Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oppure semplicemente l'adrenalina e la paura gli han fatto credere di aver chiuso quando invece non era così...
    la porta era chiusa, fidati, non mi sarei nemmeno messo a letto altrimenti.. sarei tentato di chiamare il tizio a cui ho venduto se ci stà ancora e sapere se ha notato "stranezze" lol.. magari lunedi vedo se riesco a contattarlo.. ma il problema è che gli chiedo ? cioè dopo una dozzina d'anni mi ripresento e gli chiedo se in casa ci sono i fantasmi?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ^this

    SPiegazioni volendo ce ne sono. Prima di tutto, la porta di casa era forzata quando un'ora dopo sei andato a controllare la casa convinto che ci fosse qualcuno?
    non c'erano segni di scasso, e la porta di casa era chiusa per bene come quella della mia stanza.

    ho già vagliato per anni tutte le possibilità e non ho una spiegazione ragionevole purtroppo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #48
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    La spiegazione ragionevole è nella tua testa matley. Se ti fossero entrati in casa avresti avuto i segni sulla porta, a meno che qualcuno non fosse lupin e ci andasse a dormire. Per quanto tu possa essere convinto di aver chiuso quella porta potresti anche aver fatto qualcosa in uno stato di dormiveglia di cui non ricordi assolutamente nulla. Sinceramente ci sono 2/3 spiegazioni più razionali che accetterei prima di dire: cazzo i fantasmi

    Con questo capisco assolutamente la strizza e la difficoltà che hai nel razionalizzare l'accaduto. Anche perchè se pure tu avessi fatto qualcosa di cui non hai memoria nella tua testa non ce n'è traccia e quindi per te non è successo.

  4. #49
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    La spiegazione ragionevole è nella tua testa matley. Se ti fossero entrati in casa avresti avuto i segni sulla porta, a meno che qualcuno non fosse lupin e ci andasse a dormire. Per quanto tu possa essere convinto di aver chiuso quella porta potresti anche aver fatto qualcosa in uno stato di dormiveglia di cui non ricordi assolutamente nulla. Sinceramente ci sono 2/3 spiegazioni più razionali che accetterei prima di dire: cazzo i fantasmi

    Con questo capisco assolutamente la strizza e la difficoltà che hai nel razionalizzare l'accaduto. Anche perchè se pure tu avessi fatto qualcosa di cui non hai memoria nella tua testa non ce n'è traccia e quindi per te non è successo.
    mavacagare, chissene delle spiegazioni psicologiche, la storia e' figa e stop.
    echeccazzo
    Spoiler


    Spoiler

  5. #50
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Effettivamente quando uno dorme succedono cose che hanno dell'assurdo.

    Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte, mi ha fatto alzare dal letto, si è avvicinata alla finestra che era aperta e mi ha detto: ascolta, c'è una donna che canta in giardino! Io ero completamente rincoglionito dal sonno e non riuscivo a connettere ma lei era convintissima eh, direi che è rimasta un buon 5 minuti con l'orecchio alla finestra ad ascoltare.

    poi vabbè ci sono i casi di sleep paralysis che danno proprio allucinazioni.

  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mavacagare, chissene delle spiegazioni psicologiche, la storia e' figa e stop.
    echeccazzo
    Non ti preoccupare crescent ti proteggo io se hai paura
    Caccio via i fantasmi cattivi che si nascondono sotto il tuo letto

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    La spiegazione ragionevole è nella tua testa matley. Se ti fossero entrati in casa avresti avuto i segni sulla porta, a meno che qualcuno non fosse lupin e ci andasse a dormire. Per quanto tu possa essere convinto di aver chiuso quella porta potresti anche aver fatto qualcosa in uno stato di dormiveglia di cui non ricordi assolutamente nulla. Sinceramente ci sono 2/3 spiegazioni più razionali che accetterei prima di dire: cazzo i fantasmi

    Con questo capisco assolutamente la strizza e la difficoltà che hai nel razionalizzare l'accaduto. Anche perchè se pure tu avessi fatto qualcosa di cui non hai memoria nella tua testa non ce n'è traccia e quindi per te non è successo.
    si ma non entriamo nel campo del paradosso, io ti assicuro che sono certo al 100% di aver chiuso la porta, perché lo ricordo distintamente.. e perché ripeto non mi sarei nemmeno messo a letto senza farlo.

    poi che io sia diventato sonnambulo e abbia aperto la porta lo escludo.. ma siccome non posso averne la certezza al 100%, ma solo al 99,9999%.. lascio il beneficio del dubbio

    di ipotesi se ne posson fare tante.. il problema è che nessuna avrà comunque mai una risposta certa

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #53
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    quello è ovvio non lo potrai mai sapere, avresti dovuto indagare. Ci facevi i soldi anticipando paranormal activity!

  9. #54
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Nel peggiore dei casi, hai dormito con un ladro che t'ha trovato incagabile da derubare.

  10. #55
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    aggiungo una cosa al volo, circa 5-6 anni fa (per chi è stato a casa mia del forum sa che abito un poco fuori mano) durante una notte d'estate, intorno alle 4 di mattina, ero in cima alle scale di casa a fumarmi una sigaretta, mentre ero a chiacchierare con un mio amico al fresco. Mentre ragioniamo di cazzate ect, dalla villa sopra a dove abito io, inizia ad arrivare un rumore, prima lento poi sempre più forte, un rumore che ti fa gelare il sangue per intenderci, la prima cosa che viene in mente ad entrambi è il trascinamento di un oggetto metallico sulla strada sterrata che è esattamente davanti al mio pianerottolo in cima alle scale. Il problema è che il rumore si avvicinava sempre di +, entrambi terrorizzati, gambe bloccate, nel momento in cui il rumore sembra provenire nel punto di strada direttamente davanti alle mie scale, il rumore si ferma e sentiamo un tonfo, come se l'oggetto fosse stato sbattuto con forza per terra (la strada che c'e' fra il mio muro e il muro della villa accanto era poco illuminata, quindi non riuscivamo assolutamente a vedere la strada sterrata della villa accanto), corriamo in casa completamente nel panico, chiudo la porta in fretta, e corriamo in camera mia, in uno stato di trance entrambi, sentiamo nuovamente questo rumore, per 2-3 secondi, poi fine, più nulla silenzio assoluto, e direi un poco di panico. il mio amico è rimasto a casa mia ed entrambi non abbiamo chiuso occhio. Non mi è mai ricapitato di sentire quel rumore, e non saprò mai cosa stracazzo era, ma a tutt'oggi mi vengon i brividi.
    Era senz'altro lui:
    Spoiler


  11. #56
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    dopo aver vissuto anni nel cinismo milanese, non sono abituato all'altruismo degli estranei.

    da qualche mese sono in costiera sorrentina, 1 ora fa mi è caduto il telefono da un muretto oltre il quale si trovano 5/6 metri di vuoto, poi una piccola "passerella" di terra (massimo 40 cm di larghezza) e poi di nuovo 30 metri di boschi a pendenze quasi verticali. mentre mi sporgevo dal muro per tentare di trovare un punto per scendere (il telefono era da qualche parte sulla passerella di terra, non si vedeva ma si sentiva suonare) si raduna un gruppo di napoletani consumatori abituali di oppiacei che passano tutti i pomeriggi nella piazzetta dove si trova il muretto, mi chiedono se mi stia per buttare (lol?) e quando gli spiego l'accaduto in 5 minuti tornano con una corda (sottilissima, sembrava di quelle per il salto alla fune che puoi comprare da decathlon), si rifiutano di farmi scendere, legano un capo ad un albero, con l'altro fanno una rudimentale imbragatura e uno di loro scende a pigliarmi il telefono.

    mi stava scendendo la lacrimuccia

  12. #57
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Era senz'altro lui:
    Spoiler

    La stessa cosa che ho pensato io

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #58
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post

    Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte
    WwWwwwWWoOOOOOOooOOOoooWWwWww! L'implicita in questa frase imho vince il 3d in quanto scena più assurda!!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #59
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dopo aver vissuto anni nel cinismo milanese, non sono abituato all'altruismo degli estranei.

    da qualche mese sono in costiera sorrentina, 1 ora fa mi è caduto il telefono da un muretto oltre il quale si trovano 5/6 metri di vuoto, poi una piccola "passerella" di terra (massimo 40 cm di larghezza) e poi di nuovo 30 metri di boschi a pendenze quasi verticali. mentre mi sporgevo dal muro per tentare di trovare un punto per scendere (il telefono era da qualche parte sulla passerella di terra, non si vedeva ma si sentiva suonare) si raduna un gruppo di napoletani consumatori abituali di oppiacei che passano tutti i pomeriggi nella piazzetta dove si trova il muretto, mi chiedono se mi stia per buttare (lol?) e quando gli spiego l'accaduto in 5 minuti tornano con una corda (sottilissima, sembrava di quelle per il salto alla fune che puoi comprare da decathlon), si rifiutano di farmi scendere, legano un capo ad un albero, con l'altro fanno una rudimentale imbragatura e uno di loro scende a pigliarmi il telefono.

    mi stava scendendo la lacrimuccia
    te credo... però se noi viviamo in una città di merda e non lo nego, questi eran tanto fumati da calarsi giù da un dirupo... insomma, hai avuto anche tu una notevole botta di culo a trovarli
    Daoc
    Spoiler

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dopo aver vissuto anni nel cinismo milanese, non sono abituato all'altruismo degli estranei.

    da qualche mese sono in costiera sorrentina, 1 ora fa mi è caduto il telefono da un muretto oltre il quale si trovano 5/6 metri di vuoto, poi una piccola "passerella" di terra (massimo 40 cm di larghezza) e poi di nuovo 30 metri di boschi a pendenze quasi verticali. mentre mi sporgevo dal muro per tentare di trovare un punto per scendere (il telefono era da qualche parte sulla passerella di terra, non si vedeva ma si sentiva suonare) si raduna un gruppo di napoletani consumatori abituali di oppiacei che passano tutti i pomeriggi nella piazzetta dove si trova il muretto, mi chiedono se mi stia per buttare (lol?) e quando gli spiego l'accaduto in 5 minuti tornano con una corda (sottilissima, sembrava di quelle per il salto alla fune che puoi comprare da decathlon), si rifiutano di farmi scendere, legano un capo ad un albero, con l'altro fanno una rudimentale imbragatura e uno di loro scende a pigliarmi il telefono.

    mi stava scendendo la lacrimuccia
    ma il telefono te l'han ridato o se lo sono tenuto? hai controllato se mentre saliva non ti ha preso l'imei per clonarlo o cose del genere?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.01 Kb. compressed to 109.68 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.26%)]