Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 286

Thread: [PC] Pillars of Eternity

  1. #16
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    preso da poco divinity che in sti giorni me lo sono giocato grazie alle ferie di san patrizio, per cui mi sa che nonostante la scimmia da bg aspetterò i vostri commenti prima di prenderlo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Il combattimento non sembra granchè, avrei fatto a turni... ma d'altronde anche PS:T aveva un sistema di combattimento penoso e il gioco era cmq da 11+
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    A me ricorda il sistema di Baldur's Gate II, che mi piaceva tanto.
    Forse lo buyo sto fine settimana, diciamo piú grazie ad un "income" inatteso che altro... Sti platformini in sconto su steam e qualche classico riproposto tipo homeworld mi stanno prendendo come non accadeva da tempo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Hihi è sempre bello quando scopri di aver partecipato ad un kickstarter 2-3 anni fa >.< non lo ricordavo proprio :P
    Speriamo ne valga l'attesa


  5. #20
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    volevo solo rendere partecipe la community del fatto che mi farò un druido

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    volevo solo rendere partecipe la community del fatto che mi farò un druido
    Non sei bono Teo.

  7. #22
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non sei bono Teo.
    ciaooo Marco!!!
    Mi sei troppo piaciuto nel thread gw2...quel gioco fa merda ma il buon Marpho non lo ammetterà mai

    tornando it, qualcuno alla Obsidian ha dichiarato che si potrà completare senza l'utilizzo dei companions ma sarà molto mooolto moooolto difficile...

    era quello che mi volevo sentir dire

    Naz se leggi volevo solo dirti che sei scarso

  8. #23
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Acquistato la champion edition a 41 euro da greenmang. Non ho resistito... complice un pagamento che aspettavo che mi è arrivato proprio all'ora di pranzo, l'ho preso come segnale divino e ho strisciato

    Se qualcuno volesse approfittare degli sconti di greenmangaming e comprarlo dalla pagina VIP... se utilizzate il mio referral http://www.greenmangaming.com/?gmgr=juniculi otteniamo entrambi 2 euro per ogni acquisto superiore ai 2 euro effettuato

    Purtroppo l'ho letto solo dopo aver acquistato, altrimenti avrei chiesto il referral link di qualcun'altro di voi per fare su altri 2 euro di sconto. Tant'è che gmg al momento pare avere i prezzi migliori per alcuni giochi, nella sezione VIP però.

    Non so se questi 2 euro lì dà anche se si acquista con lo sconto VIP, ma tentare non nuoce

    edit:

    92/100 PC Gamer http://www.pcgamer.com/pillars-of-et...0&amp;ns_fee=0

    al momento 93/100 su 12 recensioni, Metacritic

    si parla di 70 ore per finirlo... settanta ore
    Last edited by Glorifindel; 26th March 2015 at 18:22.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #24
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    playing

  10. #25
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    mo purio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #26
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Sto scaricando ....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #27
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Al primo giro lo gioco normale

    edit: ci sono alcuni bug minori ma per ora la storyline è molto valida, soprattutto mi mancava la sensazione di incontrare gente nei pressi delle locande (che poi si unisce al party).
    I dialoghi sono evidentemente il punto forte di questo rpg. Sono profondi, praticamente tutti parlati con lo scritto in ita e l'audio eng.

    Mi piacciono parecchio le scene di intermezzo, quelle in cui le statistiche fanno la differenza tra una scelta o l'altra, tra il successo o la dipartita. Richiamano parecchio i librigame

    L'unico bug fastidioso degno di nota per ora è l'uscita dal gioco. Crasha sempre, ogni santa volta che premo "Esci dal gioco" crasha
    Il problema è che non mi segna nemmeno gli achievement ed il fatto che ci sto giocando nella schermata del profilo di steam... dice che l'ultimo gioco che ho giocato è Cities Skyline, quando invece è questo
    Last edited by Glorifindel; 27th March 2015 at 00:52.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #28
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Allora allora? ?

    Com'è?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    naz, pareri?
    io mi sa che lo installo domani o nel fine settimana.

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Allora allora? ?

    Com'è?
    lol stesso post a pochi secondi di distanza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E'...e'..e'.

    Obisdian al massimo del suo splendore come non si vedeva dai tempi di Mask of the Betrayer.

    Visivamente..è spettacolare la cura nel disegno dei background e' assoluta, il feeling è totalmente old school. Un ritorno veramente prepotente di un genere che post BG2/Planescape è stato umiliato, distrutto e distorto.

    Il Crpg duro e puro old school nell'era moderna.

    E finalmente un tono ed una trama DEGNE di questo nome, perchè con tutto il rispetto non è quella mezza cagata abissale di trama di D:OS, che per quanto personalmente D:OS a livello di trama (come gia avevo spiegato in precedenza) fa assolutamente CAGARE e non si prende manco sul serio, oltre che banale e scontata c'e stata gente che ha addirittura osato dire che era meglio un D:OS di BG1/2, una bestemmia insentibile. Dopo quel piccolo grande capolavoro di Wasteland 2 che ha reso giustizia alla serie Fallout stuprata da bethesda di Brain Fargo alla inXile, finalmente un cRpg DEGNO dell'eredita' della Black Isle, infatti pare che sia stato sviluppato direttamente da loro live dal 1999. Che poi non è tanto lontano dalla verita' visto che molti ex Black Isle sono Obsidian/inXile.

    Pillars of Eternity, potrà probabilmente essere "battuto" solo da Planes of Numenera, ma vabbe li c'e la combo inXile+Obisdian+Montecristo+Planescape.

    Ma sopratttuto è il trionfo finalmente delle produzioni come il caro vecchio loro della compianta interplay (Produttrice dei primi prodotti Black Isle) recitava "for gamers by gamers" roba crownfundata su Kickstarter senza l'ombra nera di un big editor che ti sputtana il gioco con cagate varie, che la Bioware pianga se stessa a vedere un capolavoro del genere che il suo comunque buon Dragon Age Inquisition (ma pure Origin se è per quello) non vale mezz'ora di Pillars of Eternity.
    "not even death can save you from me..."


Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.89 Kb. compressed to 98.60 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.42%)]