Page 228 of 248 FirstFirst ... 128178218224225226227228229230231232238 ... LastLast
Results 3.406 to 3.420 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

  1. #3406
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Complimenti alla Juve per il quarto scudo consecutivo...vincere è difficile, ma ancor di più confermarsi.
    Ma che gol ha fatto Florenzi!!!

  2. #3407
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma di Berlusca e Galliani che rimangono al timone (per ora) nessuno parla?
    piu che altro la cosa assurda e' che vuole cedere il 49% quindi avere disponibilità economica altrui e continuare a "decidere", cosa che vedo poco presumibile a logica poi magari ci sono dinamiche che non sono in grado di capire.

    @estrema si i risultati favoriscono l'inter che se dovesse vincere fa un grosso balzo in avanti raggiungendo samp e superando il genoa e nella più cattiva delle ipotesi restando ad un punto dalla fiore che salirebbe al 5 posto e pari punti con il toro e samp al sesto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3408
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro la cosa assurda e che vuole cedere il 49% quindi avere disponibilita economica altrui e continuare a "decidere", cosa che vedo poco presumibile a logica poi magari ci sono dinamiche che non sono in grado di capire.

    @estrema si i risultati favoriscono l'inter che se dovesse vincere fa un grosso balzo in avanti raggiungendo samp e superando il genoa e nella piu cattiva delle ipotesi restando ad un punto dalla fiore e pari punti con il toro.
    Si anche secondo me la cosa è strana, penso che progressivamente il thai prenderà la maggioranza, ma non capisco perché accetti di entrare ora al 49%.

  4. #3409
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si anche secondo me la cosa è strana, penso che progressivamente il thai prenderà la maggioranza, ma non capisco perché accetti di entrare ora al 49%.
    Ma scusa mi sono perso qualcosa? È sicuro il discorso del 49%? Credevo che fosse ancora tutto da decidere.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3410
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma scusa mi sono perso qualcosa? È sicuro il discorso del 49%? Credevo che fosse ancora tutto da decidere.

    -Tapatalk-
    Da quello che era uscito ieri sembrava un accordo fatto e da perfezionare, con tanto di esclusiva annunciata da Bee a mezzo stampa. Esclusiva che pare non esserci, dato che B. oggi ha incontrato anche i cinesi.
    Boh.

    edit: comunque pare che si siano messi d'accordo sui nomi: B., Bee, Lee

  6. #3411
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma la gazzetta riporta che bee avrebbe offerto 500 milioni per il 60% onestamente penso che il berlusca se fosse vero l'avrebbe gia ceduto considerando quello che poi bisogna ripianare in società

  7. #3412
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la gazzetta riporta che bee avrebbe offerto 500 milioni per il 60% onestamente penso che il berlusca se fosse vero l'avrebbe gia ceduto considerando quello che poi bisogna ripianare in società
    Boh la realtà è che non se ne sa nulla ancora. Su sky dicevano ieri che il problema è che b vuole tenere il 51% e bee lo ha mandato in culo è andato via con tutto ancora da definire e se fare sta cessione e che si sarebbero rivisti nelle prossime settimane o mesi. Ognuno ne dice una differente.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3413
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    quindi io sarei un amicicio mafiosetto? QQ
    Spoiler

  9. #3414
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Boh la realtà è che non se ne sa nulla ancora. Su sky dicevano ieri che il problema è che b vuole tenere il 51% e bee lo ha mandato in culo è andato via con tutto ancora da definire e se fare sta cessione e che si sarebbero rivisti nelle prossime settimane o mesi. Ognuno ne dice una differente.

    -Tapatalk-
    inizio a pensare veramente che finche non ce so le elezioni il berlusca non se move

    intanto a milano giocano ad una porta il chievo super barricate

  10. #3415
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Name:  Senza nome-2.jpg
Views: 116
Size:  57,2 KB

    vogliamo ricordarlo cosi...
    Spoiler

  11. #3416
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Name:  Senza nome-2.jpg
Views: 116
Size:  57,2 KB

    vogliamo ricordarlo cosi...


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3417
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ok l'inter non ha agganciato adesso rimane il posticipo di mercoledi torino-empoli

  13. #3418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'inter non solo non ne ha approfittato ma ha rischiato tantissimo col chievo

    da sto turno si avvantaggiano per la corsa alla EL la fiore che supera in un colpo samp e genoa, ed il torino che deve giocare mercoledi puo' raggiungere la samp in caso di vittoria.

    prossimo turno c'e' lazio inter tra l'altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3419
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cronaca Napoli - Milan

    Accendo - 50 sec - rigore + espulsione - spengo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #3420
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    record de sciglio

Page 228 of 248 FirstFirst ... 128178218224225226227228229230231232238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.95 Kb. compressed to 107.35 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.69%)]