Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Dopo lo smau

  1. #16
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    han nerfato anche la build scudi salterelli. Ma ci sta vi han nerfato le build OP e potenziato tutto il resto
    ha senso eh. Attualmente il grosso problema del crociato e' che l'unica skill veramente viable a t alti sono gli scudini rimbalzini. Di conseguenza sia come scudo che come arma sei sostanzialmente limitato al gyrfalcon e al jakenborg, a meno di avere equip full cdr per usare il taunt per rifullarti di continuo di wrath.
    Nerfandolo leggermente (perche' poi han messo la passiva che aumenta il danno del 20% quindi in sostanza cambia poco) e buffando le altre si aprono molte altre possibili build.
    Come anche aver messo danni elementali di altri tipi che non fossero il predominante holy apre a nuove build.
    Il rework di akarat sembra un nerf pesantissimo, ma non penso sia cosi'. Il buff al danno permette di avere un dps buono anche sui boss (il dmg st del crociato e' attualmente pessimo, persino piu' basso del monk) e le rework delle passive vanno a compensare il rework di ac. Indestructible su tutte, ma anche Vigilant e' esagerata ora. Alla fine ha senso, prima non veniva usata altra runa che non fosse rally, ora ha senso persino prophet, che prima era useless. Ora puoi gestirla come skill da dps puro (e ci piazzi sopra rally) o ci butti prophet e la rendi una skill salvaculo/burst da tank. Ma anche le altre hanno un senso.
    Il rework di Fervor e' ottimo, rende finalmente utile usare una 1h che non sia il gyrfalcon.
    Il buff alle law mi piace molto, praticamente con la mia attuale build potrei stare in perma law se usassi la passiva che aumenta a 10 secondi la durata(e se funzionasse con law of valor ).
    Poi controllo bene il resto, ma cosi' ad una prima occhiata direi che stanno cercando di dare altre build viable a t alti, ed e' sicuramente un'ottima cosa.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    firarchon
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma da quello che ho capito rho anche ora quella runa fa' cambiare il danno da arcano a fuoco ma e' erroneamente riportata sul gioco



    cmq devo capire che danno farebbe archon con il set vyr se si attivano tutte le rune..... mia idea e' che dovrebbe mantenere il danno della runa selezionata (ad esempio se ho archon con runa fire, attivo tutte le abilita' ma il danno rimarrebbe fire)
    Last edited by Jiinn; 13th May 2014 at 18:49.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma da quello che ho capito rho anche ora quella runa fa' cambiare il danno da arcano a fuoco ma e' erroneamente riportata sul gioco

    Fonte ? perche e' una cagata grossa quanto villa certosa :O
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    http://www.diablofans.com/

    patch up and official release notes...



    Damage type changed from Arcane to Fire

    era scritto male nelle leaked info di prima



    AHHHHH godo:

    Puzzle Ring

    The goblins have been scouring Sanctuary for better loot to drop:
    Legendary drop chance doubled
    Rare items dropped will now always have six affixes
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Si ma da domani pero' , anche ora tutte le rune di archon sono arcane .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Si ma da domani pero' , anche ora tutte le rune di archon sono arcane .
    Ho appena visto un Archon Fire wiz:

  8. #23
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Ok provato sader .... sia con la spec Capitan america (blessed shield) che la spec Shotgun,
    il dps in entrambe non mi sembra enormemente nerfato ... anzi ... prima farmavo t3 in solo e t4 con problemi .... ora vado liscio in t4 in solo senza alcun aiuto.

    Ho visto un sostanziale aumento del dps (uso le vecchie spec), il champ mi sembra sia stato veramente, ma veramente, boostato, prima per uccidere un Champion ci mettevo un botto, ora mi sento un carro armato ambulante.

    Alla fine mi trovo veramente bene posso diversificare le spec come voglio.

    poi tra qualche giorno sicuramente avremo maggiori feed dalla comunity per il momento mi sento veramente soddisfatto ....

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.93 Kb. compressed to 74.17 Kb. by saving 10.77 Kb. (12.68%)]