Page 23 of 248 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast
Results 331 to 345 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

  1. #331
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    nettissimo no nn l ha fatto apposta a tirare una caccola col mocciolo attaccato era cosi concentrato che aveva gli occhi di falco

    denis dopo sto rigore si è guadagnato altri 2 anni in serie A dai boss
    certo ponte, hai ragione tu...
    sei troppo forte!
    yeah!


    ah... i neuroni bruciati...

  2. #332
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    probabile

    ma meglio di una vita da coleroso nato da un non ingoio

  3. #333
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    guarda che non si prende la squalifica ma comunque c'è la multa per l'odio razziale..

  4. #334
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Siamo già al quarto trapianto di fegato eh Antonio?
    Spoiler

  5. #335
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Siamo già al quarto trapianto di fegato eh Antonio?
    macchè! lui è tranquillo e sicuro che lo scudetto è già assegnato e la roma dopo essere uscita al primo turno in CL e subito in EL, finirà fuori dall'europa...

    poi d'altronde, quello di oggi era rigore netto...
    pensa, con l'arbitro d'area a 5 metri che non vede che molina si lancia... bah..

  6. #336
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    l unica cosa di cui sono tranquillo . sono i soldi che mi torneranno a maggio grazie al vostro triplete

    tutto il resto è fuffa .

    anzi mi sono giocato anche a 15 che la juve supera la quota 102 . quest anno non cè nè per nessuno imho

  7. #337
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    le famose partenze lente di allegri..

    comunque altra ottima partita e netta vittoria... unica pecca quel rigore che pare non ci fosse e che poteva complicarci la serata, ma è stato bravo Buffon a guadagnarsi la pagnotta.

    son curioso di vedere come sarà con i rometta.. ,

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #338
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Siamo già al quarto trapianto di fegato eh Antonio?
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    macchè! lui è tranquillo e sicuro che lo scudetto è già assegnato e la roma dopo essere uscita al primo turno in CL e subito in EL, finirà fuori dall'europa...

    poi d'altronde, quello di oggi era rigore netto...
    pensa, con l'arbitro d'area a 5 metri che non vede che molina si lancia... bah..
    la ciliegina sulla torta quando la juve vince e' leggere sto liquido seminale che da di matto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #339
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    le famose partenze lente di allegri..

    comunque altra ottima partita e netta vittoria... unica pecca quel rigore che pare non ci fosse e che poteva complicarci la serata, ma è stato bravo Buffon a guadagnarsi la pagnotta.

    son curioso di vedere come sarà con i rometta.. ,
    merito degli "allenamenti" di conte

  10. #340
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Unica pecca della partita è Morata che nn esulta al gol QQ
    Spoiler

  11. #341
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e c'è chi l'italiano lo ha dimenticato?
    Colpa dell autocorrection dell iPhone !!!

  12. #342
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Ma quindi siamo tipo la Liga dove lo scudo se lo si gioca nello scontro diretto ormai?

    Cmq Allegri partito (stranamente) da paura ma onestamente penso che il suo merito maggiore sia stato quello di fare un discorso del tipo "oh rega, avete vinto tutto il cazzo del tutto in questi anni, continuate così, fate girare la palle buttatevi dentro che io so felice". Stop.

    Magari il fatto di essere meno martello rispetto a Conte sta creando un mix di quell'identità di gioco che è quella di Conte ma meno a 200 all'ora per tutta la partita.

    Però Allegri lo aspetto al varco dagli ottavi di CL in poi, che facesse un botto di punti in ogni caso quest'anno in serie A ne ero cmq convinto da subito, li ha sempre fatti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #343
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Delle ultime partite, compresa quella di ieri, mi sono piaciuti i nuovi acquisti (Evra e Pereyra) e la rigenerazione di "junior" Ogbonna, che pare un altro rispetto allo scorso anno. La squadra la vedo giocare con ritmi meno forsennati ma più sicura di se.

    La settimana prossima avremo due veri esami contro Atletico e Roma. Vedremo se reggerà.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  14. #344
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    buona partita, Allegri e' partito bene

    si rivede dopo molto tempo un pressing alto fatto bene

    aspetto test più probanti del campionato per dare giudizi definitivi

    PS. Prendete Zappacosta cazo

  15. #345
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quindi siamo tipo la Liga dove lo scudo se lo si gioca nello scontro diretto ormai?
    a quanto pare sembra cosi ma non so quanto per merito di juve e roma quando per demerito delle altre
    fino ad ora milan fiorentina napoli ed inter che erano le piu probabili concorrenti per le posizioni di testa stanno decisamente deludendo.

    Se in questa giornata i risultati finiscono cosi, udinese esclusa che gioca domani, ci troveremmo alla 5 giornata con un distacco tra le prime due e le inseguitrici di 6/7 punti che in soldoni vuol dire che roma e juve le hanno si vinte tutte e sono a punteggio pieno ma le inseguitrici su 5 partite ne hanno vinte la meta' che e' troppo poco.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Cmq Allegri partito (stranamente) da paura ma onestamente penso che il suo merito maggiore sia stato quello di fare un discorso del tipo "oh rega, avete vinto tutto il cazzo del tutto in questi anni, continuate così, fate girare la palle buttatevi dentro che io so felice". Stop.

    Magari il fatto di essere meno martello rispetto a Conte sta creando un mix di quell'identità di gioco che è quella di Conte ma meno a 200 all'ora per tutta la partita.
    al di la di allegri una delle ipotesi piu accreditate da chi e' vicino allo spogliatoio (federico ferri di sky) parla di una voglia dei giocatori di fare vedere che hanno vinto loro in questi 3 anni, cioe che conte era sicuramente un valore aggiunto ma che e' la squadra che ha vinto e puo fare bene anche senza conte. inoltre anche io sono convinto che uno come allegri rompa molto meno i coglioni di conte come pressione che da e dopo 3 anni a venire "frustati" un alleggerimento non può fare che bene.


    edit: sono curiosissimo su cosa whinera' Piagnarri dopo le 4 porpette in casa.
    Last edited by McLove.; 28th September 2014 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 23 of 248 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.68 Kb. compressed to 110.07 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.42%)]