Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 165 of 165

Thread: Anteprima patch 2.1

  1. #151
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    FINE DELLA STAGIONE: COSA ASPETTARSI
    Nevalistis 30/12/2014 27
    Fine della stagione: cosa aspettarsi
    Il momento si avvicina, nefilim. Nuovi eroi sono arrivati e altri sono partiti, le conquiste sono state completate, i Varchi Maggiori sono stati demoliti e le classifiche sono state riempite fino all'orlo.
    Ora che la nostra prima stagione sta giungendo al termine, potreste domandarvi cosa succederà dopo. Oggi vi sveleremo cosa comporterà la fine della Stagione 1 e cosa aspettarsi dalla Stagione 2.
    Fine della stagione
    I giocatori stagionali sanno che oro, oggetti e livelli d'eccellenza abbondano, ma cosa succederà a tutti i progressi faticosamente raggiunti quando una stagione finisce? In breve, manterrete tutto quello che avete guadagnato.
    Eccovi una lista di tutte le ricompense della stagione che potrete aspettarvi e che i vostri eroi non stagionali apprezzeranno:
    Eroi
    Gli eroi stagionali Normali e Hardcore diventeranno non stagionali nella rispettiva categoria. Non ci sarà bisogno di cancellare dei personaggi per fare spazio a quelli nuovi, poiché continueranno a occupare lo stesso slot in cui sono ora!
    Oro
    L'oro che raccoglierete all'interno di una stagione verrà sommato a quello dei vostri eroi non stagionali.
    Livelli d'eccellenza
    Sarà la quantità totale dell'esperienza guadagnata nei livelli d'eccellenza a sommarsi a quella dei vostri eroi non stagionali, non la quantità dei livelli.
    Per esempio, se i vostri eroi stagionali hanno raggiunto il livello d'eccellenza 300, ma i vostri eroi non stagionali hanno raggiunto il livello d'eccellenza 400, il vostro nuovo livello d'eccellenza sarà inferiore a 700, dato che raggiungere i livelli d'eccellenza più alti richiede sempre più esperienza.
    Frammenti del Sangue
    Come per l'oro, i Frammenti del Sangue che avrete accumulato alla fine della stagione verranno sommati a quelli dei vostri eroi non stagionali.
    Se i vostri eroi non stagionali hanno già raggiunto il massimo di Frammenti del Sangue, tutti i Frammenti del Sangue provenienti dalla stagione appena terminata potranno superare questo limite. Potrete spendere i vostri frammenti a piacimento, ma non potrete acquisirne di nuovi fino a quando il totale non andrà al di sotto del limite.
    Oggetti
    Gli oggetti equipaggiati su un eroe o nel suo inventario rimarranno al loro posto quando questo diventerà un eroe non stagionale.
    Gli oggetti all'interno del forziere personale stagionale verranno inviati ai vostri eroi non stagionali attraverso il sistema di posta del gioco. Questi oggetti potranno essere riscossi da qualunque eroe non stagionale fino a 30 giorni dalla prima volta che effettuerete un accesso dopo la fine di una stagione. Basterà accedere al gioco e cliccare sull'icona della posta nell'angolo in basso a sinistra dello schermo per accedere alla vostra casella di posta!
    Livelli degli artigiani e ricette
    Se i vostri artigiani stagionali sono di un livello superiore a quello dei vostri eroi non stagionali, il loro livello si sostituirà a quello degli artigiani non stagionali alla fine della stagione.
    Tutte le ricette apprese dai vostri eroi stagionali che non sono disponibili per i vostri artigiani non stagionali verranno aggiunte a quelle non stagionali.
    Forziere personale condiviso
    Ogni slot di spazio del forziere personale condiviso acquistato durante una stagione che non è disponibile per i vostri eroi non stagionali verrà aggiunto a quelli non stagionali.
    Imprese
    Ogni impresa che avete compiuto durante una stagione che non è stata compiuta dai vostri eroi non stagionali verrà aggiunta al vostro profilo insieme a quelle non stagionali. Il totale dei vostri punti impresa verrà aggiornato di conseguenza.
    Ricompense stagionali
    Come molti di voi sanno, un intero completo esclusivo per la trasmogrificazione sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno partecipato alla Stagione 1. Comunque, non ci sarà bisogno di aspettare la fine della stagione per usarli. Potrete già utilizzarli con tutti i vostri personaggi nel momento in cui uno dei vostri eroi stagionali raggiunge il livello 70!
    Ricordate che tutti gli eroi, le ricompense e i progressi saranno trasferiti all'interno della modalità non stagionale appropriata. Tutti gli oggetti, l'esperienza dei livelli d'eccellenza, le imprese, i livelli degli artigiani, le ricette, lo spazio del forziere personale e i Frammenti del Sangue verranno aggiunti ai vostri eroi non stagionali alla fine della stagione. Allo stesso modo, tutti i progressi ottenuti dai vostri eroi Hardcore stagionali verranno aggiunti ai vostri eroi Hardcore non stagionali.
    Conquiste
    Diversamente dalle altre ricompense, le conquiste non terminano con la fine della stagione, poiché non sono disponibili per gli eroi non stagionali. Questo significa che il totale dei punti impresa non stagionali non verrà influenzato dalle conquiste completate durante una stagione.
    Non vi preoccupate, i vostri eroici sforzi saranno comunque archiviati nel vostro profilo e saranno consultabili in ogni momento!

    Classifiche
    Quando la stagione finirà, tutte le classifiche stagionali verranno cancellate e non potrete più salire di grado fino all'inizio della stagione successiva. I risultati della stagione precedente saranno comunque visibili all'interno del gioco. Quando la nuova stagione avrà inizio, un comodo menu a tendina vi permetterà di passare in rassegna i record di tutte le stagioni passate e di quella corrente.
    Non dimenticate che potrete anche consultare le classifiche delle stagioni passate e di quella corrente proprio qui sul nostro sito.

    Le classifiche dei Varchi Maggiori non stagionali non saranno influenzate alla fine della stagione, e potrete ancora competere con i vostri eroi non stagionali (inclusi i vostri vecchi eroi stagionali). Queste classifiche saranno azzerate più avanti. Vi daremo altre informazioni prossimamente!
    Tra le stagioni
    Ci sarà un breve periodo che si estenderà tra la fine di una stagione e l'inizio della successiva. Durante questo lasso di tempo potrete riscuotere le vostre ricompense e rivedere i vostri progressi aggiornati nelle classifiche. È un ottimo momento per riflettere sugli obiettivi raggiunti e godere dei risultati della vostra ricerca del bottino tra le stagioni!
    Per quando è prevista la fine della Stagione 1? La stagione avrà termine al più presto il 3 febbraio. Anche se ci sarà la possibilità di procrastinare questa data (a seguito di eventuali imprevisti), faremo di tutto per rimanere aderenti alla previsione. Se qualunque cambiamento nel calendario dovesse avvenire, ve lo faremo sapere.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #152
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ottttttimo ed abbondante

  3. #153
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    non so che pg rollarmi per la season 2. Sono indeciso fra Shamano e Monk.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #154
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    non so che pg rollarmi per la season 2. Sono indeciso fra Shamano e Monk.
    Io sono monocorde.

  5. #155
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    sinceramente vorrei fare un pg per rift e grift che grinda bene. chattando con amici mi hanno consigliato DH o Crociato. boh. Rifare lo stesso pg nn so...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sinceramente vorrei fare un pg per rift e grift che grinda bene. chattando con amici mi hanno consigliato DH o Crociato. boh. Rifare lo stesso pg nn so...
    il crociato a Grift alti (40+) rende se zDps e full support/ccer in alternativa con la build phalanx - carica di cavalli rompe solo i coglioni al gruppo perche sposta i pack dalla zona di aoe e ti prendi le bestemmie di mage e dh

    la build piu divertente del crociato atm e' quella con il Roland set con un paio di trick leggasi gear: belt treccia di capelli d'angelo (tutte rune su punishment) + legs scavatori del profondo (bonus 100% danno per i generator) per bostare punishment che cmq devi usare per la wrath generation che con il bonus del roland rigeneri in un cazz dato che fai circa 3 colpi al secondo, la flail 2h penitenza dorata per spammare attacco a spazzata a costo quasi nullo se ci sono tanti tgt come aoe (+4 wrath ogni target colpito), bracer antichi difensori di partha per avere anche la damage reduction sui tgt stunnati praticamente sempre attiva per permastun che fai con l'attacco a spazzata/lighting ed infine uno scudo piromarella per ridurre il costo di scudo poderoso che usi come single tgt con l'ultima runa e che come attacco a spazzata ha danno aumentato ed attiva l'ultimo bonus del roland set.

    morale hai un wrath generator che ti fa danno tanto quanto uno spender e che attiva tutte le rune (ergo su blocco: danno aoe+ regen vita + attack speed + danno al tgt che blocchi + 15% crit sul prossimo colpo), con cui fai uno shitload di wrath, circa 3 colpi al secondo, con una flail 2h (non hai bisogno di alcuna skill di replenish wrath o di riduzione di wrath) per mantenere sempre attivo il bonus da 5 stack di attack speed del roland (che di fatto ti raddoppia il dps)
    Su tanti tgt usi attacco a spazzata che fa il doppio del danno con il roland e fai anche permastun che da grande surviavility con i braciali di partha, i tgt stunnati non ti menano ovviamente ma ogni tgt stunnato entro 20 metri hai una riduzione del danno dal 10 al 13% per i vari affissi cme danno arcano velenoso dissacrante etc (3 tgt stunati = dal 30 al 40% danno in meno ad esempio) mentre su tgt singolo, come i boss, usi punish/scudo poderoso anch'esso con danno doppio per il roland e ne dimezzi il costo di wrath col piromarella.

    una variante e nn usare scudo poderoso ed il piromarella ma devi rimuovere anche il Soj come ring allora metti : phalanx arcieri, lo scudo che raddoppia il numero di phalanx , il ring unione eterna che raddoppia la durata degli arceri in questo modo ha sempre il doppio di arceri e sempre up... tieni conto che gli arceri prendono l'attack speed del pg quindi quando hai il bonus del roland al massimo fanno semplicemente i buchi.

    io preferisco la prima come gameplay, l'ho usata l'ho provata ma mi diverte di più la prima.

    build ,in entrmabe le varianti, che e' cmq meno competitiva (nel senso che con la build roland over Grift 40 il fatto di essere meleer fa si che ne prendi tante) rispetto a quella cdr e perma akkarat champions che di fatto pero' per me e' noiosissima e riduce il gameplay a refreshare akkarat champions e tirare cavalli ranged... dopo 4 gg di sta noia o cambiavo build e gear o mollavo il crociato

    alla fine della season l'altra build diffusa sara quella con la spada della profezia che moltiplica l'esplosione di condanna per i tgt colpiti e lo scudo (atm solo seasonal) che rimuove il cd da condanna e gli da un costo in wrath, ma avendo un seasonal paragon 30 ancora non ho provato/trovato
    Last edited by McLove.; 11th January 2015 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    la build con la spada che moltiplica condemt e lo scudo che toglie il cd e perma akkarat è stata il fotm per il crociato durante tutta la season

  8. #158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la build con la spada che moltiplica condemt e lo scudo che toglie il cd e perma akkarat è stata il fotm per il crociato durante tutta la season
    si ma il problema che ha e che meno sono i nemici meno danno fai
    su tgt singolo e spesso capita a presicindere dai boss di fine rift/grift poi ci stai una vita perche del bonus della spada non te ne fai nulla e cmq condemn con lo scudo costa sempre 40 wrath quindi non e' spammabilissimo.

    alla fine ti ritrovi praticamente come era la build con grifalco +blessed shield tempo fa che su pack di mobs facevi sfaceli perche il danno che facevi era esponenziale a quanti mob beccavi quando restava l'ultimo mob morivi di vecchiaia a farlo (in quel caso perche lo scudo non rimbalzava).

    non so quanto sia fattibile ma probabilmente si dovrebbe incastrare una build con il roland in modo da boostare attack speed/wrath regen e rendere effettivo punish in modo che single target o pochi mob faccia un danno adeguato.
    Last edited by McLove.; 11th January 2015 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #159
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mah infatti era na merda noiosissima. Io preferivo di gran lunga col Roland ma purtroppo mi è morto il pg prima di finire il set

  10. #160
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ma il senso di fare un char seasonal? boh.
    Spoiler

  11. #161
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma il senso di fare un char seasonal? boh.
    Per un gioco senza endgame cosa fai? Continui a giocare sempre lo stesso PG paragon >500 supervestito che nuclearizza T6 afk per abbassare di un secondo grift Tmax o per sperare una volta al mese di droppare un item che ti boosta dello 0,001%?

    Quando ho mezz'ora da buttare in sto giochillo preferisco un pg nuovo che cresce in liv prima e poi in equip quasi ad ogni run piuttosto che girare offseason con un char 300 paragon con il quale se va bene ogni 20 ore di gioco droppo un item che mi permette di migliorarlo in maniera quasi insignificante.

    Poi vedo che c'è invece chi continua imperterrito off season, son gusti.
    Last edited by Incoma; 11th January 2015 at 22:45.

  12. #162
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me la season ha divertito con i pg hardcore. Dopo che mi è morto il 4° ho detto basta però

  13. #163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    paradossalmente e' il contrario cioe che a season in corso non ha alcun senso giocare un pg non seasonal se non vuoi appunto fare grift alti, al massimo hai la sbatta di rifare 1-70 ma e' cosa di poche ore

    io sono a paragon 600 in non season, in 3 serate per un totale di circa 5 ore ho fatto un seasonal e lo gioco alla cazzo sperando di cagare i leg season only.

    tanto tutto quello che fai in season poi ti viene portato in non season (soldi, gear, paragon, recipe e pure il pg)

    quando la season finisce il pg seasonal lo portano in non season quindi col paragon degli altri pg gli metto il gear akkarat che ho in banca, l'altro crociato resta con il roland cosi nemmeno mi devo rompere il cazzo a cambiare le skill e gear se voglio cambiare gameplay

    edit: tra l'altro mai confermato dalla blizz sembra proprio che in season si abbia una migliore % drop
    Last edited by McLove.; 12th January 2015 at 00:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #164
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    qualcuno che usi lo shamano che mi illumina su come speccarlo?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #165
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    ottimo. scaricato la patch e ora nn riesco piu a loggare il client...cannot log in into battle.net . tacci loro.
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.20 Kb. compressed to 109.28 Kb. by saving 15.92 Kb. (12.72%)]