Results 1 to 10 of 10

Thread: Case nuovo

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default Case nuovo

    Avrei bisogno di prendere un case e mi chiedevo se Lian Li fosse ancora la marca da guardare. Il budget è tra 100 e 150/160€.
    Per ora i candidati sarebbero:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...5#.U1eotfl_vGR

    e

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...3#.U1epEPl_vGR

    Preferirei con insonorizzazione. Tra i due sto propendendo per il primo, tutti quegli slot 3.5" non mi servono.


    Consigli? Anche magari di altre marche, sono un po' fuori dal mercato case. Tra le altre ho letto fractal, antec, nanoxia e silverstone (anche se questa marca mi sa sfora come budget)
    Last edited by Drako; 23rd April 2014 at 15:30.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io ho un lian li da 14 anni in alluminio vedi un po te drako, mi si è rotto solo un gancio in plastica del pannello frontale, ma insomma penso che il suo dovere lo sta facendo alla grande

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io mi son fatto un Fractal R4

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sto cominciando a propendere più per il secondo per il fatto che il Lian Li PC-B12 non ha una ventola superiore e mi sembra abbia davvero poco intake di aria davanti. Non mi convince come airflow, ti costringerebbe a montare il dissi cpu in modo che butti aria di lato e non sopra.

    Il fractal l'ho visto, non mi piace molto il fatto che abbia lo sportello. Come design è molto carino.

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    su quel prezzo da drako non c'è troppa scelta in merito ai lian li. Io opterei per il secondo ma senza l'insonorizzazione che non serve a una minchia/è un modo loro di lucrarci.

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    i big tower sono decisamente troppo costosi ed oltretutto non ne ho necessità. Ho preso il secondo alla fine. Ha meno spazio per la gpu perchè ha la gabbia per gli hd (che si può togliere), ma comunque sufficiente. Però mi sembra abbia un air flow migliore, il b12 è pensato un po' a cazzo. l'insonorizzazione me la regalano così come il case quindi la provo per curiosità. Dovrò riciclare tutte le noctua buone che ho e sostituire quelle stock.
    Last edited by Drako; 24th April 2014 at 14:47.

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho questo http://www.fractal-design.com/home/p...r4-black-pearl

    silenziosissimo, pronto in caso per il raffreddamento a liquido e chiuso per evitare che si crei polvere dentro (anche se cmq ogni tanto na spruzzatina di aria compressa va' data cmq)

    il prezzo si aggira intorno ai 100$
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si ho visto l'r4, non mi piacciono i case con lo sportello ed ho avuto qualche dubbio sulla longevità di alcuni componenti anche leggendo qualche review.

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Io ho un v2000

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.71 Kb. compressed to 70.15 Kb. by saving 11.56 Kb. (14.14%)]