Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Patch 1.11

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Fake...meno di 5 minuti di download (non ho guardato le dimensioni)
    spamm is life.

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Meno male. Evidentemente ha scazzato il client stand-alone

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    su Im ho fatto una build particolarmente divertente ed anche efficacie.

    mollato tutti i beam e fatta melee/missile cosi si deve solo massimizzare il physical damage.

    per questo ho rimosso tutto il gear (e sinergie) energy come arma uso la betty ross big sword ( ottima per physical damage e da anche 4% sui boss che si soma allo slot 5) ed ancora sono in fase di tuning con gli artis.

    ho anche rimosso artis che davano spirit, per usare le skill suit power non ne serve piu tantissimo (serve ma non ai livelli di prima) i missili conusmano meno ma il vero spirit hog e' barrage che non uso, chiaramente con arc attivo ora 1 spirt e uguale a 3 attack power perche arc moltiplica per 300% lo spirito in rating. quindi aumenta il danno ma obbiettivamente da 900 che ne avevo l'ho ridotto a quasi 600 con arc attivo e non resto mai senza spirito

    la combo rocket wrist e salvo fa gradde danno ed anche piu rispetto a barrage che e' un ottimo single tgt (ma per quello vado su quello melee) inoltre il dot di wrist fa danno ed aumento quello di salvo, infine ricordare che rocket wrist da buring status ergo un bracier ed avete sempre 800 dmage rating in piu mentre bruciano

    lo sto trovando molto divertente non so se e' la novita o che finalmente e' un pg piu versatile di pewpew laserini ranged e guarda i numeri anche perche come ranged il gioco ne ha di piu divertenti
    imho cosi ha dinamiche paricolari di rotation sia melee che ranged ed un gameplay molto molto piu divertente ed anche un efficacia superiore
    Last edited by McLove.; 9th August 2014 at 01:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Fate i doop portal, si cagano tipo 20 cosmic ring a giro. E il doop medallion. E la doop rune. E tanta roba.
    Spoiler

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fate i doop portal, si cagano tipo 20 cosmic ring a giro. E il doop medallion. E la doop rune. E tanta roba.
    Si ma costano 42 shard e te ne servono 400 per la recipe e 100 per ogni insegna che vuoi rendere cosmica :/
    spamm is life.

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Si ma costano 42 shard e te ne servono 400 per la recipe e 100 per ogni insegna che vuoi rendere cosmica :/
    basta scroccarli
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    decido di loggare per provare a giocare di nuovo... da dicembre ad oggi quanti giga saranno di aggiornamento? La barra nn si muoveee
    Spoiler

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    decido di loggare per provare a giocare di nuovo... da dicembre ad oggi quanti giga saranno di aggiornamento? La barra nn si muoveee
    Sarano per davvero 13 o 14 ghgh
    spamm is life.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    decido di loggare per provare a giocare di nuovo... da dicembre ad oggi quanti giga saranno di aggiornamento? La barra nn si muoveee

    be pensa che ti trovi wolverine divertente ed efficacissimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be pensa che ti trovi wolverine divertente ed efficacissimo.
    al contrario di cap.
    ho mainato dd in attesa di hulk. top notch nei pure melee imo.
    Spoiler

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    al contrario di cap.
    ho mainato dd in attesa di hulk. top notch nei pure melee imo.
    eh te lo dicevo tempo fa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Per eventuali build affidabili provo io build random o leggo da qlc parte?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Per eventuali build affidabili provo io build random o leggo da qlc parte?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    al builder mancano alcuni punti unstoppable beast va maxata non a 18 come indica il bulder.

    meglio savage slash come single target spender sia su impale che su eviscerate non hai cd ed il danno che fai e' cmq ingente per il 40% bonus elite e boss.

    impale costa tanta fury fa bei numeroni ma ha 8 sec di cd tra l'alto costo di furia ed il lungo cd si usa con poca disinvoltura e' down o non hai la furia necessaria spesso quando lo vuoi usare.

    eviscerate fa meno danno e costa meno fury devi applicare tutti i bleed (1 del basic 1 del aoe e 1 del leap) per farne fare un poco di piu' ha cd di 3 sec
    morale o la usi ogni 3 sec senza appicare tutti i bleed o se applichi tutti i bleed (usi piu fury per il beled aoe e leap btw) ci stai di piu dei 3 sec di cd, inoltre ha un animazione molto lenta che blocca sul posto spesso i mob si spostano e mandi tutto a troie dopo avere staccato i vari bleed non si usa in modo disinvolto alla fine a volte nemmeno la usi perche tempo che buildi per fare il danno ti e tornata la signature e spari quella.

    Invece savage slash ha anche il bonus vs elite e boss lo usi con piu disinvoltura e una volta gearato ha un enorme dps per un costo di fury decisamente basso (e la migliore skill di wolvie dalle math fatto come rapporto costo fury/danno prodotto)

    il burst quello da oblietare i boss lo fai con la signature maxata, ogni 15 sec.

    ricordati di refreshare wetworks ogni volta che puoi e che ogni kill gli abbasssa il cd riescia tenerla quasi sempre up se se veloce a killare.

    come gear poi ne parliamo ma chiaramente come genrico oltre ai vari hod e gok ed adv metasensory sono ottimi il adv kung fu, white suit jacket, avd crimson bla

    gung come leggendario 4 hela come bless

    come neck io mi trovo da dio con il grim reaper altre soluzioni sono il tombstone ed alcuni usano il sabretooth per surv.

    alza un pelo gli hp e la defense tramite anelli insignia e relic: fare danno e' l'ultimo dei tuoi problemi, be veramente anche morire lol e non parlo di green o red content wolverine si mangia letteralmente i comic terminals ora.

    non molti lo usano ma io gli metto anche il pym shrink dodgia molto con l'aurea ed e' tutta free fury da sparare: molto piu dinamico e divertente.
    Last edited by McLove.; 9th August 2014 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Si ma costano 42 shard e te ne servono 400 per la recipe e 100 per ogni insegna che vuoi rendere cosmica :/

    infatti con i primi mark shard prendero l'artefatto da hybrid (tenete conto ce il roll dell artis si rerolla dal vendor il max, mi sembra dia vere letto, e' 20% danno ai boss e sui 700 rating.)

    il costod ella recpe e' una tantum e gg ma 100 shard tot gold e la doop rune fanno si che comprata la recipe poi ne upgradi una al mese o giu di li.


    per la recipe dell insignie aspetto che ste shard diventino piu comuni ed avere un po di doop runes che si droppano da ogni cosmic doop che c'e' in gioco anche a mm nei terminals o holosim.

    tanto ogni currency col tempo diventa piu frequente, gia ryolnir ha parlato di come a breve integreranno nuovi modi per prendere i demon eye per le recipe degli upagrade dell item livel degli unici, quelle che vende hogun, in modo che possa farlo anche chi non fa tanti raid.
    Last edited by McLove.; 10th August 2014 at 15:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    coi raid mi gira il cazzo, continuo a prendere i challenge bonus buoni sugli unique any hero -.-
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.74 Kb. compressed to 112.64 Kb. by saving 16.10 Kb. (12.50%)]