Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 286

Thread: [PC] Pillars of Eternity

  1. #271
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non è che senza risolutezza non mi facesse andare avanti, certo. Ma con, magicamente facevano tutti come gli dicevi di fare Diciamo che ha evitato scelte più drastiche.
    scelte piu' drastiche? Ma che stai dicendo?

    Ma quanto devi continuare non e' meglio dire che hai detto una (a dir la verità ben più di una) cacata, o al massimo glissare da persone intelligenti e si va avanti, rispetto a "difendere" l'indifendibile, ma ti sembra furbo?

    contento tu, lol
    Last edited by McLove.; 22nd April 2015 at 02:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #272
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ma devi farne un caso ogni volta? Mi stai dicendo che tra un opzione di dialogo con il requisito ed una senza non cambia nulla? Ah bhe non lo sapevo... sai com'è, non son stato li a provarle tutte per ogni singolo dialogo. Ma se così fosse, bella roba...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #273
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Pensa che io manco ho killato il drago, gli ho educatamente chiesto di levarsi dal cazzo, e facendogli un favorino ha acconsentito.... ;-)

  4. #274
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma devi farne un caso ogni volta? Mi stai dicendo che tra un opzione di dialogo con il requisito ed una senza non cambia nulla? Ah bhe non lo sapevo... sai com'è, non son stato li a provarle tutte per ogni singolo dialogo. Ma se così fosse, bella roba...
    guarda ti spiego una cosa il caso lo stai facendo tu che parti che resolve e' fondamentalissima quando avere resolve acume o perception cambia nulla: per i dialoghi con resolve avrai soluzioni incazzate, con perception, percepirai aspetti della conversazione o dell'altro, con acume li porti dove vuoi tu.
    e la cosa bella e che fai pure lo stronzetto "non ho avuto tempo di provarle tutte" pero di dare consigli alla cazzo come resolve fondamentale ed erudizione ai caster lo trovi il tempo?
    no non si sono provate tutte perche quanto basta fare piu di un pg o quantomeno basta leggere il manuale, pensavo che qualcuno avesse chiesto consigli non che si dovesse confrontare con il tuo non ammettere gli errori, ma non importa.

    sembra come quando dicevi che la cd projeckt erano dei ladri.
    Last edited by McLove.; 22nd April 2015 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #275
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Eh il drago di caed nua lo puoi trattare in quei due modi lì, o gli fai il favore o fai finta di farglielo salvo poi tradirlo; sempre che non lo attacchi appena ti parla. Se però lo killi ti dà anche le scaglie che sono ottime per l'enchant dell'armor.
    Ci sono altri npc comunque dove il fatto di avere il requisito soddisfatto consente di sviluppare una reazione diversa. Quello che si voleva capire è se alla fine queste possibilità di dialogo portino a qualche beneficio effettivo, come ad ulteriori sidequest ad esempio, o se siano solamente una via alternativa praticabile per chi ama curare l'allineamento del proprio personaggio.
    Sicuramente le scelte fatte nei dialoghi influenzano le personalità. E queste a quanto pare hanno un qualche effetto anche su come certi npc reagiscono a te http://pillarsofeternity.gamepedia.c...sonality_Types.
    Tutta roba che impatta sulla componente roleplay in ogni caso.

    edit: quella sui cd project ve la siete capita a modo vostro. Ho semplicemente detto che non mi piace giocare il gioco in versione 1.0 per poi doverlo rigiocare dopo in 2.0, tutto qui. Se poi le parole non sono state delle più felici, succede. Una volta si scrive da ipad, una volta da smartphone ed il resto lo fa l'immaginazione di chi legge.
    Anche sta storia di risolutezza su cui ti sei fissato, sembra che abbia detto in assoluto di non sviluppare altro... ho dato un MIO parere, per una MIA esperienza, che può essere giusta o sbagliata, ma in questo caso il succo del discorso era "in normal non ti cambia la vita se fai qualche errore con le stats". Se vuoi argomentare meglio perchè tu hai il tempo di farlo bene, tanto io non starò certo lì a scriverti che dici cazzate.

    E' solo un forum, siamo in una sezione di videog., sto scrivendo tra una pausa di lavoro e l'altra. Non ho ne la voglia ne il tempo di rivedere tutto quello che scrivo perchè potrei essere lacunoso (come in effetti spesso sono per i motivi di sopra).
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2015 at 15:02.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #276
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Non flammate dentro il thread DEL GIOCO perchè vi braso l'account con booster & catene.
    "not even death can save you from me..."


  7. #277
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Intanto ringrazio tutti per i consigli ed i link...non volevo creare flame o liti varie.
    Anche io penso che giocherò il gioco bene ma una sola volta...quindi provo a partire col pg giusto valutando bene le varie scelte...anche perché lo giocherò dal divano con affianco la moglie mentre la pupa dorme la sera... quindi relax totale in modalità normal senza impiccarmi sui pg perfetti e sui combat assurdi
    Spero mantenga le aspettative..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #278
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    http://forums.obsidian.net/blog/7/en...tch-notes-105/

    General Fixes
    Removed exploit of being able to transition into a new area with a dead player character. Sorry speed runners.


    su steam la sta caricando adesso, 1.6 GB.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #279
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

  10. #280
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Arraffato ora ( ), devo dire che mi sta piacendo parecchio, la storia si svolge velocemente con pochi tempi morti. Geniali le parti "libro game" e la narrazione. Ottimo lavoro da parte della Obsidian
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  11. #281
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #282
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Secondo voi li vale 12 euro tutta l'espansione the White March I e II con lo sconto di steam attuale?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #283
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Carina ma non eccelsa, da giocare se ti è piaciuto particolarmente PoE

  14. #284
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Vabbè me la "rischio". Male che vada avrò rimesso 2-3 euro di extra sconto se a Pasqua lo abbassano ulteriormente
    E' che sono in scimmia da rpg ultimamente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #285
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Pillars 2 anyone?

    Last edited by Hagnar; 8th May 2018 at 22:01.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.30 Kb. compressed to 98.00 Kb. by saving 15.31 Kb. (13.51%)]