggiasse con la porta, rumore di chiave nella toppa, girate e rumori vari di chiavi e infine la porta che sbatte.. alchè apro gli occhi e praticamente vedevo nitidamente camera da letto, quasi avessi un visore notturno, 2 secondi dopo nuovamente buio pesto -.- , accendo l'abat jour e corro alla porta della stanza e la chiudo a chiave.

    onestamente non so spiegare da dove provenisse quella luce.. ma dopo 2 secondi era sparita, e mi ritrovo chiuso in camera ed i rumori sembravano cessati.
    aspetto un paio di minuti in religioso silenzio e abbastanza spaventato.. poi afferro una scopa o un mocio mi pare.. e vado alla porta.. ed inizio a chiamare per capire se c'era qualcuno.. ma nessuna risposta né rumori.

    mi siedo sul letto e aspetto che mi passi l'agitazione e nel frattempo ascolto attentamente se ci sono rumori, ma nulla.
    dopo 1 ora almeno.. e con il pensiero anche che dovevo dormire perché c'era l'esame da fare la mattina dopo, mi prendo di coraggio e apro la porta ed inizio ad accendere le luci e controllare la casa iniziando dalla porta (armato del mio fedele mocio/scopa) ma sembra tutto apposto.. controllo tutte le camera, cucina, bagni.. e tutto ciò cercando di fare meno rumore possibile perché onestamente ero convinto ci fosse qualcuno in casa.. ma non trovo nulla né stranezze.

    alla fine pericolo scampato.. e me ne torno sollevato in camera da letto.. chiudo a chiave la porta della camera da letto per sicurezza.. e cerco di riaddormentarmi e riesco a dormire 3 orette finchè non suona la sveglia.

    la mattina verso le 6.. suona la sveglia apro gli occhi, c'è luce naturale che filtra dalle serrande abbassate.. e guardando il soffitto ripenso a quanto successo nella notte.. e fra me e me penso.. ma che caz erano quei rumori stanotte.. bha.
    mi sollevo quindi dal letto e mi guardo intorno.. e.. e..
    Spoiler
    in quel momento mi si gela letteralmente il sangue.. raccolgo tutto e mi vesto in tipo 15 secondi e scappo letteralmente via da quella casa.

    per la cronaca ancora oggi quando lo racconto mi viene la pelle d'oca.. , non sono mai più tornato in quella casa.. e son persino andato in albergo piuttosto che tornarci .. e qualche anno fa l'ho anche venduta.
    ancora oggi non riesco a spiegare che diavolo può esser successo quella notte.. fantasmi? un ladro che ha dormito sotto il mio letto? o che ne so -.-
    Last edited by Matley; 19th September 2014 at 21:03.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    hory shit

  4. #34
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    haha.. va bhe non mi serviva andar fin lì lol.. cmq il senso era che la casa era disabitata e non ci abitava nessuno quasi tutto l'anno

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    aggiungo una cosa al volo, circa 5-6 anni fa (per chi è stato a casa mia del forum sa che abito un poco fuori mano) durante una notte d'estate, intorno alle 4 di mattina, ero in cima alle scale di casa a fumarmi una sigaretta, mentre ero a chiacchierare con un mio amico al fresco. Mentre ragioniamo di cazzate ect, dalla villa sopra a dove abito io, inizia ad arrivare un rumore, prima lento poi sempre più forte, un rumore che ti fa gelare il sangue per intenderci, la prima cosa che viene in mente ad entrambi è il trascinamento di un oggetto metallico sulla strada sterrata che è esattamente davanti al mio pianerottolo in cima alle scale. Il problema è che il rumore si avvicinava sempre di +, entrambi terrorizzati, gambe bloccate, nel momento in cui il rumore sembra provenire nel punto di strada direttamente davanti alle mie scale, il rumore si ferma e sentiamo un tonfo, come se l'oggetto fosse stato sbattuto con forza per terra (la strada che c'e' fra il mio muro e il muro della villa accanto era poco illuminata, quindi non riuscivamo assolutamente a vedere la strada sterrata della villa accanto), corriamo in casa completamente nel panico, chiudo la porta in fretta, e corriamo in camera mia, in uno stato di trance entrambi, sentiamo nuovamente questo rumore, per 2-3 secondi, poi fine, più nulla silenzio assoluto, e direi un poco di panico. il mio amico è rimasto a casa mia ed entrambi non abbiamo chiuso occhio. Non mi è mai ricapitato di sentire quel rumore, e non saprò mai cosa stracazzo era, ma a tutt'oggi mi vengon i brividi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    poi se interessati c'e' sempre il mio incontro surreale avvenuto alla stazione di modena alle 3 del mattina mentre aspetto che ripartano i treni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #38
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ehh racconta allora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #39
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    grazie Matley mi hai procurato un discreto incubo stanotte

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  10. #40
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    la mia scena è un po' OT, perché riguarda un fatto che mi è accaduto e che tutt'ora non so spiegare.

    ad ogni modo, una quindicina di anni fa, vado in università a Messina a dare un esame.. e scopro che di punto in bianco è stato rinviato al giorno dopo, non avendo intenzione di far viavai con l'aliscafo, decido di fermarmi a Milazzo ed usare una casa che avevo lì nei pressi del porto.

    premetto che usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa e situata al secondo piano di una palazzina, ad ogni modo prendo una pizza e ceno, che a casa non avevo cibarie e frigoriferi staccati bla bla e vado a letto presto che la mattina mi sarei dovuto alzare alle 6..

    durante la notte mi sveglio e sento strani rumori provenire dalla porta, come se qualcuno armeggiasse con la porta, rumore di chiave nella toppa, girate e rumori vari di chiavi e infine la porta che sbatte.. alchè apro gli occhi e praticamente vedevo nitidamente camera da letto, quasi avessi un visore notturno, 2 secondi dopo nuovamente buio pesto -.- , accendo l'abat jour e corro alla porta della stanza e la chiudo a chiave.

    onestamente non so spiegare da dove provenisse quella luce.. ma dopo 2 secondi era sparita, e mi ritrovo chiuso in camera ed i rumori sembravano cessati.
    aspetto un paio di minuti in religioso silenzio e abbastanza spaventato.. poi afferro una scopa o un mocio mi pare.. e vado alla porta.. ed inizio a chiamare per capire se c'era qualcuno.. ma nessuna risposta né rumori.

    mi siedo sul letto e aspetto che mi passi l'agitazione e nel frattempo ascolto attentamente se ci sono rumori, ma nulla.
    dopo 1 ora almeno.. e con il pensiero anche che dovevo dormire perché c'era l'esame da fare la mattina dopo, mi prendo di coraggio e apro la porta ed inizio ad accendere le luci e controllare la casa iniziando dalla porta (armato del mio fedele mocio/scopa) ma sembra tutto apposto.. controllo tutte le camera, cucina, bagni.. e tutto ciò cercando di fare meno rumore possibile perché onestamente ero convinto ci fosse qualcuno in casa.. ma non trovo nulla né stranezze.

    alla fine pericolo scampato.. e me ne torno sollevato in camera da letto.. chiudo a chiave la porta della camera da letto per sicurezza.. e cerco di riaddormentarmi e riesco a dormire 3 orette finchè non suona la sveglia.

    la mattina verso le 6.. suona la sveglia apro gli occhi, c'è luce naturale che filtra dalle serrande abbassate.. e guardando il soffitto ripenso a quanto successo nella notte.. e fra me e me penso.. ma che caz erano quei rumori stanotte.. bha.
    mi sollevo quindi dal letto e mi guardo intorno.. e.. e..
    Spoiler
    in quel momento mi si gela letteralmente il sangue.. raccolgo tutto e mi vesto in tipo 15 secondi e scappo letteralmente via da quella casa.

    per la cronaca ancora oggi quando lo racconto mi viene la pelle d'oca.. , non sono mai più tornato in quella casa.. e son persino andato in albergo piuttosto che tornarci .. e qualche anno fa l'ho anche venduta.
    ancora oggi non riesco a spiegare che diavolo può esser successo quella notte.. fantasmi? un ladro che ha dormito sotto il mio letto? o che ne so -.-
    Bwahaha villa muscianisi 2 il ritorno..

  11. #41
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    la storia di Matley mi ha fatto venire un po' di pelle d'oca, staro' invecchiando
    Spoiler


    Spoiler

  12. #42
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Alieni, 100%
    Free from Signature

  13. #43
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Alieni, 100%
    mah, non saprei. O Matley si e' dimenticato di dirci che da quel giorno quando scoreggia gli escono fiamme e un'antenna satellitare multidirezionale dal culo oppure non sono gli alieni.
    Spoiler


    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    oppure semplicemente l'adrenalina e la paura gli han fatto credere di aver chiuso quando invece non era così...
    searching for free time...

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oppure semplicemente l'adrenalina e la paura gli han fatto credere di aver chiuso quando invece non era così...
    ^this

    SPiegazioni volendo ce ne sono. Prima di tutto, la porta di casa era forzata quando un'ora dopo sei andato a controllare la casa convinto che ci fosse qualcuno?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.68 Kb. compressed to 110.28 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.25%)]