Page 89 of 89 FirstFirst ... 39798586878889
Results 1.321 to 1.329 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

  1. #1321
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ovvio che Buffon ha vinto di piu in europa col parma che contro la juve in finale era contro la juve col parma




    And many more lol

  2. #1322
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma anche guardando il fatturato, Real e Barcellona sono le prime due fino al 2013 almeno, per i dati aggiornati magari avremo lo stesso trend.

    Comunque il discorso era in termini assoluti, mica gli si voleva fare la radiografia fiscale. Il concetto è "hai i soldi -> ti sei fatto la squadra sbraca tutto".

    Un Neymar ed un Suarez erano considerati tra i più forti anche prima di arrivare al Barcellona; un Pogba ed un Tevez chi avrebbe scommesso di vederli in una finale di champions?

    Il triplete che fece Mourinho fu di gran lunga più meritato dall'allenatore rispetto a questo, dato l'evidente lavoro che aveva fatto sulla squadra a sua disposizione. A me fa ridere Luigi Enrico che piglia per il culo un po' pure la Roma, come a bullarsi del fatto di essere l'allenatore per eccellenza, quando qua la differenza l'ha fatta la rosa, coadiuvata sì da un buon allenatore ma che ha fatto solo il proprio dovere con una squadra così.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #1323
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.599

    Default

    si ma la coppa uefa non conta dal 89 al 99 in 10 edizioni abbiamo avuto almeno 9 volte una squadra in finale a volte pure due diciamo 4volte

  4. #1324
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.599

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma anche guardando il fatturato, Real e Barcellona sono le prime due fino al 2013 almeno, per i dati aggiornati magari avremo lo stesso trend.

    Comunque il discorso era in termini assoluti, mica gli si voleva fare la radiografia fiscale. Il concetto è "hai i soldi -> ti sei fatto la squadra sbraca tutto".

    Un Neymar ed un Suarez erano considerati tra i più forti anche prima di arrivare al Barcellona; un Pogba ed un Tevez chi avrebbe scommesso di vederli in una finale di champions?

    Il triplete che fece Mourinho fu di gran lunga più meritato dall'allenatore rispetto a questo, dato l'evidente lavoro che aveva fatto sulla squadra a sua disposizione. A me fa ridere Luigi Enrico che piglia per il culo un po' pure la Roma, come a bullarsi del fatto di essere l'allenatore per eccellenza, quando qua la differenza l'ha fatta la rosa, coadiuvata sì da un buon allenatore ma che ha fatto solo il proprio dovere con una squadra così.

    mmm il barca cmq per anni specialmente il ciclo guardiola molti campioni li ha costruiti in casa, no è il real che fa una politica molto piu sfarzosa detto questo luis enrique invece ha tutte le ragioni di vantarsi del sucesso ricordo che quando è partito guardiola tutti dicevano che il barca non avrebbe vinto una cippa per un po perchè andava via un dio sceso in terra ma a oggi mi sembra che non è cosi.

    è come dire ce la juve è arrivata in finale grazie a conte perchè allegri ha trovato una squadra gia fatta , si puo essere in parte vero ma chi te lo dice che con conte non uscivi con il borussia o che riuscivi a giocar male e portar a casa il risultato con il monaco, sti discorsi non so corretti nei confronti di chi sta in panchina.
    Last edited by Estrema; 7th June 2015 at 12:31.

  5. #1325
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sarà Estre, ma i due che hanno fatto macelli lì davanti sono stati i due nuovi acquisti assieme all'alieno Messi. Poi ok, hanno Iniesta, Xavi, ecc. gente che ha fatto la Spagna campione del mondo in Sud Africa.

    Guardiola e Conte il loro lavorone l'hanno fatto, Conte poi non ne parliamo. Sia Allegri che Luis E. non è che partissero proprio da zero.
    Sarebbe bello vedere un allenatore con le palle che ti risolleva un Parma per dire, ma lì servono soldi a palate, mica solo l'allenatore ormai.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #1326
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    ma io credo che sia in campionato ma soprattutto in CL Allegri sia partito da zero con nuova energia, idee, motivazioni con giocatori gia spremuti da 3 anni di Conte ma soprattutto con un modulo diverso poi risultato vincente in europa, la capacità di cambiare faccia e non ostinarsi come il salentino.
    Spoiler

  7. #1327
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq è sempre un fatto positivo che una italiana raggiunga una finale di cl.
    Il massimo è se poi la perde.

  8. #1328
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A me mi pare che quest'anno siamo stati gli unici a riuscire a stare in partita fino al 95esimo con il barca, per cui mi pare una prestazione quasi strepitosa. Inspmma credo sia stato un gran risultato per tutti ieri sera, compreso per Inter e Roma che hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #1329
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cmq Incoma ti comunico, qualora non lo sapessi, che hai perso 50 euro
    porco zio

    era la mia assicurazione sulla vita.

Page 89 of 89 FirstFirst ... 39798586878889

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.19 Kb. compressed to 82.70 Kb. by saving 11.50 Kb. (12.20%)]