Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Nokia Lumia 630 - smartphone under 150 euro

  1. #16
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    il nexus 5 per quanto riguarda la batteria è una merda clamorosa.

    per il resto grandissimo telefono!
    gratz.

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il nexus 5 non puo essere esposto non si compra nei negozi lo ordini direttamente da google.
    no ce sta anche nei negozi da almeno 2 mesetti qui lo ha expert e mediaword

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sto pensando di installargli subito la cyanogen per avere una UI stock come quella del moto x e del nexus, che francamente trovo molto pratiche
    Con l'installer non dovrei avere problemi giusto? Salvo brick, LG copre cmq anche gli smartphone con ROM custom in garanzia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Sto pensando di installargli subito la cyanogen per avere una UI stock come quella del moto x e del nexus, che francamente trovo molto pratiche
    Con l'installer non dovrei avere problemi giusto? Salvo brick, LG copre cmq anche gli smartphone con ROM custom in garanzia.
    mmm lascia perdere adesso se ha gia la 4.4.2 poi se rooti avrai probblemi di aggiornamento mettici il luncher gel e via

  5. #20
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si ha la 4.4.2 aggiornata da LG. Allora magari aspetto un annetto e poi valuto. Anche perché funzioni speciali della fotocamera e il doppio tap per accendere e spegnere lo smartphone sono tipici della rom LG. Certo esteticamente non ha icone bellissime di suo. Per ora ho messo nova launcher, ma anche la barra delle notifiche mi pare complicata nella configurazione di lg.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ha la 4.4.2 aggiornata da LG. Allora magari aspetto un annetto e poi valuto. Anche perché funzioni speciali della fotocamera e il doppio tap per accendere e spegnere lo smartphone sono tipici della rom LG. Certo esteticamente non ha icone bellissime di suo. Per ora ho messo nova launcher, ma anche la barra delle notifiche mi pare complicata nella configurazione di lg.
    da retta a me mettici il launcher google trovi l'apk in rete cosi attivi pure la funzione ok google now vocale ( dovrebbe averla pure nova ma non ricordo)

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no ce sta anche nei negozi da almeno 2 mesetti qui lo ha expert e mediaword
    alcune catene hanno fatto dei contratti con google ma non puoi trovarlo dai providere in offerta con le tariffe. alcuni negozi online puoi lo hanno perche ne hanno comrpato stock e lo rivendono.

    ma e' uno smartphon il cui canale predominaante e google play.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alcune catene hanno fatto dei contratti con google ma non puoi trovarlo dai providere in offerta con le tariffe. alcuni negozi online puoi lo hanno perche ne hanno comrpato stock e lo rivendono.

    ma e' uno smartphon il cui canale predominaante e google play.
    e lo so ma te parlavi di negozi fisici li ci sono magari non in tutti, naturalmente dai provider no almeno io non li ho mai visti, era solo per dire che si trovano se qualcuno lo vuole toccare con mano al negozio

  9. #24
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    da retta a me mettici il launcher google trovi l'apk in rete cosi attivi pure la funzione ok google now vocale ( dovrebbe averla pure nova ma non ricordo)
    fatto, è diventato come questo



    solo che ho seguito una procedura più semplice (ho scaricato prima Google Search aggiornato e le altre app di Google dal Play Store e infine installato solo l'apk launcher).

    Molto più funzionale adesso ^^
    Last edited by Glorifindel; 14th July 2014 at 23:48.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    fatto, è diventato come questo



    solo che ho seguito una procedura più semplice (ho scaricato prima Google Search aggiornato e le altre app di Google dal Play Store e infine installato solo l'apk launcher).

    Molto più funzionale adesso ^^
    si io l'ho messo anche sui motorola appea uscito e sul asus fonepad mi ci trovo bene con questo launcher

  11. #26
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se e' solo per quello te lo consiglio. Io ho un 620 a lavoro ed un 920 personale, l'unica cosa che mi fa smoccolare e' che l'integrazione con FB e' pessima e, usandolo parecchio per l'organizzazione di eventi, mi rompe davvero le palle, ma tolto quello a livello di office mi ci trovo benissimo.
    Se non ti servono apps hai un ottimo rapporto qualita' / prezzo ed un piu' hai un signor gps gratis.
    Torniamo IT , mi serve un telefono da combattimento da far prendere a mia sorella visto che gli è morto il BB e l'iPhone tocca aspettate il nuovo modello

    Le vorrei far prendere il 630 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza del sensore di luminosità , tocca stare sempre con la luminosità al max altrimenti non si vede nulla ala sole?

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    cioè a quanto leggo non ha nemmeno il sensore di prossimità che sarebbe quello che fa spengere lo schermo quando lo avvicini all'orecchio, a ecco riletto per curiosità ha un sistema che spenge lo schermo a contatto di grandi superfici.
    Last edited by Estrema; 19th September 2014 at 10:26.

  13. #28
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Mi serve una cosa provvisoria perchè mia sorella non sopporta il touch al momento e stava per prendersi un altro BB.

    Solo che non vorrei fare peggio , dai video a parte un po' di lentezza nelle pagine pesanti non vedo altri grossi problemi contando che per le l'unica app che le server è WhatsApp.

  14. #29
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Torniamo IT , mi serve un telefono da combattimento da far prendere a mia sorella visto che gli è morto il BB e l'iPhone tocca aspettate il nuovo modello

    Le vorrei far prendere il 630 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza del sensore di luminosità , tocca stare sempre con la luminosità al max altrimenti non si vede nulla ala sole?
    Non saprei che dirti, sul 920 ho il sensore di luminosita' che funziona una meraviglia, mentre il 620 lo uso letteralmente solo a lavoro in ufficio, quindi mai portato al sole.


    EDIT: se non sopporta il touch magari prendile un altro telefono similare, tipo il Nokia Asha 210, costera' 60 carte, perfetto telefono da battaglia. Altrimenti se vuoi la tastiera vecchio stile c'e' pure il 301, 50 carte, pezzo di plastica da 100 grammi, 1 mese e mezzo di batteria in standby o ci parli una giornata.
    Last edited by powerdegre; 19th September 2014 at 11:01.

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mi serve una cosa provvisoria perchè mia sorella non sopporta il touch al momento e stava per prendersi un altro BB.

    Solo che non vorrei fare peggio , dai video a parte un po' di lentezza nelle pagine pesanti non vedo altri grossi problemi contando che per le l'unica app che le server è WhatsApp.
    bho per me i lumia so buoni solo i top di gamma ma forse me sbaglio............fascia bassa penso che android sia migliore finche si trova il moto g ( 2013) a 150 euro

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.05 Kb. compressed to 97.83 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.46%)]