Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 173

Thread: Guardians of the Galaxy

  1. #151
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Dai Shub, siamo seri una volta, e' una serie comica e' te chiedi le atmosfere alla Nolan... e' come guardarsi "Rocco in qualche parte" e dire che ci voleva piu' sentimento.

    Non eri te il target e per dio non ci voleva tanto a capirlo, ma l'hai visto te il trailer? Se vuoi commentare fai pure, se vuoi trollare, cortesemente, evitiamo.

  2. #152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    A me e piaciuto molto, nonostante sia un talebano dei fumetti, probabilmente è il miglior film che la Marvel abbia fatto

    - Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #153
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    A me e piaciuto molto, nonostante sia un talebano dei fumetti, probabilmente è il miglior film che la Marvel abbia fatto

    - Tapatalk -
    Possiamo chiudere.

  4. #154
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    si letto... non mi entusiasmavano e il film mi ha entusiasmato anche meno.

    ci mancavano gli ewoks di merda e avevamo la frittata definitiva.

    bastian contrario il cazzo...

    il balletto davanti a ronan dio sch.....
    ti lamenti perché sei entrato in farmacia e hai chiesto un chilo di pane e il farmacista ti ha lollato e gli altri clienti pure.
    Last edited by Randolk; 4th November 2014 at 19:21.
    Spoiler

  5. #155
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    No la ciolla!

    Ho chiesto un Kg di pane e mi hanno dato 1kg di pene in culo dopo aver visto sto film.

  6. #156
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Non ho avuto il coraggio di dirlo prima ma visti che Shub ha rotto il ghiaccio anche secondo me il film mi sembra mediocre, roba da dimenticare eh.

  7. #157
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io finalmente l'ho visto e mi è piaciuto un sacco. Sono stato per tutta la durata col sorriso stampato in faccia come un bimbonutella, mi ci sono sbrodolato di brutto co sto film.

  8. #158
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.050

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No la ciolla!

    Ho chiesto un Kg di pane e mi hanno dato 1kg di pene in culo dopo aver visto sto film.
    Ao ma Shub perchè vai al cinema a vedere sti film se già in partenza non ti soddisfano?
    Dai se persino a Simo che come lui stesso si è definito, è una persona molto pignola è piaciuto credo che il problema
    non stia nel film quanto in una tua insensata volontà di gettar merda su qualunque titolo cinematografico Marvel

  9. #159
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    la definizione scientifica per Simo è "cagacazzo"


    hahahahaha
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #160
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    No, non è voglia di cacare il cazzo e quei film li vado a vedere nella speranza che non siano una cagata come questo. Mi sono letto Annihilation, War of Kings e seppur non amandoli come i precedenti capitoli riguardanti Thanos, le Gemme, i guardiani ecc... non erano così a cazzebbubbole.

    La battutina su "chi cazzo sei?", "sono starlord" "chi?" è un conto... la cagata balletto e Drax macchietta a gogò peggio di un fottuto ewok è un'altro.

    Avengers era un bel film, Winter soldier pure. Non ho detto pio su quei film. Mo voglio vedere come buttano in merda pure Thanos nel prossimo Avengers e/o GoG e brucio casa a Stan Lee.

  11. #161
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A me è piaciuto, giusto il balletto mi ha lasciato perplesso

  12. #162
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, non è voglia di cacare il cazzo e quei film li vado a vedere nella speranza che non siano una cagata come questo. Mi sono letto Annihilation, War of Kings e seppur non amandoli come i precedenti capitoli riguardanti Thanos, le Gemme, i guardiani ecc... non erano così a cazzebbubbole.
    La battutina su "chi cazzo sei?", "sono starlord" "chi?" è un conto... la cagata balletto e Drax macchietta a gogò peggio di un fottuto ewok è un'altro.
    Avengers era un bel film, Winter soldier pure. Non ho detto pio su quei film. Mo voglio vedere come buttano in merda pure Thanos nel prossimo Avengers e/o GoG e brucio casa a Stan Lee.
    No infatti non è voglia di cacare il cazzo, non vuoi fare l'inutile bastian contrario :

    A proposito di winter soldier scrivi
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi aspettavo di meglio, sarà che ho una mia idea dei super eroi..ma cmq rispetto agli altri è spanne sopra. meno cazzate più azione e storia.
    ora mi aspetto days of the future past e li se me lo fanno come penso...mi sa che quelli delle file davanti devono venire al cinema con la cerata.
    p.s.
    agent of shields fa cacare e stop
    Parlando di Avengers invece è tutta un'altra storia
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ok...ho fatto il nerdone...e alla fine quando l'ennesimo cinnominchione ha detto
    Spoiler


    Tornando al film bello, mi è piaciuto anche se potevano sistemare un par di cosette e per ovvietà hanno dovuto nerfare alcuni personaggi...esempio
    Spoiler


    Ah e mi dimenticavo pure di lui
    Spoiler


    La scena Hulk / Loki è priceless anche se
    Spoiler
    Decisamente, non hai detto pio.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #163
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Si vede che ti sei fermato all'asilo visto che non sai leggere...

    Tornando al film BELLO...

    Il resto a voi è piaciuto? Buon per voi.

    Potevi perdere meno tempo a cercare i multi quote tra enne mila post e leggere quelle prime 4 parole.

    Enjoy.

  14. #164
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Suvvia, o finiamola qui.

  15. #165
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    minchia mi sembrano i post all'epoca dell'uscita dei film di LOTR
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.10 Kb. compressed to 100.93 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.07%)]