Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 173 of 173

Thread: Guardians of the Galaxy

  1. #166
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Si si si, era un film da vedere al cinema etcc...

    Comunque, per chi non c'è stato o vuole rivederlo... da oggi i pesci son piuttosto commestibili.
    Facciamo che la piantiamo con queste perifrasi da due lire.

    Se da regolamento non e' consentito commentare in materia, vuol dire che non e' consentito commentare in materia, punto. Non vuol dire che e' vietato usare le esatte parole "disponibile su torrent", vuol dire che non si puo' offrire nessun tipo di suggerimento anche similare, e dalla prossima qualsiasi commento similare sara' punito come spam.

    Nortis, niente di personale, lo dico a te perche' sei l'ultimo in ordine di tempo che commenta in tale maniera, vale per tutti.

    degre
    Last edited by powerdegre; 11th November 2014 at 15:58.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #167
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    edit
    Last edited by Mellen; 12th November 2014 at 12:55.

  3. #168
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    a me ha fatto mediamente cagare. Non conosco il fumetto che ci sta dietro, magari han preso paro paro sulla falsa riga dell'originale, ma mi è sembrata una commediola ridicola.

    Grazie alla 3 pagato nulla.
    Daoc
    Spoiler

  4. #169
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Visto 2 volte in 2 giorni (in lingua). Inutile quindi dire che mi è garbato un sacco.

    Sorry Degre, hai perfettamente ragione
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #170
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    visto stasera.. mi aspettavo una cagata Marvel al solito... invece mi è piaciuto davvero..

    un bel film davvero.. non ho idea se c'entri qualcosa col fumetto e nemmeno mi interessa.. ma mi è piaciuto.

    colonna sonora >> , zoe >>> e groot >>>>

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #171
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

  7. #172
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Era il degno finale di quel film... ci mancavano solo rocket e groot che si ballavano un valzer...

  8. #173
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Forse sono malato, ma solo io guardando il film ho pensato che sarebbe bellissimo giocare un mmo ambientato in questo universo?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.54 Kb. compressed to 68.08 Kb. by saving 10.45 Kb. (13.31%)]