Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Operatori mobile ed offerte ricaricabile

  1. #31
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    postemobile nemmeno mi ha avvisato che stava finendo il mese, francamente già mi rompe le scatole dover passare ad un tabacchi per quanto vicino lol. sono curioso di sapere se applicano la politica del, ti facciamo pagare il mese comunque anche se non lo sfrutti.

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    postemobile nemmeno mi ha avvisato che stava finendo il mese, francamente già mi rompe le scatole dover passare ad un tabacchi per quanto vicino lol. sono curioso di sapere se applicano la politica del, ti facciamo pagare il mese comunque anche se non lo sfrutti.
    scusa drako ma che significa, i contratti diciamo flat so cosi paghi cmq indipendentemente se lo usi o no

  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    in realtà sarebbero ricaricabili. Una volta ti ripartivano da quando ricaricavi, ora ripartono dal giorno che scadono anche se tu ricarichi e riattivi 10gg dopo. O forse ricordo male io boh, resta il fatto che nemmeno ti avvisano.

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    in realtà sarebbero ricaricabili. Una volta ti ripartivano da quando ricaricavi, ora ripartono dal giorno che scadono anche se tu ricarichi e riattivi 10gg dopo. O forse ricordo male io boh, resta il fatto che nemmeno ti avvisano.
    ma no quelle che dici te erano le ozioni che è diverso dai nuovi piani flat, si ricaricano in automatico anche senza credito ( non so dopo quando te la bloccano) e almeno wind avvisa sempre addirttura 3o4 giorni prima con un sms

  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    si anche vodafone avvisava. invece l'ho scoperto perchè mi è finito il credito con poste <.<.

  6. #36
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Wow tariffe inarrivabili per il momento, pero noto, e con piacere che il gap si é notevolmente ridimensionato.
    pagavo quasi 80$/mese nel 2008 per 250min 250sms/mms 1Gb data... Siamo sempre a tre volte tanto i vostri prezzi ma almeno ora con 55$ ho tutto illimitato Che amarezza.




  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Wow tariffe inarrivabili per il momento, pero noto, e con piacere che il gap si é notevolmente ridimensionato.
    pagavo quasi 80$/mese nel 2008 per 250min 250sms/mms 1Gb data... Siamo sempre a tre volte tanto i vostri prezzi ma almeno ora con 55$ ho tutto illimitato Che amarezza.
    cioè in canada costano più che in italia? incredibile non me lo sarei mai aspettato

  8. #38
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Nello, con Tre e 40€ al mese ti danno 20 GB di traffico e tutto illimitato insieme all'iPhone 5s (con 99€ di anticipo). Tim per 40€ da a sua volta tutto illimitato. Con la tre puoi aggiungere altri 9€ al mese e avere il 4g lte.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    evitate postemobile, dopo un mese la loro disorganizzazione è già venuta a galla <.<
    ad ogni modo di positivo hanno che il mese parte da quando rinnovi e non da quando doveva scadere.
    Last edited by Drako; 28th April 2014 at 14:59.

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    evitate postemobile, dopo un mese la loro disorganizzazione è già venuta a galla <.<

    a sto punto per lavoro metto la wind con i 250min a 6€ +2€ per i 100+100 e mi creo una 350min, 100sms a 8€. Al momento il mercato ricaricabili è veramente inchiodato su prezzi assurdi.
    e internet? no perchè a sto punto piglia direttamente quella a 12 euro

    250/250/1gb pieno

    edit stavo a vede ora wind fa anche solo voce e internet ma mi sembra cara

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    non mi serve internet su questa sim, infatti postemobile ho 300min e 300sms. lo uso per lavoro e mi bastano intorno ai 300min ed anche meno sms. per questo avevo calcolato i 250min di wind più la 100min/100sms come aggiunta.

    c'è da dire che se postemobile fa davvero valere il giorno di ricarica per il rinnovo invece di quello fisso come gli altri potrei soprassedere sulla mancanza di informazioni degne ed organizzazione decente.

  12. #42
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non mi serve internet su questa sim, infatti postemobile ho 300min e 300sms. lo uso per lavoro e mi bastano intorno ai 300min ed anche meno sms. per questo avevo calcolato i 250min di wind più la 100min/100sms come aggiunta.

    c'è da dire che se postemobile fa davvero valere il giorno di ricarica per il rinnovo invece di quello fisso come gli altri potrei soprassedere sulla mancanza di informazioni degne ed organizzazione decente.
    a te intendi che se scade tipo il 15 e tu la ricarichi il 17 ti fanno partire il mese dal 17? non lo so sai sta cosa hai provato a chiamarli?

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    si me lo ha confermato un operatore. vodafone invece ti inchiappetta allegramente.

  14. #44
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    allora... oggi mi hanno completato la portabilità del numero e del credito residuo (mi pareva di avere tipo 11 euro e spicci ma me ne hanno passati circa 9 vabbè, avrò speso qualcosa nel mentre).

    La rete è la stessa di Tim, prende molto bene anche in punti isolati dell'appaartamento. Fuori non sto nemmeno a dirlo, in giro per Milano (es. zona san siro e area expo) 5 tacche su 5 in H+

    Note positive:
    rispetto a Vodafone, oltre a pagare quasi 1/4, ho l'app Noverca+ che mi dà telefonate gratis via wifi e in generale piani dati (sarà in voip) vs altri utenti Noverca+, un numero virtuale aggiuntivo se lo desidero, alcuni minuti free in promozione per provare l'app e chiamare anche i numeri fissi e mobili che non ce l'hanno. In pratica con 4 euro hai più dei soli 200 min - sms e 1 gb.

    Altra cosa positiva è che il giga di internet è lordo, cioè supera i 1000 MB, nonostante abbia usato il navi con google maps in prova sul Moto X girando mezza milano per quasi 2 ore, guardando sull'app Noverca+ (che ti dice subito tutte le info sulla tua sim, traffico residuo compreso... non come MyVodafone che devi sclerare) mi rimangono ancora più di 1030 MB.... non so perchè ma è una sorpresa positiva.

    Infine ho scoperto che Vodafone non aveva rete edge. Oggi vedo il simbolino E per la prima volta in posti interrati, dove di solito non prendeva.... bum 4 tacche pulite con la E. Mi informo un attimo e scopro appunto che la rete Tim è anche edge dovesse servire in posti non coperti da altro, mentre Vodafone è passata direttamente al 3g saltando l'edge


    Se proprio devo dire qualcosina è sulla qualità in chiamata, forse leggermente migliore prima sotto Vodafone, ma non ho fatto abbastanza telefonate ancora per dare un giudizio definitivo.
    La connessione mobile viaggia mediamente sui 4 Mb/s con 67 di ping in casa al chiuso, direi ok (da Speedtest Vodafone mi dava max sui 5 Mb/s ma con ping più alti).

    Per ora si meritano 9/10, vediamo dopo un po' di tempo come tiene. Ancora non mi sembra vero che per 4 euro ho tutta sta roba, pacchetto perfetto per il mio uso e se proprio dovesse starmi stretto qualcosa con pochi euro in più aggiungo (tipo altri 3 euro per 1 altro giga).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #45
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Io ho Vodafone speciale 1000 SMS 400 minuti e 2gb a 10 euro più 2gb extra per altri 7 euro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.46 Kb. compressed to 96.42 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.49%)]