Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 165

Thread: Anteprima patch 2.1

  1. #136
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    spiegatemi un attimo il trick dello unity

    metti un unity tu uno il pet con la reliquia dell immortalità e tu prendi sempre la meta dei danni?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #137
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    esatto

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    esatto
    boh ho 2 unity e reliquie di immortalità per tutti i pet ma farmare in solo 2 coglioni cosi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ma state parlando di season o non season?
    Ad ogni modo T6 mica serve unity, serve per fare greater in solo a livelli alti.

  5. #140
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma state parlando di season o non season?
    Ad ogni modo T6 mica serve unity, serve per fare greater in solo a livelli alti.
    ne di season ne di non season e nemmeno di t6

    chiedevo solo per info di come fungeva il trick per quanto volendo con l'unity uno si puo fare gear tutto dps volendo sacrificando resistenze e hp, specie per un melee puo essere comodo per farmare più in fretta ma in solo.

    t6 come e' giusto che sia dopo cosi tanto tempo e diventato il t2 di tempo fa figuriamoci se serve un unity.

    di greater a livelli alti boh fatto fino al 40, legnare legnano ma si fa il problema era che ero con il crusader ed i dh sentry/afk mi rompevano i coglioni che con phalanx i mob li respingevo e dovevano ricastare una torretta ogni tanto.

    il problema e' farsi due coglioni a giocare in solo per fare agire l'unity. ora non ricordo bene c'era un item che ti summonava i seguaci anche in gruppo o ricordo male?
    Last edited by McLove.; 7th December 2014 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #141
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    seguaci in gruppo non credo, può darsi che mi sbaglio ma non ho mai visto una cosa del genere. Cmq il doppio unity si è usato questa season piu che altro nella hardcore ladder, e quando ho quittato tipo un mese fa il top hardcore era GR 36 o giu di lì; nel softcore non è necessariamente fondamentale usarlo.

  7. #142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    seguaci in gruppo non credo.

    c'era ho controllato era il set di asheara, ora e' stato modificato, che se full permetteva di avere il summon dei 3 follower in gruppo non erano fissi ma erano up il 50/60% del tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #143
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ah ecco.. sarà stato modificato per non rendere troppo op le builds barbaro / DH / paladin dove puoi tenere up i pet praticamente sempre

  9. #144
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    oh merda stai rigiocando a d3? scrivi il nick che ti addo nei friends e ci famo qualche run se ti becco online che ci sto rigiocando pure io la sera ogni tanto
    capirai che rigiocate. drUmm3r#1300 <-- nick da cinnomerda I know but it's not my fault
    Spoiler

  10. #145
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    capirai che rigiocate. drUmm3r#1300 <-- nick da cinnomerda I know but it's not my fault
    Ah ecco chi è il drummer che mi poppa come friend pensavo fosse un bimbominkia.

  11. #146
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    infatti è un bimbominchia
    oh ma quando patchano?

  12. #147
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    capirai che rigiocate. drUmm3r#1300 <-- nick da cinnomerda I know but it's not my fault
    non hai bisogno di giustificazioni, lo so che sei un nutellone

  13. #148
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    capirai che rigiocate. drUmm3r#1300 <-- nick da cinnomerda I know but it's not my fault
    a prescindere dal nick tu sei un cinnomerda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #149
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti è un bimbominchia
    oh ma quando patchano?
    dopo lo smau.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  15. #150
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'era ho controllato era il set di asheara, ora e' stato modificato, che se full permetteva di avere il summon dei 3 follower in gruppo non erano fissi ma erano up il 50/60% del tempo.
    si lo hanno nerfato perche' c'era gente che riusciva tramite min/max a tenerlo up attorno al 90% del tempo quindi avevano una riduzione attorno all'85% del danno (che se poi sommi resistenze proprie etc etc rivavi quasi a nullificare i danni)...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.47 Kb. compressed to 95.18 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.84%)]