Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 286

Thread: [PC] Pillars of Eternity

  1. #166
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Non riesco a killare Nalrend il Saggio. L'ogre della bounty,
    Spoiler


    Mi sa che vado un po' avanti con la main quest e le side nell'area degli Olmi a sto punto :>

    edit: Wolfo è na droghetta ho tipo 41 ore e passa e non mi basta ancora QQ voglio scoprire tuttoh! Le quest avanzate sono le più interessanti poi, quando scopri la storia dopo Baia degli Insorti ti viene un sentimento da storyrush!

    Edit2: ecco perché pd é buggato Nalrend http://forums.obsidian.net/topic/739...-insect-swarm/
    no ma infatti mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni, oggi c'è un sole da far paura ed ero indeciso fra un uscita a pesca sul Po o un giro in mtb, poi ieri sera ho fatto la cazzata di prendere sto gioco

  2. #167
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Per quanto riguarda l'Eterno Cammino sono sceso fino al liv 13, poi mi sono fermato... più che altro avevo finito i camp imho ste ultime sezioni si possono fare dal liv 12-13 in poi, meglio ancora se lasciato verso la fine. Hanno tarato bene il livello di quel dungeon devo dire.

    Ma la spada dell'Eterno Cammino si può completare con tutti i pezzi arrivando fino al 12esimo livello? Se si, mi sa che mi son perso 1 pezzo, ne ho solo 2. Ho trovato quello al 12esimo e il primo pezzo; indietro ho lasciato un paio di porte chiuse per via della skill non sufficiente in lockpick
    ti basta arrivare al 12mo livello non oltre
    la blade of endless path l'ho fatta con un party di livello 8 (cipher/melee , cipher/ranged, mage, chierico, warrior, paladino) paradossamente il livello piu' difficile e' l'8 quello subito dopo quello della quest di kana con i vampiri che fanno charm e se sbagli il tempo col cc e ti fanno charm su un tank e' la fine perche i draguul ti zergano i caster dietro, gli altri sono lisci moolto moolto piu semplici
    i pezzi della spada sono cmq sono 4 te ne sei perso 2 (solo per uno serve manualita' a 9 ma non per aprire un porta, per il resto non ti spoilero) e poi devi trovare un fabbro che te la forgi: io l'ho fatta fare dal fabbro dei cavalieri del crogiolo che avevo la faction alta, ma non so come si faccia se le scelte che fai ti rovinano la faction con quelli in favore degli altri.
    Last edited by McLove.; 6th April 2015 at 09:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #168
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ste ultime sezioni si possono fare dal liv 12-13 in poi
    iL cap e' lvl 12 , 13 non c'e' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #169
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

    Edit2: ecco perché pd é buggato Nalrend http://forums.obsidian.net/topic/739...-insect-swarm/
    Fixed duration issue with Plague of Insects.

  5. #170
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Mha se il cap é a liv 12 mi sa che saranno volatili per diabetici allora
    Quei cazzo di ogre ti killano solo con lo sguardo...

    Thx Mc per le info. Appena trovo gli altri pezzi vo al Crogiolo pure io (al fabbro avevo giá mostrato la lama e non vedeva l'ora di riforgiarla).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #171
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma i 4 elementi al livello 7 dell'Endless Path, sotto Caed Nua, a che servono? Ho attivato tutti i meccanismi ma non succede niente così a prima vista
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #172
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ma la paladina dove si prende? giusto per cambiare Eder che ormai è uguale al mio main >.<

  8. #173
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Devi fare la quest del mercante al Dono d'Ondra (Ondra's Gift).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #174
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Devi fare la quest del mercante al Dono d'Ondra (Ondra's Gift).

    mm...l'ho già fatta, forse devo ritornarci a parlare

  10. #175
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh si, ti joina quando scegli che farne rispetto ai Domenel.

    A me stavano sulle palle e li ho uccisi tutti a prescindere ci sono entrato proprio in casa buttando giù la porta e ho detto "qua comando io, fur dai ball!" a cazzo durissimo

    edit:

    per il 4o pezzo della spada nell'Eterno Cammino
    Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 6th April 2015 at 19:15.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #176
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Tu sei un paladino decaduto e non fai testo, io ho Barnica (o come cavolo si chiama la tipa dei Domenel) che mi lascia le lettere d'amore nella mia dimora di Vallechiara

  12. #177
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no decaduto un par di ciufoli... i Domenel so stronzi. Punto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #178
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh si, ti joina quando scegli che farne rispetto ai Domenel.

    A me stavano sulle palle e li ho uccisi tutti a prescindere ci sono entrato proprio in casa buttando giù la porta e ho detto "qua comando io, fur dai ball!" a cazzo durissimo
    non dipende da cosa fai con i dommel, qualunque scelta fai anche di ammazzare il mercante, come ho fatto io, poi le parli e si aggrega.

    @ercos cmq e' una pala mezzo di merda perche ha gia il talento per le 2h lo si deve livellare un po e prendergli qualche talent per reggere, sprecando quelli che ha gia sul danno, per fargli fare l'offtank in content piu peso o viene trishottata... praticamente l'opposto della paladina avventuriera che avevo fatto dal primo livello che reggeva alla pari di eder ed in piu aveva cure aoe di aurea, cure on hit aoe di stile , la cura singola ed il ress, tutto questo Palegina non l'ha.
    Se non lo si vuole fare la si puo lasciare 2h ovviamente, io avendo l'altra mia custon nona veva senso fare un doppione, resta chiaramente con meno surv ma gli si deve mettere una plate con i controcazzi, io gli ho messo quella del capo dei vampiri di livello 8 di od nua ed ora regge molto meglio in 2h, ovviamente la minore surv e' controbilanciata dal maggior danno (anche su quella va messa l'estoc per avere il bonus di annullare 5 dr sul target). ah ha anche bonus sul danno fire quindi come enchant si deve andare su quello fermo restando che vs draghi non serve a nulla ovviamente.


    per il 4o pezzo della spada nell'Eterno Cammino
    Spoiler

    niente di tutto questo devi andare ovviamente in stealth per vederlo (alt) quando l'ho fatta a livello 8 nessuno dei miei char aveva più di 18 percezione (non importa se l'ha il main o altri infatti molti fanno adventurer con percetipion alta per trovare gli hidden tresures) , che cmq te la boosti dormendo nella locanda che arriva a darti +2, non mi sono fuso con lo spirito btw, ma hai capito dove e'?
    se lo vedi e non te lo clicca invece e' un problema di mechanics devi averla intorno al 9 o 10 ora non ricordo ed anche quella si boosta con cibo e dormendo alle locande ora non so come sei combinato con le stats ma uno con ottima manualità te lo dovevi uppare da subito, stessa cosa con percezione.

    se hai il gioco dellamico sparrow e non hai patchato all ultima versione potrebbe essere un bug (io ho fatto la spada dopo la patch quindi non so) ad alcuni si risolveva proseguendo nella storia superando atto 2 ed una volta in atto 3 ritornandoci


    edit visto che parli della cacciatrice se e' il companion quella parte da furtivita' alta non percezione, occhio a non confondere furtivita' con percezione.
    Last edited by McLove.; 6th April 2015 at 21:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #179
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    No, ho il gioco originale, su steam, versione champion. E Sagani ha 21 percezione, 11 il mio char mi pare. Pare che non sia l'unico con sto problema. Ho patchato ovviamente.

    Sono ad atto III da poco, mi hanno appena concesso l'accesso alle altre zone di Twin Elms

    Edit: http://forums.obsidian.net/topic/737...d-nua-level-9/
    Last edited by Glorifindel; 6th April 2015 at 21:15.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #180
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    No, ho il gioco originale, su steam, versione champion. E Sagani ha 21 percezione, 11 il mio char mi pare. Pare che non sia l'unico con sto problema. Ho patchato ovviamente.

    Sono ad atto III da poco, mi hanno appena concesso l'accesso alle altre zone di Twin Elms

    Edit: http://forums.obsidian.net/topic/737...d-nua-level-9/

    e' di una settimana fa il link che posti, 30 marzo, e' stato fixato con la patch.

    edit: anche ieri parlavi di un bug di Plague of Insects per Nalrend the wise mettendo un link del 30 marzo, il 31 un dev ha risposto ed anche quello e' stato fixato con la patch rilasciata il 3/4 aprile come ti ha indicato ercos.

    per questo pensavo che non avessi patchato, sehai patchato non ti focalizzare su bug ormai risolti, devi controllare la data del ticket e/o post.
    Last edited by McLove.; 6th April 2015 at 22:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.68 Kb. compressed to 106.19 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.73%)]