Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: The herald approaches

  1. #16
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    ma dai cazzo sti screen invogliano troppo, psylocke può aspettare ... ^^

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #17
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non so se avete notato, ma ha anche lui una resource differente da spirit.
    Spoiler

  3. #18
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Stavo notando, tutto quanto mi fa droolare parecchio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default



    Spoiler

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non apro altro thread ma in circa due mesi mettono le dual spec

    http://forums.marvelheroes.com/discu...al-spec-update
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riuppo sto thread perche non se ne e' parlato e ieri ho comprato e portato al 60 norrin rad

    non mi sono mai incazzato tanto pr un pg di MH

    e' sgravato sgravatssimo e' realmente come scrivono il miglior bosskiler del gioco pero a parte la funzionalita' ha delle pecche enormi.


    e sgravato a prezzo di prendere una skill che gli rende il gameplay piatto e noiosissimo il beam che piu lo tieni castato piu fa danno quindi il gameplay e sparare due dot e tenere sto channeling da fermo. fine.

    esistono altre spec sopratutto basate sul dash con la tavola (danno diretto del movement beam che partono dalla tavola ai nemici e dot della scia della tavola ed e anche carina ed originale) ma l'assenza di uno spender di danno che non abbia un cd le rende come se mancasse qualcosa ed e' un vero peccato, quindi il gameplay non e altro che dots e poi dash addosso ed intorno ai nemici. un po poco per divertire e diventare efficace

    quindi a mio avviso se volete un char efficace che fa veramente i buchi ma noiosissimo (spec emf) SS e' una buona scelta in alternativa evitatelo come la peste e' troppo troppo noioso e con il roster il sto gioco c'e' di meglio.
    Last edited by McLove.; 18th August 2014 at 15:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io penso che lo nerferanno.. io non ce l'ho ma so di gente che ha tipo 7-8s di TTK con silver surfer.

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io penso che lo nerferanno.. io non ce l'ho ma so di gente che ha tipo 7-8s di TTK con silver surfer.
    ma penso anche io e' veramente assurdo
    tieni conto che l'ho comprato ieri mattina e' 60 ma ho solo 3 unici niente bless niente leg, artis non ottimali (visto che non mi piace non gli metto una gok ne danger ai per poi doverli unbindare) l'unica cosa da min max che c'ho su sono i 4 affix critical damage che ormai sono una prassi per ogni pg. (sopra il 30% di crit rating, critical damage da il miglior beneficio in termini di danno perche non scala)

    i brutal di EMF fanno tick da 250k di danni quando fanno brutal ed un tick e' ogni mezzo secondo.

    penso che finito il gear diventi ancora più assurdo.

    il problema come scrivevo e' che ti fai due coglioni quanto un dirigibile a stare fermo sul posto e mantenere attivo il channeling sul boss di turno, ioproprio non mi ci diverto e' peggio dell Im energy pew pew

    se dovessero nerfare sto emf e boostare altro e contestualmente dare un altra skill nel ramo della tavola che sia piu usabile del colpo che ha cd ogni 4 sec e che da problemi di riposizionamento, il dash e' a distanza fissa ed il colpo di tavola e' pbaoe capita spessissimo che lo tiri a vuoto , diventa un pg onesto e forse divertente ma cosi boh ok fa i buchi ma per niente divertente.

    atm sebbene meno sgravati starlord, wolverine e lo stesso Im post seconod revamp come divertimento gli danno le piste.

    poi si e' efficace 46 sec per una kurse cosmic speed run e' abbastanza assurdo

    Last edited by McLove.; 18th August 2014 at 15:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho trovato una build divertente praticamente e' tutta movement piena di aoe e poi emf la skill sgravata bosskiller.

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    cosi e' divertente ed ha un gameplay originale molto mobile (che e' anche in linea con il lore) non il refresh dot e usa il channeling.


    per il resto e' proprio op finito gli unici , leg la cosmic rod a 4 ed ho sculato a droppare una tyr che ho subito venduto per 3 hela e quindi gli ho finito anche i bless.

    gearato emf fa paura siamo ad una media di ben oltre 300k dps.

    atm e' una spanna sopra ogni altro pg.
    Last edited by McLove.; 20th August 2014 at 00:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    SS è a prescindere DIO...mi girasse sul mio pc di merda lo giocherei all'infinito... ma io sono un ciccionerd fanatico ergo...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.02 Kb. compressed to 80.09 Kb. by saving 11.93 Kb. (12.97%)]