Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 286

Thread: [PC] Pillars of Eternity

  1. #151
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mo non so perchè steam eh, ma le reali dimensioni della patch son tipo di 80 mega la prima e la metà circa la seconda. (GoG da Backer)
    This is not Obsidian -- it's Steam. I just downloaded 1.03 from GOG and it's only 83MB whereas the Steam version (of the patch, not the hotfix) was over 800MB. The upside of Steam is that you get your patches faster. The downside is that the downloads are huge because they're not taking the time to package and test a diff-only version.

  2. #152
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Gli ogre spaccano i culi, peggio dei draghi pd.

    Ho incontrato una caverna sulla via per gli Olmi Gemelli (Atto III) e ho dovuto desistere... in gruppi di 4-5 mi aprivano il party nonostante la chiper cazzuta che li ammaliava. Con un paio di spell quei druidi ti aprono davvero

    Il resto tutto isi. Ogni tanto incontri la questina side che vorresti vedere come va se affrontata nell'altro modo rispetto alla tua scelta... ma vabbè più lo si gioca e più prende pd, sto a 36 ore per ora. In una settantina è plausibile si possa finire quasi tutto, come hanno scritto i vari reviewer Forse qualcosa di più aggiungendo tutti e 15 i livelli di Caed Nua.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #153
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    pro tip: se vi fate le bounty della guardiacaccia expate come maiali.

  4. #154
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Domanda per chi é su atto III o avanti

    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #155
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Ma quanto cavolo è lungo il dungeon della fortezza??

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma quanto cavolo è lungo il dungeon della fortezza??
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 5th April 2015 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Spoiler

  8. #158
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Bhu il ranger è caruccio più avanti, dopo Baia degli insorti trovi cose buone dai mercanti anche per lui. Più che altro è pallosetto come abilità, ma ti daranno un arco molto buono e ci farai un bel dmg.

    Btw io rollerei un druido o un monk se uno inizia da zero. Sono due delle classi che non incontri durante la storia; le altre bene o male sono quelle dei compagni.

    Ora sto cercando di capire come cambiare il party a Vallechiara, nella fortezza. Mi fa riposare ma non so come switchare due tizi (uno e Kana appunto). Avevo lasciato il dungeon al terzo livello e ora che sono liv 9 direi che è giusto il momento di andare un po' avanti

    edit: cazzata... bastava farlo dalla ui della fortezza in basso
    Last edited by Glorifindel; 5th April 2015 at 17:03.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Spoiler
    Spoiler


    edit: corretto ed aggiunto un paio di cose.
    Last edited by McLove.; 5th April 2015 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #160
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Grazie Simo, utile e preciso come sempre

  11. #161
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ovviamente vi siete accorti che gli item non cumulano le stats ma le sostituiscono? Se si equipaggia un anello che da +2 costituzione e un amuleto che ne da +1, il bonus più basso viene ignorato. Quindi tanto vale non avere l'item le cui stats sono ignorate o sostituirlo con altre quando si può.
    Ho passato una 20ina di min a fare sto tuning dell'equip una volta tornato al mio forte.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #162
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ovviamente vi siete accorti che gli item non cumulano le stats ma le sostituiscono? Se si equipaggia un anello che da +2 costituzione e un amuleto che ne da +1, il bonus più basso viene ignorato. Quindi tanto vale non avere l'item le cui stats sono ignorate o sostituirlo con altre quando si può.
    Ho passato una 20ina di min a fare sto tuning dell'equip una volta tornato al mio forte.
    e' una cosa che continua ad essere scritta nelle loading screen ed anche in alcuni tooltip btw

    se due item danno lo stesso tipo di bonus quello inferiore non viene considerato , la scelta che a me piace ed e' ovviamente per bilanciamento quindi uno non puo fare build estreme su una stats a discapito di altre ed avere pg immortali o altri che oneshottano tutto.
    nella scheda personaggio vedi i bonus di tutti gli items che hai e quelli soppressi perche ne hai gia uno superiore sono in grigio.
    Last edited by McLove.; 5th April 2015 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #163
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Beh questa regola dei bonus e' presa pari pari da Dnd eh, c'e' sempre stata.
    Ed ha, ovviamente, lo scopo che ha detto mc. E meno male.
    Spoiler


    Spoiler

  14. #164
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sto gioco è bellerrimo, mi son messo al buio con birretta a portata e mi son goduto come non succedeva da tempo, totalmente immerso nel gioco, uno spettacolo

  15. #165
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Non riesco a killare Nalrend il Saggio. L'ogre della bounty,
    Spoiler


    Mi sa che vado un po' avanti con la main quest e le side nell'area degli Olmi a sto punto :>

    edit: Wolfo è na droghetta ho tipo 41 ore e passa e non mi basta ancora QQ voglio scoprire tuttoh! Le quest avanzate sono le più interessanti poi, quando scopri la storia dopo Baia degli Insorti ti viene un sentimento da storyrush!

    Edit2: ecco perché pd é buggato Nalrend http://forums.obsidian.net/topic/739...-insect-swarm/
    Last edited by Glorifindel; 6th April 2015 at 01:01.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.49 Kb. compressed to 108.13 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.44%)]