Last edited by Marphil; 15th October 2016 at 23:15.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2.6 è out e star marine merita l'attesa
anche se non avendo server in europa atm (dovrebbe arrivare a breve grazie al passaggio a lumberyard e il network di amazon) il ping a 150/200 non è il massimo
il nuovo flight system con metà delle speed scm di cui ero critico prima di provare invece si è rivelato fantastico. piu controllo della nave e combinare cruise con afterburner è una scelta molto intelligente
Cioè ma veramente stanno quasi a 160 mln € raccolti e in 6 anni non sono ancora riusciti ad annunciare una release date?
O è la + grande operazione di marketing in ambito videoludico o boh per inseguire la perfezione e il gioco definitivo rischiano di non farlo uscire +.
Boro te che lo segui che news ci sono?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non avevo piu postato perchè chiarmanete non c'era interesse qua sul forum
nonostante il kickstarter sia del 2012 lo sviluppo effettivo è iniziato a fine 2013 quindi siamo sui 4 anni, che se tu guardi lo sviluppo dei grandi giochi è del tutto normale. gta5 che è un gioco minuscolo rispetto a star citizen ci hanno messo 5 anni e piu o meno la stessa cifra. il fatto che tu hai saputo di gta5 solo 1 anno prima dell'uscita è perchè usano diversi sistemi di marketing.
star citizen è completamente trasparente e ti fanno vedere il progress che fanno di settimana in settimana con video da 30 minuti. solo una persona cieca ignorebbe lo sviluppo che c'è dietro.
il problema è che puntato alle stelle (letteralmente lol) e ci vorrà tempo. la demo della 3.0 del gamescom è un netto miglioramento rispetto a quella di 6 mesi fa. certo cha semprei suoi bug (alcuni ancora grossi) ma almeno hanno le palle di fare il tutto in live e non registrare una demo prima e farla vedere nella presentazione.
con questo gioco ci vorrà pazienza, ma non ho dubbi che uscirà e pusharà tutti i limiti dei giochi che conosciamo.
l'ho detto mille volte preferisco ritardi su ritardi e un gioco che ci prova a essere innovativo e pushare i limiti del pc gaming che il solito minestrone copy paste che sono oggi giorno il 90% dei giochi che escono
E' appunto a "quel ci vorrà tempo" che mi fa pensare, che poi non vorrei finisse un pò come con il bastone e la carota perchè poi andando avanti la potenza e le novità aumentano e per inseguire sempre il max alla fine non lo fanno + uscire boh.
E' che fa strano aver pagato un gioco 5 anni fa e ancora non mettere le mani su niente che possa definirsi "concreto"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sempre meglio dei miei 120$ su Camelot unchained se li avessi messi in bitcoin sarebbero diventati 400$ ahahha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Premessa: l'ho sempre seguito fin dall'inizio perchè sono un fan di Chris Roberts.
Pero' ti posso dire che qua il progetto è reale, esiste, si è evoluto tantissimo negli anni (sp, nuovo motore grafico, mp e via dicendo) e soprattutto per tutti quelli che ne fanno parte del progetto lo posso provare e mettere mano a tutti questi miglioramenti.
A differenza di tantissimi progetti di crowdfunding dove paghi non sai un cazzo per 43545345 decenni e poi
A- Viene cancellato
B- Fa schifo al cazzo
Qua l'unico "problema" è che puntano altissimo.
Ma sono quei progetti che puntano anche a cambiare gli equilibri e stravolgere i classici "standard".
"not even death can save you from me..."
Nessuno mette in dubbio che il progetto non esista o che non sia serio o che non vogliano puntare altissimo, ma proprio per tale ragioni e spostare l'asticella sempre + in alto fa venire dubbi su quando mai uscirà sto gioco e come uscirà.
Cioè il rischio di bastone e carota è abbastanza concreto, il puntare altissimo non ti da certezze casomai il contrario perchè appunto vai nell'inesplorato o punti a standard così elevati che di fatto non sono ancora presenti in parte, di conseguenza i dubbi sono + che leciti.
Mettiamoci poi il fatto che da quello che ho capito per quanti soldi hanno fatto sono totalmente slegati da pressioni di publisher e soci, di conseguenza fanno un pò il cazzo che vogliono e non so quante pressioni abbiano, lato data di uscita non è proprio una buona notizia, poi concordo che meglio esce con meno bug e meno è ma solitamente i giochi enormi hanno un fottio di bug, questo che si presenta come ancora + enorme come concetto se aspetti anche di fixarli tutti o quasi mi sa non ne esci +.
Poi personalmente non è che gli brucio casa e gli vado a chieder indietro i soldi dati visto che so passati 6 anni e faccio pure fatica a ritrovare le credenziali d'accesso lol ma qualcosa di concreto mi piacerebbe ci fosse all'orizzonte.
Last edited by Marphil; 11th September 2017 at 01:19.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a parte l'eye candy che è stata tanta roba (le città e i pianeti procedurali così dettagliati sono incredibili) è un periodo che stanno rilasciando anche piu info sul gameplay
con la pioneer (nave da colonizzazione) introducono le basi per player/org e claim dei territori con tutto quello che ne deriva
che era l'ultimo pezzo che mancava imho
più tantissime info in piu su professioni e componenti delle navi
ragazzi esce dopo lo smau tranquilli
https://www.everyeye.it/notizie/star...ri-313439.html
Ora ci sono anche i terreni da comprare