Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Nokia Lumia 630 - smartphone under 150 euro

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    volendo esce il 730 tipo tra una settimana, che è un filo più grande e ha tutto quello che non ha il 630. Dovrebbe stare intorno ai 230 euro.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho per me i lumia so buoni solo i top di gamma ma forse me sbaglio............fascia bassa penso che android sia migliore finche si trova il moto g ( 2013) a 150 euro
    la mia ragazza ha un 520 pagato 120 euro e funzia ancora una meraviglia. Il moto g è un best buy ma ha un form factor che a non tutti piace (a me fa onco, è un mattone).

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    volendo esce il 730 tipo tra una settimana, che è un filo più grande e ha tutto quello che non ha il 630. Dovrebbe stare intorno ai 230 euro.la mia ragazza ha un 520 pagato 120 euro e funzia ancora una meraviglia. Il moto g è un best buy ma ha un form factor che a non tutti piace (a me fa onco, è un mattone).
    si ok la questione estetica però onestamente con i lumia da 100 euro le rinucie so veramente troppe a parte vabbè che a tutti non piace come fanno le app che spesso mancano di funzioni che hanno sia android che ios

    dire che è un mattone però hador no eh nella fascia 4.5 è uno dei più piccoli meglio fa solo lg a livello di proporzioni schermo/telefono

  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe è spesso più di un cm. Sono terminali ad ogni modo che hanno sicuramente limiti e meno app/funzionalità che android, però sono ben fatti, il SO le cose che deve fare le fa bene, e molte delle limitazioni hw spaventano sulla carta ma nella realtà uno fatica ad accorgersene (in merito al sensore di luminosità, questo è quello che scrivono le varie review).
    E poi ad ogni update del SO è una festa, dato che gli manca ancora un sacco di roba, ti inondano di funzionalità e sei contentissimo

    A me piacerebbe un terminale android poco personalizzato, con materiali semi decenti, sottile e di dimensioni contenute, con un prezzo intorno ai 200-300 euro. Eh non esiste... Speravo in un moto g nuovo che fosse una versione più snella dell'attuale, invece lo han fatto uguale ma gigantesco
    Il nexus probabilmente sarà 5.5; lo z3 compact costa 500 euro...
    Last edited by Hador; 19th September 2014 at 11:15.

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe è spesso più di un cm. Sono terminali ad ogni modo che hanno sicuramente limiti e meno app/funzionalità che android, però sono ben fatti, il SO le cose che deve fare le fa bene, e molte delle limitazioni hw spaventano sulla carta ma nella realtà uno fatica ad accorgersene (in merito al sensore di luminosità, questo è quello che scrivono le varie review).
    E poi ad ogni update del SO è una festa, dato che gli manca ancora un sacco di roba, ti inondano di funzionalità e sei contentissimo
    io sarà che onestamente ho avuto solo il 620 e il 925 che sono di un anno fa e forse più e mi parevano veramente pieni di bug( parlo delle app eh) magari pian piano anche gli sviluppatori ci si impegnano di più io avevo lo z10 della bb telefono fantastico so fantastico ( non sto scherzando eh) batteria ricezione qualità tutto bello ma app a cui mancava sempre qualche funzione e oggi probabilmente il lato ottimizazione è diventato molto importante poi la potenza è sempre relativa io so convinto che android sta tirando su le potenze dei soc ma perchè c'è samsung che fa le porcate, suvvia guardavo i top di gamma con 3gb di memoria ma servono veramente in un cell o è più facile farli cosi almeno ti incazzi meno a ottimizzare?

  5. #35
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non saprei che dirti, sul 920 ho il sensore di luminosita' che funziona una meraviglia, mentre il 620 lo uso letteralmente solo a lavoro in ufficio, quindi mai portato al sole.


    EDIT: se non sopporta il touch magari prendile un altro telefono similare, tipo il Nokia Asha 210, costera' 60 carte, perfetto telefono da battaglia. Altrimenti se vuoi la tastiera vecchio stile c'e' pure il 301, 50 carte, pezzo di plastica da 100 grammi, 1 mese e mezzo di batteria in standby o ci parli una giornata.
    La devo far evolvere quindi se resiste e supera le sue pare da touch fra un mese le prendo l'iPhone e problema risolto altrimenti tornerà al BlackBerry Classic e ci riproveremo fra qualche anno , comunque vada questo telefono sarà un terminale di passaggio per questo non voglio farle buttare troppi soldi

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La devo far evolvere quindi se resiste e supera le sue pare da touch fra un mese le prendo l'iPhone e problema risolto altrimenti tornerà al BlackBerry Classic e ci riproveremo fra qualche anno , comunque vada questo telefono sarà un terminale di passaggio per questo non voglio farle buttare troppi soldi
    ahah se servirebbe a farla innamorare di android e poi rifiutare merdaphone quasi quasi vengo a roma e gli regalo il g2 che ho in ufficio

  7. #37
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ahah se servirebbe a farla innamorare di android e poi rifiutare merdaphone quasi quasi vengo a roma e gli regalo il g2 che ho in ufficio
    Per il momento le ho dato il mio vecchio 3GS cosi' ho iniziato a piantare il seme poi questo week andiamo a comprare il lumia e vedremo

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oh ma ho letto bene iphone 6 5.5 128 gb 1059 euro? che cazzo ci devi mettere con tutta sta memoria

  9. #39
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ma ho letto bene iphone 6 5.5 128 gb 1059 euro? che cazzo ci devi mettere con tutta sta memoria
    ma non ha la scheda di espansione l iphone come quasi tutti i telefoni? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #40
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non ha la scheda di espansione l iphone come quasi tutti i telefoni? -.-
    Ma stai scherzando?

  11. #41
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non ha la scheda di espansione l iphone come quasi tutti i telefoni? -.-
    Non vedo il motivo se esiste già una versione gia pronta 128 GB

  12. #42
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe è spesso più di un cm. Sono terminali ad ogni modo che hanno sicuramente limiti e meno app/funzionalità che android, però sono ben fatti, il SO le cose che deve fare le fa bene, e molte delle limitazioni hw spaventano sulla carta ma nella realtà uno fatica ad accorgersene (in merito al sensore di luminosità, questo è quello che scrivono le varie review).
    E poi ad ogni update del SO è una festa, dato che gli manca ancora un sacco di roba, ti inondano di funzionalità e sei contentissimo

    A me piacerebbe un terminale android poco personalizzato, con materiali semi decenti, sottile e di dimensioni contenute, con un prezzo intorno ai 200-300 euro. Eh non esiste... Speravo in un moto g nuovo che fosse una versione più snella dell'attuale, invece lo han fatto uguale ma gigantesco
    Il nexus probabilmente sarà 5.5; lo z3 compact costa 500 euro...
    Dai vari leak sarà o un 5 o un 5,2.
    Più che altro é da capire se lo farà LG ( e quindi scaffale ) o un produttore degno di questo nome ( HTC, Asus, Motorola, Sony [minchia magari Sony QQ])
    PS si ho messo le parentesi al contrario. Fottetevi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.41 Kb. compressed to 92.18 Kb. by saving 13.23 Kb. (12.55%)]