Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Patch 2.0.6

  1. #1
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default Patch 2.0.6


  2. #2
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Cosa c'e' da commentare?ennesima patch porcata senza senso.
    Togliere i mats leggendari al craft e' una minchiata, almeno prima potevi concentrarti a fare run per dropparli, ora manco quello. Invece di aggiungere contenuti sti coglioni li levano.(E che mega contenutoni erano pure prima).

    Per quel che riguarda il monaco meh. Cioe' e' una classe che ha serissimi problemi di bilanciamento. Atm quelli che li usano in maniera seria son tutti 0dps con la manina che scoppia. E questi dementi cosa fanno?Rendono indispensabili 2 set per fare t6. Bella roba.

    La mia impressione e' che non sappiano dove andare a parare con sto gioco.
    Ascoltano troppo i piangini che peeeeh non voglio fare le run per i materiali, peeeh i mob fanno troppo danno, peeeh non posso andare a t6 dopo 15 minuti dall'aver 70ato il mio char.
    Ovviamente dopo il peeeh non voglio fare le run per i mats leggendari ora il forum us e' pieno di peeeh 120 essenze per i bracciali sono troppeeeh!
    Spoiler


    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Un pò estremo togliere del tutto i mats, sarebbe bastato un bilanciamento col drop rate. Rare spawn + drop rate basso era pessimo onestamente, ed alcuni mats erano molto più difficili degli altri da farmare, però toglierli del tutto toglie anche content perché prima si facevano mappe e run che non fai con le bounties. Bho. A sto punto mettessero legendari specifici che droppano dai mob unici, perché ora hanno perso qualsiasi senso i mob viola.

  4. #4
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io da supercasual che gioca il monk ovviamente sto godendo a spruzzo.

    Craftati 2 set al volo con stats di merda ed ora reggo T3 come prima reggevo T1

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    farmare i mats è sempre stata una rottura di cazzo, rendermi la vita difficile non è content è na sofferenza.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Hem.
    Anello infernale - Farmi materiali
    Gemme - Farmi materiali
    Cambio Stat - Farmi materiali
    Kedala - Farmi materiali

    E credo che "farmare materiali" possa essere applicato anche a quando rifai e rifai e rifai le cose finché un certo pezzo non viene rilasciato
    Tadaaaa Diablo III

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #7
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    farmare i mats è sempre stata una rottura di cazzo, rendermi la vita difficile non è content è na sofferenza.
    Il gioco e' farmare.
    Almeno cercando i mats evitavi di andare sempre negli stessi 4 posti del cazzo.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Fare content per farmare il mat che serviva per craftare il relativo pezzo sia stata una delle cose più divertenti quando giocavo.
    Alcuni boss o encounter spesso erano imbusati nella mappa e random. data la percentuale maggiore di drop a livelli alti spesso dovevi farti strada per campare e spsso droppavi roba nel tragitto (non e' mai convenuto fare tante run a livelli bassi ma farne meno a livelli alti con una probabilità di droppare il mat maggiore.)

    Di bounty e rift mi sono rotto il cazzo dopo 3 gg.

    Era un modo di farmare, convengo con abby che tutto il gioco e' farmare ovviamente stiamo parlando di diablo eh, ma che ti dava una probabilità di loot certa dopo un tot di run craftandoti il pezzo, e magari se non veniva bene, prenderlo nuovamente per farne uno migliore, al posto del solito rng e meno stracciacoglioni delle bounty che se non servivano per i leg unici delle cache servivano ad un cazzo.

    tutto sommato penso che sia una stronzata e che non ne capiscano un cazzo.
    Last edited by McLove.; 17th June 2014 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Io so solo, ma metto in mezzo sempre il dubbio del Dio Random, che da dopo la patch ho trovato tutto il set del Predone, alcuni anche doppi, di cui avevo solo un paio di pantaloni scrausi.

    Praticamente passato da T3 a T5 in due giorni, mia opinione è che è stato esagerato questo gradino... ma forse ho solo perso la possibilità di giocare un ambo al lotto.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #10
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    No hanno proprio esagerato. Col baba ho 30ore di gioco e da sabato ho droppato il set completo di rakeor, del re immortale, 2 pezzi del set terra, una delle 2 armi del set da 2 e nel frattempo pure 1 custode del sole e 3soj.
    Ridicoli.
    Spoiler


    Spoiler

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io continuo a non droppare un cazzo. E comunque se completo il set mi diverto di più mica di meno, sto qq si droppa troppo non se può sentire imo.

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io continuo a non droppare un cazzo. E comunque se completo il set mi diverto di più mica di meno, sto qq si droppa troppo non se può sentire imo.
    Come in molte cose credo ci sia un giusto equilibrio.

    Estremizzando, se entro e dopo un'ora posso fare T6 non c'è nessuna "sfida" e non mi diverto più; il paragone è come fare un equipaggiamento ad un pg in crescita sapendo che dopo 10 minuti hai 5 livelli in più, non ti fermi a calcolare nulla tanto è inutile.
    Se il fine è avere un equipaggiamento/modo di giocare migliore e (mettiamoci pure che non è che ci sia in Diablo tutte queste variazioni sul termine "migliore") lo si ottiene facilmente, smetto e faccio altro.

    Io, e ripeto magari è solo una botta di qulo, ho avuto ORA questa spiacevole sensazione. Più è condivisa e maggior probabilità sono dovute alla patch invece che al Dio Random.

    Aggiungiamoci che mi rode anche aver buttato millemila materiali che avevo farmato apposta per avere un equipaggiamento di avvicinamento, finché man mano non avevo il set sostituivo parti. Bene in una botta unica tempo perso passato, e meno da fare per il futuro sono tristissimo.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #13
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    E' chiaro che queste modifiche sono state fatte in ottica dell'introduzione dei nuovi contenuti.
    Dovevano boostare la gente in modo da farli accedere ai vari Tired Rifts , tanto a loro basta alzare il cap di tormeno e modificare due leggendari che si ritorna a qualche mese fa

  14. #14
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io continuo a non droppare un cazzo. E comunque se completo il set mi diverto di più mica di meno, sto qq si droppa troppo non se può sentire imo.
    Anche io non droppo un cazzo col crociato.
    O meglio, ora che ho 400 ore di gioco ho droppato praticamente tutto quello che mi serviva, ma ho completato akkhan grazie ad un amico che mi ha regalato i 2 pezzi che mi mancavano. Altrimenti ciccia.
    Al contrario col baba e' andata come ho scritto sopra.
    E non sono l'unico che ha notato sta cosa.
    Mi vien da chiedere come funziona esattamente sto rng, perche' c'e' qualcosa che non torna a livello di casualita'.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Eh effettivamente se su un campione di 400 ore, molto probabilmente neanche sfruttate alla massima efficienza visto che non sei un bot, è da farsi venire dubbi sulla casualità

    Non dico tanto ma per rimanere sul semplice prova a tirare un D6 per 400 ore di fila e segnati i risultati, potrebbero non assecondare le tue aspettative!

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.93 Kb. compressed to 104.70 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.69%)]