Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: Crusader Builds e Tattiche

  1. #91
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Alla fine ti nerfi da solo bash non ha un aoe degno il meno peggio è il fire ma è controproducente. Per aoe e se si vuole cc si deve usare sweep se con Roland. In alternativa akkarath e condemn.


    Infatti L aoe e' sweep che se vuoi ti fa cc e tra uno ed un altro usi bash. Fidati ci ho fatto fino a GR 50 in gruppo e over 4x in solo devi tenere conto l' as con cui picchia un crus col roland roba da quasi 3 colpi al sec sweep + bash single target spacca oltre ad essere divertentissimo.

    -Tapatalk-
    Eh sto tirando su il roland a shard droppati dal mandingo ma la bocchinara di kadala fa la difficile... Al momento fatico a licciare t6 col crusader. Che gemme leg hai su? Gogok mirinae trapped?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Eh sto tirando su il roland a shard droppati dal mandingo ma la bocchinara di kadala fa la difficile... Al momento fatico a licciare t6 col crusader. Che gemme leg hai su? Gogok mirinae trapped?
    trapped level 50
    Gizzard level 50

    come terza o mettevo o un pain enhancer o un Esoteric Alteration

    gogok su crusader nn ci va, mirinae ha un dps molto basso, prima di smettere stavo tirando su una moratorium a livelli alti.
    Last edited by McLove.; 6th August 2015 at 15:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Buil 2.4 made by me, provate e sborrate (se avete già pronta una hammerdin build basta aggiungere sacred harness, wyrdward, lo schaefer's e gli hammer jammers nel cubo, più rerollare % lightning dmg)

    http://www.diablofans.com/builds/701...ightning-storm

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Buil 2.4 made by me, provate e sborrate (se avete già pronta una hammerdin build basta aggiungere sacred harness, wyrdward, lo schaefer's e gli hammer jammers nel cubo, più rerollare % lightning dmg)

    http://www.diablofans.com/builds/701...ightning-storm
    il problema della build hammerdin e' che dopo mezzora rompe i coglioni non discuto l'efficacia che sara anche salita con la patch ma nel corso delle varie patch e build del crusader l'hammerdin e' la meno riuscita come divertimento persino la vacchia build akkarat e lancio di cavalli era meglio.

    infatti in season faro' la invoker che dicono essere di gran lunga piu divertente.

    per migliorarne il gameplay la scorsa season usavo il focus restraint e la cinta di haull se in gruppo over 60 o in gr inferiori al 60 proprio perche il gamplay spamm martelli passettino mi faceva usurare le gonadi.
    Last edited by McLove.; 14th January 2016 at 18:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    niente passettino con il set ring/amu, 100% dmg boost se stai fermo

    poi provo il rolandsweep

  6. #96
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    niente passettino con il set ring/amu, 100% dmg boost se stai fermo
    non cambia di niente, ti parlavo dellamia build proprio per non fare i passettini il gameplay lo trovo noisosissimo ripeto per me l'hammerdin e' la build piu noiosa del crus, confindo molto in questa season per l'invoker o altre che ovviamente usciranno nei prossimi giorni.
    l'efficacia non la dsicuto ma visto che ci sono cosi tanti pg e tante build giocare per annoiarmi, no thx.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #97
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    beh la rolandsweep fa già grift 80+
    invoker atm usata solo per speedfarm, poi vedremo

  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    invoker atm usata solo per speedfarm, poi vedremo
    no l'invoker in gr fa i buchi appena finita la build c'ho fatto un gr 60 con 5 minuti di tempo restante ed ancora e' tuttaltro che ottimizzata la gemma di thorn ad esempio l'ho livello 29
    la cosa figa e' che con thorn non devi mettere ne crit ne crit damage perché tanto non servono.

    ha una surv della madonna ed alcune sinergie tra le skill veramente ottime, ad esempio il boost del danno e' anche una skill difensiva (scorza ferrea), consacrazioneche da una grossa surv aumenta anche il danno di thorn, non metti nemmeno la skill di immortalità, si usa solo quella di akkarat champion, non dipendi dalla velocita d'attacco perche con 1h meni veloce quindi agisce molto il loh ed in piu metti l'aurea di riduzione del danno, la la riduzione del danno di bombardamento è permanente con la cinta che la casta ogni 8 sec infine e' cheap come slot di skill non usi wrath non ti serve una skill per rifullarla quindi metti anche carica del destriero cosa che nei gr alti ti serve non solo per scappare se va di merda ma per andare a skippare le zone come meno densita' e cercare i packs: veramente divertente ed efficace a quanto pare c'hanno gia fatto gr 80+ ma e' evidente come si mangia il content
    Last edited by McLove.; 16th January 2016 at 22:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Crusader thorn... str o vit coi paragon? (considerando heart of iron ofc)

  10. #100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Crusader thorn... str o vit coi paragon? (considerando heart of iron ofc)
    I thorn prendono o prendevano il 25 % della main stat se non sbaglio non so se sta cosa è stata cambiata Io ho fatto una semplice prova con i paragon mettendoli tutti in str e vedendo il valore di thorn e poi mettendoli tutti in vit. Il valore di thorn è più alto di poco con vit in più hai il boost agli hp, con str hai il boost ad armor. Tra l'altro stasera quando loggo rimuovo i 5 castoni str e metto vit e provo. Proprio per aumentare il danno di thorn perché cmq sto bagaglio regge una cifra per ora mi sono fermato in GR 65 in solo con altri 4 min di tempo e ieri in 2 nel 66 problemi di surv proprio zero, ovviamente ho un buon valore di loh che aiuta. Occhio e croce direi vit ma credo dipenda dal resto del gear, conviene che provi empiricamente.

    -Tapatalk-

    edit: io ad esempio devo ottimizzare il blocco perche ho l'89% di blocco senza sensi affinati up, e quindi visto che il cap e' al 75% ne posso rimuovere il 29%.

    l'idea per me sarebbe droppare un altro scudo di akkarath e rollargli la % di blocco in altro, sempre se si puo fare, inoltre rerollare da un altra lanterna levare la percentuale di blocco e mettergli altra stats, ma ovviamente devo droppare un nuovo scudo ed una nuova lanterna che non facciano cagare.

    un 20% lo potrei levare levando dal cubo la blood brothers ma il fatto che ogni blocco para il 30% del danno in piu' ed il 30% di danno fatto dopo ogni blocco e' troppo buona come cosa sia in termini di surv che in termini di danno fatto ovviamente parlando di gr over 60

    l'alternativa per me atm e' rimuvoere il 30% di blocco da hold your ground, di fatto ne uso solo 1% e mettere altro ma non riesco a decidere, al di la di indiscrutible che pero' non e' che mi serva molto: quelle relativa alla wrath non mi servono, difensive c'e' quella del danno non fisico o la loh sul blocco o forse la migliore e' quella che aumenta le law di 5 sec
    di quelle offensive non so come si comportano con thorn ed e' abbastanza complesso capirlo in game
    l'aumento del 20% del danno su punish vale per il thorn damage? il 10% di danno di holy cause vale su thorn? visto che il danno dell arma non ha effetto sul thorn damage ha senso metterla?

    anzi se ne sai qualcosa su ste skill magari avendo letto qualcosa ogni consiglio e' bene accetto.
    Last edited by McLove.; 17th January 2016 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #101
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il danno aumentato del punish non vale per thorn da quel che so :/

  12. #102
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ma non è meglio la doombringer invece dello sgozzamaiali? http://us.battle.net/d3/en/item/doombringer 15-25% phys dmg
    Spoiler

  13. #103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non è meglio la doombringer invece dello sgozzamaiali? http://us.battle.net/d3/en/item/doombringer 15-25% phys dmg
    la pig sticker ha un stats in piu' della dombringer cosa che permette di avere str,vit, cdr, loh ed ats (che e' il roll perfetto per una build invoker) ed e' anche un pelo più veloce , poca roba ma il frontload lo fai con iron skin attivo che dura solo 4 sec e che usi quando l'element ring da bonus su phys quindi anche un colpo di arma in piu' e' tantissima roba

    la doombringer resta una buona arma cmq ma non la migliore appunto cmq non rolla 15-25% ma 15-20%, inoltre la pig arriva a rollare fino a 30% in bestie ed humans

    Alcuni usano slash runato zeal con l'hack http://us.battle.net/d3/en/item/hack di fatto per me e' un nerf perche zeal fa holy damage pero per fare sempre content random/speedfarm va bene.

    per lo scudo l'ottimo e' L'akkarat awakening perche con la riduzione del cd sul blocco e' l'unico modo per abbassare i cooldown: non puoi mettere lo zodiac perche non hai spender e cmq non avresti spazio. Chiaramente nell invoker build va messo cdr dovunque si puo' (spalle, guanti, entrmabi gli anelli, arma e scudo) sia per surv ma sopratutto per danni: avere il 53/56% di cdr e l'akkarath awakening praticamente fai un enormità di danno in piu' in genere riesco a usare iron skin mentre l'element boosta phys e prima che ritorni sul bonus phys usarlo un altra volta nel mezzo quando sono in mezzo a tanti mobs, Ad esempio ats totalmente e' secondaria a cdr

    ma ne puoi usare altri:

    - Se si fa content del cazzo come i t10 va bene anche il lidless wall se rollato con 15% physical. http://us.battle.net/d3/en/item/lidless-wall

    - in gruppo si puo' usare il Vo'Toyias Spiker http://us.battle.net/d3/en/item/votoyias-spiker magari levando steed charge, tanto ti muoveresti con il gruppo, e mettendo provoke per un taunt aoe per fare il doppio del danno sui tgt col taunt.

    Fermo restando che sui guardiani il taunt non funziona quindi diventa inutile ed inoltre il bonus a thorn sui target tauntati dello Vo'toyias non funziona quando e' attiva iron skin, lo scopo e' avere iron skin up il più possibile par fare veramente tanti danni, quindi a volte anche in gruppo e' meglio avere l'akkarat awakening ed usare piu frequentemente tutti i cd che raddoppiare il danno di thorn sui nemici intorno a te, il grosso del danno lo fai a chi realmente meni tu per il sesto bonus dell invoker, il resto e' grasso che cola.
    Anche questo alla fine e' uno scudo piu da speedfarm come il lidless cioe quando meni roba con pochi hp che esplode.

    altra modifica che fanno alcuni come skill e' rimuovere steed charge e mettere bombardment runato barrel of spikes http://us.battle.net/d3/en/class/cru...ve/bombardment la cinta te lo casta sempre da solo ogni 6 sec pero' il danno e' aumentato dal 200% del thorn damage
    Fai sicuramente più danno ma steed charge e' troppo comodo/utile per levarti dai coglioni nei grift piu'alti o skippare le zone con pochi mob o cercare i pack e skippare i trash.
    Per me ha molto più senso vista l'enorme surv che hai mettere bombardment al posto di champion of akkarat, e tenendo steed charge, quando appunto farmi grift più bassi per livellare le gemme/fare agument oppure t10 per fare più in fretta gli speed farm e chiaramente in quei casi se metti barrel of spike levi anche la bloodbrother dal cubo e metti la mortal drama per il doppio dei bombardamenti.

    insomma come ogni pg cambi un pelo il gear e le skill in relazione al content che fai (cosi come il monk ulliana che per fare speedfarm t10 mettevi l'ingeom al posto di una fist e poi la madstone nel cubo per perma seven side strike e chiuderli in uno o due minuti)
    Pero la Pig stiker e l'akkarat awakening sono non solo le migliori scelte per grift push/laddering ma vanno bene anche all around, poi ovviamente se si ha una pig sticker rollata di merda ed una doombringer a chiodo allora e' ovvio, ma come theorycraft l'optimum e' pig sticker > doombringer > hack
    la pig sticker e' molto facile da fare oltretutto con il cubo, anche anc ovviamente del danno dell arma te ne frega molto poco che su altri pg ma ti interessano le stats , sono poche le daghe leg che possono uscire ad un crusader quindi basta conservare le daghe gialle che caghi o compare armi da kadala 1h e conservare le daghe.
    Last edited by McLove.; 18th January 2016 at 06:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #104
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi rollasse ancient maledetto il maialino u.u

  15. #105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah in relazione alla scelta di vit e str ho trovato che c'e' sta differenza

    STR is multiplicative with our thorns damage, meanwhile Vit is thorns which is additive
    di contro ieri cambiando 5 rubini per 5 ametiste ho guadagnato 5 k di danno di spine che e' come avere un pezzo in piu' io sta cosa non la capisco tutti dicono str di fatto pero a me si alza molto di piu dal paperback mettendo vit. A meno che non c'è una differenza tra il paperback ed il danno, nel senso che vit alza il raw damage del danno di thorn quindi lo vedi nel paperback e mettendo vit si alza mentre str moltiplica il raw damage in danno fatto quindi anche se con un valore più basso bel paperback alla fine fa un danno maggiore .

    altre info frutto di vari test sulle build

    - il Vo'Toyias Spiker non da alcun aumento del danno su consacration (cioe che i mob siano tauntati o meno il danno e' lo stesso) e la stessa cosa per la runa di stead charge che fa thorn damage (cioe se i mob sono tauntati o meno il danno e' lo stesso)

    ovviamente non si sa se e' working as intendend oppure e' un bug ma al momento e' cosi, quindi:

    So this means, that Voy + Provoke only works for the thorns dmg when they melee hit you . which means .. its kinda sh1t.
    - come avevo gia detto il danno arma non importa con la build invoker avere un ancient o meno di arma e' per le stats piu' alte e poi per mettere un agument

    - come era ovvio cdr ha la priorita su tutto, poi str poi vit ed infine ias, ovviamente se con il gear/content che si deve fare non si regge si deve tenere conto anche di Loh anche prima della ias
    Last edited by McLove.; 18th January 2016 at 23:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.83 Kb. compressed to 108.32 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.53%)]