Results 1 to 12 of 12

Thread: Guardians of the Galaxy week

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default Guardians of the Galaxy week

    Star-lord venerdì playable, rework RR e Gamora + Drax team-up!








    Il nuovo splash screen



    un lol d'obbligo, anche se quella vera sarebbe stata epic

    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    E questa settimana han messo Domino....perché vogliono i miei soldi pure nei periodi in cui non gioco
    spamm is life.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi e' arrivata la mail con la presentazione di tutti i pack

    sono indeciso
    se non avessi saputo che martedi sera esce questo
    http://store.steampowered.com/app/251150/

    che e' uno dei piu bei jrpg tattici che sia mai uscito avrei probabilmente preso quello con starlord ora sinceramente me la penso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    star-lord movie costume



    RR movie costume (enhanced)

    Spoiler

  5. #5
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Preso il pack intero
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Preso il pack intero
    merita il full. c'è anche questo, che voglio dire

    Spoiler

  7. #7
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Non hai idea da quanto tempo la aspettavo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'ho provato nel server test deve ancora avere fatto il tuning del danno ma e' decisamente figo.

    ha tutta una serie di skill generiche dalle granate a vari spirt spender la cosa chiaramente peculiare e' il ramo elemental gun


    chiaramente nella board di quel gioco non ne hanno capito un cazzo e parlano di lunghi cd pensando che uno deve prendere solo un tipo di proiettili oppure dalla ltro lato dei droidi affermano che non basta la barra pensando di prendere tutti i proiettili.

    nello specifico
    l'ultimo ramo presenta 4 tipi di proiettili e 3 skill per usarli
    i proiettili danno effetti differenti a queste tre skill una volta che si e pressata l'icona e si sono caricati nella gun

    i proiettili sono aria fuoco terra ed acqua una volta usato un tipo di proiettile si riempie la barra degli ammo e chiaramente quel tipo di proiettile ha un cd di 10 sec prma di poter nuovamente venire caricato ma il cd non e' globale a tutti i proiettili quindi con 2 o 3 tipi di proiettili si puo sempre sparare con le gun avendo gli effetti dei proiettili.

    le skill di quel ramo sono 3 la prima e' anche un basic quindi non usa mana le altre usano mana chiaramente con anche un tipo di proiettili caricato aumentano il danno o aggiungono effetti di cui ne parlo sotto.

    tali skill quindi anche in cd dei proiettili e sciupato il caricatore si possono usare MA NON avranno gli effetti peculiari di quel tipo di proiettili. ma semplice danno.


    in particolare le skill sono
    elemental shot che funge anche da basic: e' un tiro normale ma il piu versatile
    elemental barrage cioe un barrage che spara velocissimo (quindi consuma gli ammo molto velocemente)
    elemental beam invece che spara proiettili lenti che si caricano nel tempo (piu carichi piu danno)ed usa tanta barra ammo per colp...o se ne possono usare solo 3 con una barra di full ammo. (barra full 120 ammo, costo 40 ammo per colpo)

    chiaramente nella build e impensabile prendere tutti i tipi di ammo e tutte e tre le skill maxate sono 140 punti solo questi

    occhio e croce dopo averlo giocato si possono pendere 2 tipi di proiettili e due skill o 3 tipi di proiettile ed una skill se si vuole prendere anche qualche passiva, la/le granate, maxare la signature e/o un generico mana spender ma si possono fare anche build piu estreme volendo

    chiaramente gli effetti cambiano in relazione al proiettile usato come accennavo



    con aria caricata: elemental shot dara colpi che rimbalzano a mo di cyke o loki, mentre con elemental barrage spara proiettili con un aumento del 5o% di volecita d'attacco, con il beam aumenta semplicemente il danno

    con fire caricato: elemental shot oltre che a fare danno da life on hit, elemental barrage dara un dot che stacca fino a 5 volte, elemental beam il danno diventa ad area ed aumenta il danno del 25% ogni stack del dot messo con barrage

    con earth caricato:elemental shot spara un colpo che si divide in 3 ad area, elemental barrage il danno aumenta in percentuale al area damage rating del gear, il beam invece e' un semplice colpo ad area

    con water caricato:elemental shot fa riguadagnare mana ogni colpo, elemental barrage da il 30% di danno in pu sui tgt con slow (nb che le granate danno slow una, e l'altra da immobilize), mentre il beam oltre il danno da slow move ed attack.


    in soldoni i tipi di proiettili diventano situazionali a quello che serve sia vita mana o maggior danno ed in base a quale di queste tre skilll si usa.

    in piu ci sono tutte le altre skill

    se lo bilanciano bene e' un fottuto must have uno dei pg piu brillanti da tempo.
    Last edited by McLove.; 30th July 2014 at 02:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    scrivo qualcosa su starlord se ne leggeno molte sulla board ufficiale molte cagate dato che l'utente medio di quella board e' un tetraplegico con i genitori cugini.

    e' un late bloomer ha un paio di bug (2 skill) all inizio e squishy e succhia molto spirit ma con i giusti accorgimenti e gear diventa superbo

    come gear il mio e' full unici ma come arma uso le antimetal ammunition che sono Bis (fai sempre il 10% di danno in piu ed altre stats di danno elevate) la peter quill elemental gun la sua slot 1 che ho, fa meno danno ma in modo visibile al posto degli stivali se si vuole un po di surv gli hercules sono un ottima scelta 5-6% di danno in meno, hp ed anche spirit si perde un po di danno dei suoi unici ma si guadagna tanta surv a voi la scelta chiaramente.

    4 hela , core loh, relic defense per la surv, artefatti: hand of nimrod (bis per il danno energy e lo spirt on hit) avd metasensory, xerogen (che forse cambio quando trovo un danger ai energy o un black tom o un hod non impegnato) ed infine un pym shrink

    come enchant il river per aiutare i problemi di spirit per quanto ci sono altre soluzioni e ne parlo dopo con le build.

    legendary secondo me la migliore soluzione tra utility (life on kill e mana on kill) e danno (rating energy damage, crit energy e 2 +energy che con il revamp delle stats sono 8% di danno in piu su energy e minore consumo di spirito) e' il cosmic control rod a mani basse, va bene anche il mkran (a molti fa gola il 200 spirit) ed alcuni usano il gung (imho non ha tanto senso visto i valori di crit alto che gia raggiunge)




    20% attack speed
    43 % crit
    33% brutal
    3900 energy rating che con i vari self buff degli unici on hit arriva a 4600 n.b starlord fa solo danno energy anche col colpo melee.
    49%- 50% di riduzione del danno

    andando alle build
    per ora ci sono due skill buggate: gravity granate non fa il cc dell immobilize ( e sembra anche critttare meno del dovuto in paragone all altra granata in modo veramente manifesto) e poi close quarter: skill melee che fa i buchi ha un cd e funziona come la signature di Mk non fa tutti i 5 colpi che dovrebbe fare in 8 secondi, chiaramente starlord non regge moltissimo quindi f ai buchi ma deve essere usata con senso (ad esempio post granata che gela o post sgnature che stunna)

    il ramo delle elemental gun e un po meh non tanto perche fa cagare ma perche si devono investire tanti punti e rinunciare ad altro che e' più efficace tutto somato il concept e molto bello devono tunarlo un poco


    il ramo elemental per quanto molti si lamentino dei cd che e' una cavolata ha dei problemi diversi:

    dei 4 ammo alcuni fanno cagare con elemental shot, altri con barrage altro con beam quindi per usare degnamente quel ramo e quindi clicalre gli ammo si deve praticamente prendere tutte e 3 le skill di danno e poi anche i proiettili spendendo 60 skill point per le skill e da 4 ad 80 (se si vogliono maxare tutti gli ammo)

    sembra che debbano rivederlo un poco alcune meccaniche sono divertenti ma clunky

    una prima build per livellare/fare gear up prevede usare elemental shot come basic e caricarlo con gli ammo water (1 punto solo) finito lo spirt da 12 spirito ad hit+ altre eventuali surce quindi lo spirit si rifulla in nulla. in questo si colmano abbastanza presto il fatto di essere uno spirit hog


    il resto lo vedete da solo passive maxate (sia danno con luso di reset dei cd del ramo ship che quella di defense ed hp e sopratutto dodge per la surv e fare funzionare il pym), single target con bonus su boss, aoe, granana per danno e cc e fare funzioanre alcune snergie come quella di loki con lo slow per altro 5% di danno in piu, cluster bomb per dd ad impaatto piu dot lungo in un area, strafe per addare ancora danno e signature maxata ha 25 sec di cd, inoltre la passiva del danno ha un uso attivo che azzera il cd di ogni skill del ramo ship ergo la si spara 2 volte ogni minuto, prende tutto lo schermo ed a me personalmente fa brutal da 1.700.000 danni (si unmilioneesettecentomiladanni)




    questa soluzione del water ammo una volta che il gear si mette a posto (hand of nimrod, enchant, pym) si puo mollare anche il ramo elemental gun lo spirt non scende le rare volte che capita f2 con la pistolicchia basic della partenza e tra river ed hand of nimrod si rifulla in nulla.

    quindi il discorso del mana sui puo gestire differentemente ed andare con una full basicless




    con sta build faccio i cosmic piu rognosi in solo decisamente spedito (modok kurse jugger) e crepando molto poco


    un altra alternativa se si hanno molti molti omega point e prendere la destroyer armor (che da percentuale on hit di rifullare tot maana se se ne ha sotto il 50%) servono circa 250 omega point per arrivarci a quel punto si possono levare enchant e probabilmente pym ed andare su altro per danno.


    io quando fixeranno la seconda granata probabilmente spostero li i punti che ho messo su strafe, il danno dovrebbe essere come quella di ghiaccio ed un secondo cc fa gola inoltre fa sicuramente meno danno ma ha un cd inferiore a strafe.


    @randolk mi posti un build per francuzzo che non abbia il lanciafiamme che lo detesto?
    Last edited by McLove.; 4th August 2014 at 22:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    oggi sono arrivato alla wave 42 di xdef con due star-lord che meltavano i boss in meno di 10 secondi. c'è una skill buggata a merda che fa uno sproposito di danno, ma non ho capito quale. forse empty the clips.

    build franco --> http://marvelbase.com/builds/generat...0.0.0.0.95.223
    ovviamente con arty e il resto sbizzarrisciti
    il bazooka è solo per lo spettacolo dello unique slot5, altrimenti metti punish the guilty per il ttk vs boss
    Spoiler

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oggi sono arrivato alla wave 42 di xdef con due star-lord che meltavano i boss in meno di 10 secondi. c'è una skill buggata a merda che fa uno sproposito di danno, ma non ho capito quale. forse empty the clips.

    build franco --> http://marvelbase.com/builds/generat...0.0.0.0.95.223
    ovviamente con arty e il resto sbizzarrisciti
    il bazooka è solo per lo spettacolo dello unique slot5, altrimenti metti punish the guilty per il ttk vs boss

    no no e' la signature (25 sec cd) ma se non facesse gia uno sbotto di danno (oggi record su schermo personale 1.900.000 di brutal) la insta-bicasti ogni minuto visto che starship uplink la passiva che boosta crit e rating ha anche un utilizzo attivo (cd 1 minuto) e resetta tutti i cd del ramo starship commander ergo:

    ogni minuto fai orbital strike-> starship uplink -> orbital strike sono bombe da milioni di danni e poi dopo 25 sec di cd ne spari un altra bi-combo

    in buona sostanza nei primi 25 secondi di un inc gli spari 3 signature da 2 milioni di danno circa che prendono tutto lo schermo quasi e poi dopo 35 secondi che scade il cd di starship uplink lo fai di nuovo.


    empty the clips e' ok il discorso di starlord e che fa uno sbaracco di danno consumando tanta mana ma una volta che hai dei trick per renderla infinita fai uno sbaracco di danno sempre per questo e' un late bloomer 8gear fine tuning l'itemuzzo giusto e diventa un animale.


    grazie per la build
    Last edited by McLove.; 5th August 2014 at 02:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    nono non hai capito.

    boss ondata 40 = 8-10 secondi ttk. non scherzo. usava una skill sparacchiona ma non ho capito quale fosse, bug palese.
    abbiamo perso perchè i bimbi crepavano troppo velocemente a un certo punto
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.06 Kb. compressed to 101.67 Kb. by saving 13.39 Kb. (11.64%)]