Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 185

Thread: Star Citizen

  1. #106
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    questo è il loro sistema di backing, come sono arrivati a 100mil di dollari.
    dopo che il gioco andrà in release non si potrà piu comprare navi con soldi.

    sarà tutto ovviamente comprabile in game.
    se tu prendi una nave la prendi perchè li vuoi supportare nel progetto.
    se vuoi il gioco ci sono pacchetti da 30-40€ con tutto il gioco (single e multi) e nave base
    E quindi se si prende alla release si compra tutto con moneta in gioco, ma chi ha speso soldi ora si ritroverà tutto quello che ha comprato dal day one? Come funziona?

  2. #107
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    E quindi se si prende alla release si compra tutto con moneta in gioco, ma chi ha speso soldi ora si ritroverà tutto quello che ha comprato dal day one? Come funziona?
    la nave in se non comporta grossi vantaggi sopratutto la versione base, vanno upgradate&co
    si ci sarà un vantaggio per chi le prende prima ma tempo 2 settimane si autobilancia.

    chi compra navi ora lo fa per supportare l'idea dietro il gioco. la nave è una minimo di bonus iniziale che è imho trascurabile
    io onestamente ci ho speso un bel po non perchè volevo le navi. ma perchè credo nel progetto.
    un gioco AAA senza major dietro che limita tempi e costi con la possibilità di fare tutto quello che vogliono.
    ci vorrà un po? pazienza
    voglio un gioco pc senza limitazioni
    non un compresso o console port.
    e star citizen è esattamente quello

    e piu cose fan vedere meno mi pento di averci investito
    Last edited by Boroming; 17th December 2015 at 17:22.

  3. #108
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io temo che ne vogliano fare troppe, spero per loro che riescano poi a mettere tutto insieme in maniera coerente perchè potrebbe uscirne un bel gioco. In caso gli darò i soldi all'uscita, ma visti i vari flop degli ultimi periodi ho perso un po' la voglia di dar soldi a scatola chiusa.

  4. #109
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mai giocato col pad onestamente
    io atm ho mezzi keybind su joystick mezzi su keyboard


    questi sono i keybind base
    quelli importanti nuovi sono:
    - V per il cambio di modalità di volo. dalla alpha 2.0 hano aggiunto diverse modalità di volo. PRE che è precision flight limita la velocità a 50m/s ed è molto precisa nei movimenti. ottima per atterraggi o manovre di fino. SCM che è space combat mode, lo standard da circa 200-300 m/s a seconda della nave, CRU che è cruise. limitata manovrabilità ma velocità intorno ai 1250 m/s
    - B per attivare il quantum travel mode. ti permette di jumpare da un punto all'altro a 0.2c. ti orienti verso il punto e poi con il centrale del mouse jumpi... te lo bindi dove vuoi
    - N attivi e disattivi il landing mode, hai poi il keybind per la richiesta del landing e quello per scegliere se fare auto o manual quando sei in questa modalità
    - F12 attiva la chat
    - F11 la friend list
    - F10 la AR mode che quando sei abbastanza vicino a un target ti da il nome (dalla nave o del player)
    - F9 è il mobiglass dove hai le quest e le missioni
    - ALTsx + SPACE liberi il cursore del mouse, comodo per navigare il mobiglass e configurare i pannelli della nave

    considera che quantum mode e landing mode sono appunto modalità quindi i tasti che premi in quelle modalità non fanno l'azione base.
    io sul 4 del joystick ho messo lock missile/fire missile in normal mode. ma quando attivo quantum mode è il tasto del jump e quando attivo il landing mode è la request di landing
    puoi anche configurare i tasti come double tap che aiuta a mettere piu roba su pad e joystick.


    questi sono i default del controller, ma è xbox


    btw io almeno un joystick da 30 euro per giocare a questo ed elite te lo consiglio vivamente
    ti cambia la vita
    http://www.amazon.it/Thrustmaster-T-...ywords=t16000m
    http://www.amazon.it/Logitech-942-00...extreme+3d+pro

    questi sono i migliori entri level
    molti consigliano il Thrustmaster che è piu preciso

    io aspetto di vedere l'hotas di SC che avrà 2 trackball che imho in sto gioco sono fondamentali e dovrebbe costare sui 150 euro.
    ty, gentilissimo

    come si in futuro ho già previsto la spesa per l'hotas e il rift/vive asd

  5. #110
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    gia per elite con oculus/vive devi fare tanti di quegli fps che la 980ti piange (non ho provato che non ne ho di VR ma questo dicono)
    non voglio immaginare sc lol
    Last edited by Boroming; 17th December 2015 at 19:17.

  6. #111
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    gia per elite con oculus/vive devi fare tanti di quegli fps che la 980ti piange (non ho provato che non ne ho di VR ma questo dicono)
    non voglio immaginare sc lol
    ok aggiungiamo al budget la 980Ti gg

    cioè cmq ieri sera mi sono messo a giocare a elite, vado su un pianeta, scorrazzo per i canaloni e i canyon e i crateri (divertentissimo) col flight assist off, a un certo punto mi alzo e PAM sta mega palla di fuoco gigantesca inizia ad emergere dall'orizzonte Scena stupenda, con VR deve essere una roba assolutamente pazzesca, quel che sogno da quando son bambino in pratica

  7. #112
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    allora. messo su ieri sera.

    non mi ricordavo un cazzo quindi decido di fare il tutorial (ci ho messo un po' a ritrovarlo), entro e non funziona un cazzo, il tizio che dovresti seguire si incastra e continua a ripetermi di lockarlo e mi compar eil pop up che pausa il gioco col comando per lockarlo, peccato che lo ho lockato. finalmente se ne accorge e iniziamo a muoverci, un minuto e riinizia la cosa. piiiiiddì.

    quit, proviamo il free flight per ripigliarci un po' i comandi. Ok col pad la configurazione fa cagare a livelli mostruosi (tipo che devo usare il trigger per i comandi secondari per attivare il roll sullo stick, altrimenti è yaw, wat, o la A che mi chiude tutto e si alza dai comandi, perchè lol) ma vabbè. Il problema è che i controlli non rispondono, il bind per passare da relative a interactive mode non risponde, ci ho messo tipo 5 minuti e alla fine è tornato a interactive con un bind divers. MMAH.

    inizio a essere infastidito, provo la parte di persistent universe. Performance così atroce che non sono neanche arrivato alla nave e ho quittato in un corridoio. Ci rivediamo tra qualche mese mi sa

  8. #113
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ammazza cmq se tengono il passo viene fuori una cosa allucinante.....mi potrei rimettere a nerdare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #114
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    allora. messo su ieri sera.

    non mi ricordavo un cazzo quindi decido di fare il tutorial (ci ho messo un po' a ritrovarlo), entro e non funziona un cazzo, il tizio che dovresti seguire si incastra e continua a ripetermi di lockarlo e mi compar eil pop up che pausa il gioco col comando per lockarlo, peccato che lo ho lockato. finalmente se ne accorge e iniziamo a muoverci, un minuto e riinizia la cosa. piiiiiddì.

    quit, proviamo il free flight per ripigliarci un po' i comandi. Ok col pad la configurazione fa cagare a livelli mostruosi (tipo che devo usare il trigger per i comandi secondari per attivare il roll sullo stick, altrimenti è yaw, wat, o la A che mi chiude tutto e si alza dai comandi, perchè lol) ma vabbè. Il problema è che i controlli non rispondono, il bind per passare da relative a interactive mode non risponde, ci ho messo tipo 5 minuti e alla fine è tornato a interactive con un bind divers. MMAH.

    inizio a essere infastidito, provo la parte di persistent universe. Performance così atroce che non sono neanche arrivato alla nave e ho quittato in un corridoio. Ci rivediamo tra qualche mese mi sa
    tutorial non l'ho mai fatto non ti saprei dire

    i keybinding per il pad pare non siano ottimi di base. perdi 10 minuti e personalizzati

    per le performance lato PU è un problema lato server quando ci sono troppe persone/oggetti un po lagga, devono ottimizare
    questa cfg aiuta un po
    https://drive.google.com/file/d/0B6O...pLdTJXWm8/view

    va messa in \StarCitizen\Public

  10. #115
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    EH ma aiuta un po' non basta, non arrivavo a 30 fps boro (non a dettaglio massimo), ma neanche solo quello, avevo quell'effetto che non so come dire, elastico tipo, movimento non costante, tipo lag, francamento al momento non è godibile per me, e non ho voglia di rovinarmi l'esperienza con sta build perchè anche se sono abbastanza scettico su certe cose continuo a believare sufficientemente xD

  11. #116
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    scende di fps si. perchè io in vanduul swarm faccio 100+ e nel pu scendo a 50 circa ma è giocabilissimo

    hai provato la cfg?

  12. #117
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ho provato il cfg ma ho un pop in e lod orrendo

    continuo ad aver eil problema che non mi cambia da relative a interactive, e son qua col pad che se muovo lo stick mi muove prima la visuale/mirino e poi segue la nave, fastidiosissimo

  13. #118
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quello del reticolo è un bug conosciuto. Cancella la cartella user e rifai i keybind. Così va via... Per un po' è_é..

    È pur sempre un Alpha

  14. #119
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    hm, poi provo, ma tanto alla fine ci darò giusto un'occhiata ora, non mi voglio spoilerare il gioco troppo per quando prima o poi sarà finito... o almeno fuori alpha asd

  15. #120
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    è uscita la live 2.1. devo dire che come prestazioni (970) mi va benissimo a very high, anche le wave sono fluidissime. Tutto l'universe tipo port olistar gira che è una meraviglia

    la prima volta che l'ho provato (in una open) c'era praticamente il nulla, era come se avessero promesso di fare una città magnifica e mostravano una stanza piuttosto spoglia. Sembrano andare parecchio avanti (la cosa del procedural planet è oggettivamente una figata), se mantengono tipo la metà delle cose che hanno detto è praticamente un gioiello.

    Dopo mesi di scetticismo puro misto a odore di scam comincio ad avere l'impressione che possa valerne la pena, imho
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.92 Kb. compressed to 97.87 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.33%)]