Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Mad Max: Fury Road

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Per la miseria non ne parla nessuno? Lo sono andato a vedere ieri e penso di rivederlo di nuovo con mio padre. È da orgasmo puro se vi piace il genere. Girato benissimo, non si nota per un cazzo la differenza tra ciò che è reale e ciò che è creato al pc tranne in una scena fatta apposta per il 3D (io l'ho visto ovviamente in 2D). Ci sono delle scene da rimanere a bocca aperta per come sono composte, musiche azzeccatissime ed è quello che dovrebbe essere Mad Max, inseguimenti folli e personaggi che più over the top di così non si può.

    La noia questo film non sa nemmeno cosa sia, ottima charlize theron (ma io la adoro e sono di parte) ed in generali azzeccati tutti gli attori. Immortal Joe è perfetto, ho adorato ogni suo singolo primo piano. Dopo la delusione degli avengers 2 mi sono finalmente divertito al cinema. Magari il videogioco fosse anche la metà di cosa è questo film

  2. #17
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    FANTASTICO

    Sceneggiatura semplicissima, scenografia e fotografia eccezionali.
    Personaggi perfetti
    Il miglior film visto nel 2015 per ora
    Free from Signature

  3. #18
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    A T O M I C O
    Pensavo che dopo metà il ritmo sarebbe leggermente variato. Invece no. Rimane sempre a mille ahah di solito al cinema non li guardo due volte i film... ma tra i pochi che se lo meritano Mad Max ci sta alla grande

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Capolavoro

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    C'ho portato oggi pomeriggio mio padre e l'ho visto per la seconda volta. Confermo che è uno di quei film che potrei vedere 10 volte e gasarmi sempre e comunque

    Il chitarrista è il miglior personaggio mai creato

    Per fare un reboot come si deve c'è voluto lo stesso regista dell'originale e, soprattutto, un regista che è riuscito a tenersi al passo con i tempi senza dimenticare che un film non può reggersi su computer grafica e trame copia - incolla. Particolarmente apprezzata la mancanza di romance spinto con sbaciucchiamenti e cagate simili.

    A parte questo equilibrio stupendo tra vecchio e nuovo, c'è un mondo fantastico creato a puntino dai dettagli sparsi qui e là. Un film che sta benissimo da solo, ma crea le basi per i prossimi due. Se mantiene questo livello io mi compro tipo il megacofanetto sborone a fine trilogia
    Last edited by Drako; 24th May 2015 at 23:06.

  6. #21
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se mantiene questo livello io mi compro tipo il megacofanetto sborone a fine trilogia
    PER FORZA, rigorosamente bluray

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #22
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io i primi 3 degli anni ottanta li ricordo a stento, e molto diversi, quanto sono collegati a questo reboot? In caso me li rivedo.
    Free from Signature

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    è un reboot, a livello di trama non sono connessi ovviamente. E non sono così diversi come pensi, sembra per via del fatto che ora miller li ha potuti elevare all'ennesima potenza come follia. Ma il concetto di fondo rimane quello.

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Visto settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto, ha ricalcato le stesse atmosfere dei primi, rispettando il personaggio e il suo background. L'unica cosa che non mi è stato tanto chiara in mezzo a tutto quel bordello è :
    Spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Visto settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto, ha ricalcato le stesse atmosfere dei primi, rispettando il personaggio e il suo background. L'unica cosa che non mi è stato tanto chiara in mezzo a tutto quel bordello è :
    Spoiler
    Spoiler

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Domani torno a vederlo in lingua originale

  13. #28
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Inconcepibile stasera avevo in programma di tornare a vederlo ma nada da me l'hanno già tolto dalla programmazione (durata 6 miseri giorni) ma non temete, Avengers 2 rimane in programmazione da un mese praticamente !
    Di andare all'UCI e pagare 9 euro anche no... aarrrghhh devo rivederlo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Domani torno a vederlo in lingua originale
    quello lo farò più avanti quando sarà disponibile. Qui in lingua non li fanno. Devo dire che a naso però la traduzione ed il doppiaggi sono buoni. Per esserne sicuro devo ovviamente vederlo in inglese.

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si bhe non è che ci siano tutti sti dialoghi, penso che hardy abbia 10 battute in tutto il film
    però in inglese ho visto qua e la un po' di frasi "cult", vorrei anche io rivederlo in lingua

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.31 Kb. compressed to 101.92 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.12%)]