Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Operatori mobile ed offerte ricaricabile

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    mi sa era un'offerta di passaggio a tim con periodo limitato, tim special non young.

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh ste offerte però hanno il difetto che prima o poi le ritoccano unilateralmente. Alla fine è simile a quella che avevo io con Vodafone prima che facessero lo scherzetto.
    Che poi loro ti diano in cambio 700 minuti anzichè 350 poco mi cambia... voglio dire mica passo le giornate al cellulare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    ho sfanculato vodafone sul cell che uso per lavoro per quella cosa, imho c'han perso un mare di clienti.

  4. #19
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Lo penso pure io, è stata una strategia suicida imho. Non so per quale ragione se ne siano usciti con questo ritocco; avessero dato dentro il gb di connessione in LTE anzichè inutili minuti in più avrei capito...

    edit: ok, partita la procedura di passaggio a Nòverca; conclusione portabilità stimata per il 28/04... vi faccio sapere poi come mi trovo.
    Last edited by Glorifindel; 20th April 2014 at 17:18.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Aspetto tue news. Io sono vincolato fino al 18/06.
    Dopo boh. L'idea è wind, però voglio vedere come prende
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Wind, 460 minuti, 460sms e 2gb al mese con 10,08€.. mi trovo benissimo! =)

  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    purtroppo offerte come quella sulla ricaricabile non se ne vedono più. Imho ci dev'essere stata una stretta di sto governo per la banda larga e/o l'estensione delle reti, altrimenti non si spiega. Tutti gli operatori proprietari di infrastrutture hanno tagliato di brutto le promo sulla ricaricabile rispetto all'anno scorso.

    Oggi (20/04/14) la situazione con i suddetti, per chi vuole almeno 200 minuti e il classico 1 gb di internet al mese, è la seguente:

    Vodafone - Smart 200 - 200 min, 200 sms, 1 gb internet @14,90 euro/mese
    Tim - Special Limited Ed. - 200 min, 200 sms, 500 mb internet @15 euro/mese
    Wind - All Inclusive - 250 min (illimit. vs wind), 250 sms, 1 gb internet @12 euro/mese
    Tre - All-IN medium - 100 min/settimana, 100 sms/settimana, 500 mb/settimana @10 euro/mese

    Ora vedrò com'è stare con un full mvno pagando 4 euro/mese per 200 min, 200 sms e 1gb di internet sotto rete Tim.
    Piccola nota a margine, di tutti mi pare che solo Tre applichi i limiti settimanali, anche se nel complesso offre di più sul mese. Sta all'esigenza di ognuno; personalmente la penso come Estrema, preferisco decidere io quando far fuori tutto il traffico a disposizione, senza soglie ulteriori dentro il mese.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    no veramente è wind che ha fatto le promo molto basse e si è tirato dietro tutti per un annetto, in fin dei conti i russi dovevano far vedere che erano arrivati in italia

    han fatto un anno raccattando clienti e poi se so adeguati al cartello italiano fino alla prossima ondata di offerte

  9. #24
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ormai bisogna aspettare l'estate per le nuove offerte , io ora sto con Wind che per 7€ mi da 300 sms e chiamate + 2 gb sempre c'è non decidano di ritoccarla

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ormai bisogna aspettare l'estate per le nuove offerte , io ora sto con Wind che per 7€ mi da 300 sms e chiamate + 2 gb sempre c'è non decidano di ritoccarla
    gia l'hanno ritoccata a 7.06 euro ce l'ho anche io quella

    finora han rittocato solo una tariffa la digital, che era 60 min 60 sms 2 gb a 5 euro, dal prossimo mese passa a 7 e ti danno 1 gb in più

  11. #26
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Comunque mi sono fatto chiamare da tim e mi hanno offerto a 10€ 300 minuti verso tutti, infiniti verso tim, 1000 sms e 2 gb di traffico. Quasi quasi… il problema è aspettare che alla dolce metà finisca il contratto con la tre.
    Alternativa è a 13€ quello che dissi prima con la tre, 200min 200sms 2 gb e 2 ore al giorno di chiamate con tre.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #27
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    potresti passare a u mobile, leader del mercato malese!
    paghi uno sfracello per internet a mezzo mega, le chiamate vanno di merda ed i messaggi partono una volta su sei!
    gratz.

  13. #28
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Non colgo la battuta/sarcasmo/senso di quello che hai scritto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #29
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bho, io provo questo operatore virtuale, poi se funziona (come sembra) bene, altrimenti è il motivo per farsi fare l'offerta da max 10 euro com'era prima ma con più roba di prima (tipo i 2gb di internet).

    Andare oltre 300 min di telefonate solo sul mio cell la vedo dura, dato che il telefono di casa ha la flat, al lavoro pure/pagano altri... è più per avere giusto un minimo di piano dati che mi permetta di scaricare sempre le mail e gestire app + geolocalizzazione.

    Per la cronaca, la sim Noverca mi è arrivata, sto solo aspettando il passaggio definitivo del numero che dovrebbe avvenire lunedì 28, dato che in mezzo c'erano le feste di pasqua e del 25.

    La ricezione sembra molto simile a Vodafone, il campo già me lo segna dato che mi hanno attribuito un numero provvisorio che posso usare fino alla conclusione della portabilità. Quindi confermato che di prendere prende (e io sto spesso in un punto della casa parecchio isolato, dove ho la postazione pc, quasi una taverna anche se è completamente fuori terra).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #30
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io e consorte abbiamo approfittato l anno scorso della promo wind 300+300+2 giga a 7 pippi al mese e ci troviamo bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.89 Kb. compressed to 92.91 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.88%)]