Results 1 to 10 of 10

Thread: McPupp e il battesimo del raid in ts

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default McPupp e il battesimo del raid in ts

    Colonna sonora improponibile con intermezzi del sgt Hartman, ma slag mi caga i deathstalkers rollati a chiodo con challenge +1 fighting

    Vieni più spesso imo

    Stasera non ci sono per surtur però
    Spoiler

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho droppato solo merda quelli coi challenge hanno roll merdossissimi sono tentato di rerollarli



    edit:li ho rerrollati e sono venuti meglio di quelli che avevo ora devo capire se e meglio l'unico di starlord nella slot 1 con il +1 figh o le antimetal.

    ho cagato anche la mask of xorn
    http://marvelheroes.info/item/1213/

    il problema e che non so a chi metterla ci sta una favola su cable mi sa ma quando cazzo fanno il revamp dio solo lo sa
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 00:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    bona per im e psylocke. e pure per gr.
    Spoiler

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bona per im e psylocke. e pure per gr.
    be di fatto e' buona per ogni eroe che fa split damage rientra nella temizzazione che amthua ha dettoc he stava uscendo per gli hybrid hero.

    di fatto dovrei fare math per vedere come ci sta su gambit. il problema e che il suo slot 5 probabilmente e l'unico buono ( sugli gli altri hanno gia detto che faranno una review)

    su iron man dipende nel senso che sicuramente se fai split damage cioe se hai anche i beam in build allora si ma di fatto devi prendere il power cosmic come leg, io ne ho uno e lo mettero' su cable il secondo lo provo su gambit mi sa. in tutto questo rogue fara tutti i tipi di danno.

    atm con la math fatta da altri perche im con split damage sia competitivo come uno che fa solo danno phys serve appunto il leg power cosmic, in alternativa i missili fanno piu danno dei beam e quindi una build melee missili fa piu danno (salvo fa piu danno di barrage e prende il bonus da burning i cazzottoni fanno un danno porco e la skill che ha piu dps e prendono il bonus su boss elite 40% ed il bonus melee da adaptive armor (che ovviamente nella build maxi) etc e mentre meni melee spammi anche i micromissili che sono istant e non interrompono nemmeno l'animazione.)

    cmq la cosa migliore di ieri e stato finire i demons eye per l'upgrade della prima slot a level 66, l'ho fatto a tutti e 33 pg e cmq la differenza in termini di danno si sente.
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq la cosa migliore di ieri e stato finire i demons eye per l'upgrade della prima slot a level 66, l'ho fatto a tutti e 33 pg e cmq la differenza in termini di danno si sente.
    non ho capito. hai fatto l'upgrade a 33 pg sulla slot1? a 300 eye a botta?

    ps:

    Last edited by Randolk; 28th August 2014 at 19:44.
    Spoiler

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non ho capito. hai fatto l'upgrade a 33 pg sulla slot1? a 300 eye a botta?

    ps:

    no comprata la recipe a 350 fai upgrade dal crafter a 10k a botta e senza altri mat da utilizzare ergo usati 330k di gold: sarebbe uno sproposito diversamente.

    dioscoiattolo non mi postare ste foto... due scatole dell evento due item bs per la scoiattola che odio e detesto
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dopo aver sculato con il zola l'ho beccato tutte le tue maledizoni e l'ho dovuto rerollare 4 volte per prendere 300+ crit.

    cmq quado ci sei lo farmiamo insieme per te rusho con cable ed 1 min a run.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default



    scarlet witch mi ha fatto roflare di brutto

    e abbiamo scoperto che squirrel girl e mclove sono in realtà anime gemelle

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    lo so che a mcfluffy brucia, ma la summon build di sg è orrendamente efficace. e per orrendamente intendo che squirrel presents con l'ultimo QoL devasta i boss e ha un cd minimo.
    btw mi ha già debuffato il culo, non droppo più una sega in raid.
    Spoiler

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    brimstone hide!
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.51 Kb. compressed to 78.55 Kb. by saving 11.97 Kb. (13.22%)]