Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 107

Thread: Crusader Builds e Tattiche

  1. #76
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Eccomi

    Lazzarus#2113
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  2. #77
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Se uso il Ramaladni's gift su un oggetto, posso ancora swicciare una abilità o il castone mi toglie la possibilità di farlo?
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lazzarus View Post
    Se uso il Ramaladni's gift su un oggetto, posso ancora swicciare una abilità o il castone mi toglie la possibilità di farlo?
    Puoi switchare sempre un abilità. Se hai già rollato un castone su quell arma rerolla il castone in quello che ti serve e poi usa il gift per rifarlo, il gift di fatto di da un abilita in piu' sull arma. stessa cosa se l'arma aveva gia un castone rerolla il castone ed usa il gift.
    Se invece nell arma avevi gia un castone ed hai rerolato altra stats allora ti attacchi perché non hai piu come levare il castone, il gift non si usa con arma che ha il castone e devi droppare una altra arma per mettere il gift.

    su cosa rollare sull arma tieni conto che e' molto utile rollare il 10% di CDR sull arma in alternativa per avere il perma akkarat devi rollarlo sul neck (invece puoi rollare cc o cd che non puoi avere sull arma e su cui devi avere anche il danno elementale) oppure usarlo sulla cinta con la vigilante ma ovviamente e' preferibile usare un Angel braid. Anche qualche anello da cdr ma per gli anelli l'accoppiata royal(che ti permette di usare l'elmo che raddoppia il cdr) e soj (shitload di danno elite e danno holy) e' un must have.
    infine sul discorso della str e %dmg sull arma, se hai meno di 10k di str o più il discorso cambia: 1000 str equivalgono a 10% danno se hai meno di 10k di str totale quindi rollare quello o il 10% damage e' la stessa cosa se hai invece piu di 10k di str subentra il diminish ergo per avere un 10% di danno devi avere 1100 di str in quel caso conviene quindi mettere direttamente 10% damage, ovviamente se l'arma e' ancient il discorso cambia perche rolla str molto piu alta.

    il discorso non dovrebbe cmq porsi perche' sul gear non conviene mettere mai troppa str (o vit) perche quelle le boosti sempre con i paragon e quanto vuoi, inoltre ci giochi molto con le gemme: nel gear ha piu senso, in ottica di min max, al di la dell ovvio cdr praticamente in quasi ogni pezzo di armor fino al perma akkarat , scegliere cc e cd , sempre proporzionati (non ha senso aver tanto cc e poco cdamage o viceversa tanto cdamage e poco cc) che nei paragon sono "cappati" invece

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 21st March 2015 at 23:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ti aggiunge solo un buco , se non hai mai rerollato puoi rerollare quello che ti pare , anche il buco nuovo , altrimenti continui a rerollare la vecchia stat .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ti aggiunge solo un buco , se non hai mai rerollato puoi rerollare quello che ti pare , anche il buco nuovo , altrimenti continui a rerollare la vecchia stat .
    Su un arma che aveva il castone di suo (non rollato da te) e tu hai gia rollato un altra stats ti attacchi al cazzo perche non hai piu' come rimuovere il castone

    caghi arma
    str
    vit
    castone

    reroli vit

    ed ottieni
    str
    10% cdr <---
    castone

    su quest arma non potrai mai usare il gift perche non hai piu come rimuovere il castone, e su un arma che ha gia il castone il gift non lo fa usare.
    Last edited by McLove.; 22nd March 2015 at 00:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' abbastanza ovvio che se c'e' gia un castone su un arma non ne ne puo' aggiungere un altro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    E' abbastanza ovvio che se c'e' gia un castone su un arma non ne ne puo' aggiungere un altro .
    Visto che chiedeva magari non lo sapeva.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    grazie delle risposte ^^

    L'oggetto e senza castone di suo, pensavo che l'aggiunta del castone grazie al gif, non mi dava più la possibilità di rerollare una statistica.
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  9. #84
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    ma porca miseria, passo ore a livellarmi il monk e la season finisce tra una settimana -.-
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  10. #85
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Sto ricominciando a giocare dopo un bel po', diciamo poco dopo l'uscita di reaper of souls. Una build per crusader con semi crappy equipment? Qualche consiglio su che run fare, cosa c'è di nuovo e cosa/dove farmare?

    Il crusader come va ora? è a livello delle altre classi o meglio usare wiz/dh?
    Last edited by Drako; 2nd August 2015 at 17:23.

  11. #86
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah io ho ripreso da un po' e mi pare che qualsiasi classe blasta tutto con una buona build e gli item buoni. Fra shards e drop rate umane non ci vuole molto ad avere un pg che farma senza problemi t6 e gr intorno al 40. Cercati una build su diablofans di quelle gr 50+ e punta a completarla, usa gli shard per gli oggetti indispensabili per la build (leg con poteri unici in genere) liccia t6 pub per paragon e item set, fai incarichi a1 per il rorg a t6 in solo appena reggi se la build lo richiede. Appena reggi un gr 30-35 in solo fai gr per alzare il rank delle gemme leg.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Sto ricominciando a giocare dopo un bel po', diciamo poco dopo l'uscita di reaper of souls. Una build per crusader con semi crappy equipment? Qualche consiglio su che run fare, cosa c'è di nuovo e cosa/dove farmare?

    Il crusader come va ora? è a livello delle altre classi o meglio usare wiz/dh?
    di rientro dalla prima parte delle vacanze

    per crus le build piu diffuse prima della 2.3 eran la canonica condemn con set akkarath e perma akkarath, la coppia di ring focus/restraint non li metti o non puoi mettere la corona che raddoppia il cdr delle gemma che tis erve per avere un cdr tale di avere il perma akkarat champion (devi avere il 55,56 % effettivi ed il cdr negli item ha diminish), magari lavorando con altri item riesci lo stesso ad avere perma akkarat e mettere l'elmo del set cosi non devi mettere il ring royal grandeur in favore del focus/restraint
    sto pg non e' seasonal quindi non ha accesso ad alcuni item ad esempio la stone of jordan la cambierei per altro anello.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/52287854


    come build per il roland invece quella con cui mi trovo meglioee la piu divertente e' la seguente tieni conto che e' seasonal e ci andrebbe un neck migliore quello degli uber per cambiare una passiva/averne altra gratis.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/59854698

    cinta per boostare punish (sei costretto con il roland ad avere un generator ma con l'as che fai se usi sweep o sheld bash riesci a mantenere sempre i 5 stack del roland quando meni e quindi ricaricare la collera che serve per gli spender e mantenere il buff up), in piu con sta cinta puoi sceglier eil dnano elmentale che vuoi ti fara sempre tutti i proc ma il danno cambia in base alla runa che metti, focus/restraint cioe' la migliore coppia di anelli in circolazione , bracciali drakon per pompare shield bash , scudo e flail che boostano il danno/l'uso di sweep attack ( che con focus restraint+ bonus roland fa un danno porco in piu con la golden falil alla fin fine o ti costa wrath irrisoria o ti rifulla in relazione a quanti mobs hitti) e per tgt singolo/boss di grift hai shield bash a colpo singolo quindi agiscono sempre i bracciali che raddoppiano quasi il danno, perma iron skin che in soldoni e' perma riduzione del 50% del danno etc. l'akkarath champion serve per avere un boost del danno e surv a rift alti sui pack piu rognosi o sui boss, parlo per grift intorno al 47/50, puoi mettere qualunque altra cosa vuoi, sperimenta

    il gameplay e' usare punish come generator e per boostare il danno di shield bash visto che alza il blocco con sensi affinati, su piu mobs sweep attack , su mobs singoli shield bash

    il danno elementale va su phis per boostare bash se vuoi boostare il danno di sweep allora dipende dalla runa che metti, la runa di sweep la puoi scegliere in base al content a prezzo di un po di danno in meno la runa light stunna i tgt che colpisce quindi hai una grande mitigation
    In piu' ed a prezzo di ulteriore danno su bash levi i bracciali drakon e metti gli ancient parthan defender che ti permettono di avere una riduzione del 10/12% del danno subito complessivo (quindi anche pozze laser e cast) per ogni bersaglio che hai stunnato, capisci bene che permastunnando o quasi 4/5 tgt alla volta il danno che vai prendendo e' irrisorio, ovviamente sui guardiani che sono spesso mob singolo con qualche sparuto add perdono di efficacia.

    alcune build vanno su fire e mettono la runa di sheild bash fire (fa danno 3-way anche a mid range) e non usano sweep attack, vanno su altre armi al posto della golden flail. io le ho trovate non solo piu' noiose e versatili ma anche molto meno efficaci perche la differenza di danno di shield bash runato fire per il 3 way e singolo phys e' enorme

    la runa fire (crumble)
    Charge at your enemy, bashing him and all nearby foes. Deals 700% weapon damage plus 300% of your shield Block Chance as Holy damage. Foes who are killed explode, dealing 660% weapon damage as Fire to enemies behind them and knocking those enemies back.
    la runa singola phys (Pound)

    Shield Bash will now deal 1320% weapon damage plus 500% shield Block Chance as damage. The range is reduced to 8 yards.
    la differenza come vedi e' enorme in piu il knockback rompe solo il cazzo ad un meleer, l'esplosione e più efficace a content più basso dove seghi tanta roba a grift alti di mobs ne seghi di meno/stai piu tempo


    alcuni infine usano shield cross, sempre al posto di sweep attack per avere un aoe (migliore di crumble)

    Charge at your enemy, bashing him and all nearby foes. Deals 700% weapon damage plus 300% of your shield Block Chance as Holy damage. Additional shields erupt from you in a cross formation. Enemies hit by any of the additional shields take 155% weapon damage plus 100% of your shield Block Chance as damage.
    che e' il modo piu stupido da fare perche shield bash cosi fa MENO danno di sweep attack, a sto punto prendi sweep attack come aoe e bash come singolo per stonfe che oneshottano gli elite in t6 e ti cambiano la vita nei grift

    Infine


    se non l'hai fatto seasonal e vuoi una build gearsetup col roland offseason (non ci sono il focus restraint nuovi credo, ne il revamp dello scudo denial) allora vai con questo

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/39344528

    usando il royal grandeur si possono mettere i legs depth diggers per raddoppiare il danno di punish (proc compresi)

    Le gemme cambiano in base al content che fai chiaramente piu difensive se vai a rift alti over 40/45 piu' offensive se vai per rift bassi a farmare shard e/o t6

    tutte le altre build come la holy shotgun o phalanx stampede sono obsolete.

    ovviamente con il cubo e la 2.3 cambiera' tutto.
    Last edited by McLove.; 4th August 2015 at 17:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    a me il crusaser piace ignorante quindi tutto scudate

  14. #89
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Eh ma nei gr alti mi sa che gniela fai senza un aoe solido.

    Io col wd a razzetti ben vestito già a gr 37-38 devo skippare gruppi di trash piccoli e cercare quelli belli grossi altrimenti rischio di non finire il rift, e parliamo di un pg che ha un output di danno mostruoso, per dire senza arma antica si fa un guardiano 38 in tipo 30 sec.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    a me il crusaser piace ignorante quindi tutto scudate
    Alla fine ti nerfi da solo bash non ha un aoe degno il meno peggio è il fire ma è controproducente. Per aoe e se si vuole cc si deve usare sweep se con Roland. In alternativa akkarath e condemn.

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Eh ma nei gr alti mi sa che gniela fai senza un aoe solido.

    Io col wd a razzetti ben vestito già a gr 37-38 devo skippare gruppi di trash piccoli e cercare quelli belli grossi altrimenti rischio di non finire il rift, e parliamo di un pg che ha un output di danno mostruoso, per dire senza arma antica si fa un guardiano 38 in tipo 30 sec.
    Infatti L aoe e' sweep che se vuoi ti fa cc e tra uno ed un altro usi bash. Fidati ci ho fatto fino a GR 50 in gruppo e over 4x in solo devi tenere conto l' as con cui picchia un crus col roland roba da quasi 3 colpi al sec sweep + bash single target spacca oltre ad essere divertentissimo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.88 Kb. compressed to 118.75 Kb. by saving 16.13 Kb. (11.96%)]