Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Patch 1.11

  1. #46
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    E' bello però mi sa che su un pg tipo psylocke preferisco comunque l'excalibur

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    questo e' in assoluto, non ho fatto la math io eh, il leg che da piu benefici in termini di danno per qualunque pg che faccia split damage

    quindi per qualunque pg faccia due tra energy mental e physical questo e' quello da prendere. poi possono piacere meccaniche di altri ma tant'e'.

    edit: i cosi dropano da dio chiaramente tutto lo special che avete aiuta.

    io faccio solo cosmic e mm inutile che dico in quanto l'ho fatto visto che cambia dal valore di special dal gear dalle sinergie dalle pozze che usate etc per dare un idea la ratio per farmarne 750 e' 3,75 per ogni splinter cagato

    ho fatto 200 splinter e 750 di questi da quando ho iniziato (gli splinter senza special cagano circa ogni 7 minuti no?) esclusi quelli che si trovano nelle casse, i tripli drop ed i drop a pacchi di 10.

    insomma con un buon special farmarli e' cosa da poco probabilmente ci si sta moolto meno che a fare 300 mark per altri leg.
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 17:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default



    unbuffed e senza bless

    toon vergognoso, non c'è gusto. il nerf arriverà presto.
    Spoiler

  4. #49
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io sto pensando di mettere l'unico che da +xxx spirit su IM, che dite?

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    unbuffed e senza bless

    toon vergognoso, non c'è gusto. il nerf arriverà presto.
    e tieni conto che vai su energy damage quindi spliti il danno perche usi anche altro oltre che ai pew pew che e' physical

    ora pensa ad una build tutto physical con i due artefatti di burning (hot bla e brazier) che danno 1800 rating in piu sui target con burn se usi wrist rocket o jerico.

    poi melee fa un danno animale jet bla punch e' lo spedner che fa piu danno di im e che becca il bonus melee da adaptive armor ed in iu il 40% su elite boss.. le crocche da 300k di brutal sono all ordine del giorno qella da 250 aoe da jet assisted slam pure.

    ma la cosa piu assurda e la surruvivabilty al di la che lo scudo da una riduzione nella del danno del 25% poi gli metti la defense e se non sbatasse con life support maxato e toggled on fai anche 570 hp ogni secondo, quindi se stai morendo ti allontani 4 secondi e ti sei gia fatto 2k healt
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 20:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io sto pensando di mettere l'unico che da +xxx spirit su IM, che dite?

    oramai l'oscorp serve poco

    ok che 1 spirto = 3 dr ma andare su una build split damage a meno che non hai il leggendario dell evento ti nerfi.

    ora tieni conto che i missili fanno piu danno ed usano meno mana dei beam, salvo fa piu danno di repulsor barrage ed in piu puo anche colpire aoe.
    melee fa un danno cane e la surv e' enorme. se gia beam e sgravato la build melee/missiles e' assurda veramente. inoltre hanno nerfato pulsebolt.

    ha senso prendere i beam solo se si vuole andare di split damage


    il gear per andare di physical damage e' slot 1 arma any hero che non dia danno energy (betty ross, dragon fang) slot 2 uru infused che da un botto di phsyical damage intorno ai 700, la surv che da come slot 3 l extremis e' impagabile, come slot 4 gli stivali del guardiano della galassia danno bonus al ramo dei missili e grande bonus al danno dei missili, infine ss-sticazzis e' enorme coe crit e stats.

    insomma fare una build beam (a meno che non metti il cosmic power come leg) non ha senso se fai una build physical c'e' di meglio ed inoltre ogni 12 sec (meno se lo skilli ) hai il 40% della mana quindi non ha piu tanto senso stacckare milioni di spirt anche con il toggle attivo di arc che da 800 dr in piu ma il 40% del costo in piu di spirito per ogni skill, lo si gestisce benissimo
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 20:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.40 Kb. compressed to 62.23 Kb. by saving 9.17 Kb. (12.84%)]