Page 192 of 248 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... LastLast
Results 2.866 to 2.880 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

  1. #2866
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sono 2 anni che non perdevate in casa suvvia peluche ma che cazzo dici è un episodio che ci può stare nell'arco di un anno sei te che vedi sempre nero, oh dio santo mo non è che devo sperare che vinci la champ per pigliatte per il culo, con te ce vuole il contrario non gufare che perde la juve ma che vince santa la pazienza.
    oh ma che cazzo possibile che parlare con te è come dialogare con un marciapiede?? ogni cazzo di volta

    ti ripeto che non è la singola partita o sconfitta, che ci possono tranquillamente stare, specialmente contro una squadra in forma come la viola.

    sono i problemi che continuiamo a portarci dietro da mesi ormai.

    avrei detto le stesse identiche cose in caso di pareggio o vittoria, se la prestazione fosse stata la stessa

  2. #2867
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah io ero convinto che all'inter mazzarri non decidesse sugli acquisti, c'era gente che neanche faceva giocare
    Tipo hernanes?

  3. #2868
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    oh ma che cazzo possibile che parlare con te è come dialogare con un marciapiede?? ogni cazzo di volta

    ti ripeto che non è la singola partita o sconfitta, che ci possono tranquillamente stare, specialmente contro una squadra in forma come la viola.

    sono i problemi che continuiamo a portarci dietro da mesi ormai.

    avrei detto le stesse identiche cose in caso di pareggio o vittoria, se la prestazione fosse stata la stessa
    perciò per te è tutta colpa dell'allenatore che non ha dato un gioco alla squadra, come se con conte l'aveva no perchè con conte correvi solo il doppio dell'avversario non è che facevi il barcellona eh, oppure è colpa di llorente che gioca male però per una volta che gli mettono 2 a crossare la butta dentro, e ma che cavolo è scarso llorente, oppure di chi dimmi sti colpevoli chiellini che ha dalla sua il fisico che lo sta abbandonando? ma un attimino di pazienza per aspettare di cambiare i giocatori che non van bene ce l'hai, sta squadra non è stata costruita per allegri, voi questo ve lo dimenticate un po troppo spesso, è stato preso allegri perchè non rompe il cazzo con quello che ha tenta di fare i risultati.

  4. #2869
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tipo hernanes?
    a gia l'inter ha hernanes me ne ero quasi dimenticato

  5. #2870
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Secondo me, mi spiace dirlo, è anche questione di mentalità.

  6. #2871
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a gia l'inter ha hernanes me ne ero quasi dimenticato
    Eh.
    20 milioni. Come se ce ne fossero.

  7. #2872
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò per te è tutta colpa dell'allenatore che non ha dato un gioco alla squadra, come se con conte l'aveva no perchè con conte correvi solo il doppio dell'avversario non è che facevi il barcellona eh, oppure è colpa di llorente che gioca male però per una volta che gli mettono 2 a crossare la butta dentro, e ma che cavolo è scarso llorente, oppure di chi dimmi sti colpevoli chiellini che ha dalla sua il fisico che lo sta abbandonando? ma un attimino di pazienza per aspettare di cambiare i giocatori che non van bene ce l'hai, sta squadra non è stata costruita per allegri, voi questo ve lo dimenticate un po troppo spesso, è stato preso allegri perchè non rompe il cazzo con quello che ha tenta di fare i risultati.
    vabbé ma davanti a reply del genere cazzo vuoi discutere. Fra l'altro ti consiglierei di rileggerti perché ti contraddici ogni due righe.

    Conte non faceva certo giocare la squadra come il Barca e siamo d'accordo, ma era un sistema di gioco estremamente organizzato, con i suoi punti di forza e debolezza.

    Invece adesso NON C'è UN CAZZO DI FOTTUTO STRACCIO DI GIOCO. ZERO, NISBA, NADA. Ci si basa sull'estro dei singoli e su estemporanee folate. Punto.

    poi la rosa resta di livello piuttosto elevato, ed il livello osceno del nostro campionato ne copre i limiti, ma io mi aspetto comunque un minimo di organizzazione di gioco da parte dell'allenatore della juventus, e me ne strafotto se non ha la rosa dei suoi sogni tipo fifa. E soprattutto mi aspetto un minimo di mentalità, sia da parte della società che da parte dell'allenatore, visto che ieri metà dei giocatori pascolavano. Vatti a vedere il comportamento di Ogbonna sul secondo gol e capisci cosa intendo dire.

    e ripeto ste cose da 3 mesi e mezzo eh, mica da ieri.

    ma per te invece deve sempre andare tutto bene perché siamo primi in campionato e poi allegri non c'ha il trequartista che vuole, peh.

    ma baffangulo estre

  8. #2873
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si
    Non avrebbe saputo dove schierarlo.
    Almeno: ausilio aveva intavolato la trattativa per portare un giocatore veloce in rosa .
    Cera il si del Chelsea.
    Pare che sia stato mazzarri che non voleva ne lui ne mvila.
    Non capisco perchè uno come Mazzarri, che praticamente ha come unica filosofia di gioco chiudersi e ripartire, possa non aver voluto uno come Salah.
    So far, so good...

  9. #2874
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ripicche .
    Te non mi hai preso questo io non ti accetto quello.
    Non c era sintonia con ausilio , poi la società ad un certo punto ha deciso di distribuire colpe e meriti.

  10. #2875
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pelucchio sembra me ai tempi di Allegri al Milan. E McLove fa la parte di Salta.

    Salta

  11. #2876
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ripicche .
    Te non mi hai preso questo io non ti accetto quello.
    Non c era sintonia con ausilio , poi la società ad un certo punto ha deciso di distribuire colpe e meriti.
    Ah ok, allora mi torna.
    Pensavo fosse una questione di caratteristiche e non mi tornava.
    So far, so good...

  12. #2877
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ah ok, allora mi torna.
    Pensavo fosse una questione di caratteristiche e non mi tornava.
    Basta che vedi che successe con belfodil.

  13. #2878
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Basta che vedi che successe con belfodil.
    certo che all'inter sti 2 anni ne son passati di giocatori che si son perse le tracce, ad esempio dove è finito botta che lo voleva tanto ventura e l'inter ha detto sempre no?

  14. #2879
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pelucchio sembra me ai tempi di Allegri al Milan. E McLove fa la parte di Salta.

    Salta

  15. #2880
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che all'inter sti 2 anni ne son passati di giocatori che si son perse le tracce, ad esempio dove è finito botta che lo voleva tanto ventura e l'inter ha detto sempre no?
    ma guarda quello è stato offerto per "pareggiare" d'ambrosio e han detto di no.
    Quindi tutta sta volonta di accollarsi botta non la vedo .
    Belfodil rimane fortissimo imho , è sparito . O è bruciato o prima o poi risaltera fuori e gli avran fatto buttare 2-3 anni di una carriera che avrebbe potuto essere eccezionale.

Page 192 of 248 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.54 Kb. compressed to 98.57 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.19%)]