Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

  1. #61
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma il telefono te l'han ridato o se lo sono tenuto? hai controllato se mentre saliva non ti ha preso l'imei per clonarlo o cose del genere?

    hahahhaahahhaahahahaha
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #62
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Effettivamente quando uno dorme succedono cose che hanno dell'assurdo.

    Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte, mi ha fatto alzare dal letto, si è avvicinata alla finestra che era aperta e mi ha detto: ascolta, c'è una donna che canta in giardino! Io ero completamente rincoglionito dal sonno e non riuscivo a connettere ma lei era convintissima eh, direi che è rimasta un buon 5 minuti con l'orecchio alla finestra ad ascoltare.

    poi vabbè ci sono i casi di sleep paralysis che danno proprio allucinazioni.
    mi hai fatto rivenire in mente la notte piu' da incubo che ho passato.
    Ero con la ragazza in vacanza in Tunisia in un villaggetto tranquillo. Una notte mentre eravamo a letto e dormivamo entrambi come sassi (erano circa le 5 di mattina) lei alza il busto e comincia ad urlare a squarciagola tipo: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Io mi sveglio immediatamente impauritissimo accendo la luce e comincio a guardarmi intorno perche' pensavo ci fosse qualcuno in camera, prendo la mia ragazza e cerco di tranquillizzarla. Lei respira affannosamente ed e' visibilmente in uno stato di shock.
    Tutto questo e' successo nel giro di 5 secondi, quando all'improvviso.....

    Spoiler


    Entrambi ci spaventiamo abbestia.....avevo anche paura di rispondere. Chi cazzo e' che chiama alle 5 di mattina? E vi giuro che era impossibile che qualcuno chiamasse perche' ci aveva sentito urlare, era successo tutto in 5 secondi netti.
    Insomma....rispondo e mi risponde una voce in tedesco che mi dice qualcosa e riaggancia. WTF
    Io riattacco il telefono...ci rimettiamo a letto...lei mi racconta che aveva sognato che qualcuno le afferrava la gamba e la tirava giu dal letto...entrambi non sappiamo spiegarci quella chiamata avvenuta con un timing perfetto subito dopo l'incubo....lei si riaddormenta subito. Io rimango tipo cosi' O_O fino a mattina.
    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Le peggiori sono quando uno comincia a urlare nel sonno tipo la figlia o la moglie, roba da infarto.

  4. #64
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    Mio fratello faceva di meglio per spaventarmi da piccolo.

    Si alzava e cominciava a ballare sul letto, capitava che io e l'altro fratello ci spaventassimo al punto da scappare fuori dalla stanza e a sto punto si spaventava pure il ballerino infame xD

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #65
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Mio fratello mi aspetto' una volta al buio mentre tornavo dal garage, avevo 16 anni, ma preso dalla paura gli tirai lo zaino coi libri dentro addosso. Non l'ha mai piu' fatto

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.79 Kb. compressed to 60.30 Kb. by saving 8.49 Kb. (12.35%)]