Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #181
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    none qui non parlo di app ma di funzioni hardware non sto parlando che ti manca la doippia finestra attiva su ios e la metti con cydia per quella con android non devi neppure rootare, qui sto parlando ad esempio che ti castrano le funzioni hw per scelte commerciali

    suvvia cydia non è altro che un market gratis e questo lo installi con il jailbrak con il root fai anche altro ma non lo vuoi capire ti soffermi al fatto che invece che il lettore musicale di google uso quello del sony( vabbè si fa senza root ma per fa un esempio)
    tu hai l 4 mi pare quando è uscito non potevi scambiare file via bt o sbaglio? ecco li c'era poco da fare dovevi aspetta un aggiornamento del so, con il root in androdi ste funzioni si attivano senza dover aspettare che ci pensi google samsung e via discorrendo.certo come dici te sopperisco a una mancanza dello sviluppattore ma con cydia sopperisci a una mancanza del portafoglio e basta siamo onesti e che cazzo

  2. #182
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    bho comunque state discutendo del niente as usual.
    Il discorso secondo me non sta tanto nel apple vs android, ma nel spendo 300 euro vs spendo 800 euro. Android e WP atm offrono ottime soluzioni (non senza compromessi ovviamente) a prezzi MOLTO contenuti, dai 150 ai 300 euro. Ha senso spendere 800 euro per un cellulare? Se per voi ha senso, sicuramente apple si fa preferire rispetto alla concorrenza (quantomeno samsung) per la qualità di costruzione e per una non svalutazione del terminale. Se per voi non ha senso, compra un android o wp che funzia uguale se non meglio e coi 400 euro risparmiati ci andate a sciare.
    Personalmente non penso valga la pena spendere 800 euro per un cellulare che dopo 2 anni si cambia, però oh ognuno spende i soldi come minchia vuole.

  3. #183
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Non riuscivo neanche a leggere i vhs con il mio 4 ma non ne ho certo sentito la mancanza, te prego il bt -.-
    Con cydia sopperisci alla mancanza del so e/o del portafoglio, io personalmente per risparmiare 2 euro di applicazioni non mi sbatto a cercare i repository che cambiano ogni 12 ore


  4. #184
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Non riuscivo neanche a leggere i vhs con il mio cellulare ma non ne ho certo sentito la mancanza, po per piacere il bt.
    Con cydia sopperisci alla mancanza del so e/o del portafoglio, io personalmente per risparmiare 2 euro di applicazioni non mi sbatto a cercare i repository che cambiano ogni 12 ore
    e allora sei te che metti dentro sempre la frase...e io fo il jailbreak che non centra proprio un cazzo con il root e vuoi avere ragione perfoza a dire che servono per fa la stessa cosa.

    nenache io mi metto a incazzarmi con il root non ne ho bisogno ora ma 5 anni fa si perchè cmq android è diventato vermante un so coi controcazzi dalla 4.1 almeno secondo le mie esigenze

  5. #185
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho comunque state discutendo del niente as usual.
    Il discorso secondo me non sta tanto nel apple vs android, ma nel spendo 300 euro vs spendo 800 euro. Android e WP atm offrono ottime soluzioni (non senza compromessi ovviamente) a prezzi MOLTO contenuti, dai 150 ai 300 euro. Ha senso spendere 800 euro per un cellulare? Se per voi ha senso, sicuramente apple si fa preferire rispetto alla concorrenza (quantomeno samsung) per la qualità di costruzione e per una non svalutazione del terminale. Se per voi non ha senso, compra un android o wp che funzia uguale se non meglio e coi 400 euro risparmiati ci andate a sciare.
    Personalmente non penso valga la pena spendere 800 euro per un cellulare che dopo 2 anni si cambia, però oh ognuno spende i soldi come minchia vuole.
    ma apple lo prendono quasi tutti con i contratti del gestore, non è nenache più una questione di prezzo perchè sennò apple se non facesse la formula con il carrier venderebbe molti meno terminali chi cazzo si cambia 800 euro di telefono all'anno il 50%? e so stato largo, poi sulla questione della svalutazione lo sappiamo apple non svaluta apple non fa cell economici se facesse un cell da 300 euro sarebbe il re inconstrato del mercato della telefonia perchè il brand rimane cmq altissimo, anche se a oggi il telefono con la miglior qualità costruttiva non è apple ma stranamente l'huawei p7 che costa? 299 euro.
    Last edited by Estrema; 16th September 2014 at 15:04.

  6. #186
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora sei te che metti dentro sempre la frase...e io fo il jailbreak che non centra proprio un cazzo con il root e vuoi avere ragione perfoza a dire che servono per fa la stessa cosa.

    nenache io mi metto a incazzarmi con il root non ne ho bisogno ora ma 5 anni fa si perchè cmq android è diventato vermante un so coi controcazzi dalla 4.1 almeno secondo le mie esigenze
    Perchè io so che il tuo boot non serve ad altro che sopperire a mancanze native del terminale, hw o sw che siano, e quindi ha lo stesso fine di un jailbreak, solo più complicato.
    E' l'utente android che pensa di stare facendo chissà quale miracolo di configurazione perchè vede 2 righe di comando in fila


  7. #187
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma apple lo prendono quasi tutti con i contratti del gestore, non è nenache più una questione di prezzo perchè sennò apple se non facesse la formula con il carrier venderebbe molti meno terminali chi cazzo si cambia 800 euro di telefono all'anno il 50%? e so stato largo
    Infatti, se a te va bene pagare in abbonamento 800 euro di telefono non vedo cosa ci sia di male nel prendersi un iphone. Probabilmente me lo prenderei anche io, se non lo faccio è perchè non voglio fare un abbonamento
    Non è che in contratto non lo paghi, lo paghi in 2 anni ma 800 pippi glieli dai comunque

  8. #188
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Perchè io so che il tuo boot non serve ad altro che sopperire a mancanze native del terminale, hw o sw che siano, e quindi ha lo stesso fine di un jailbreak, solo più complicato.
    E' l'utente android che pensa di stare facendo chissà quale miracolo di configurazione perchè vede 2 righe di comando in fila
    non sara invece che tu un android è un pezzo che non lo prendi tra le mani e non hai idea di cosa stai parlando? penso proprio di si, poi complicato cosa quello dipende da telefono a telefono in alcuni addirittura scarichi un app la lanci e fa tutto lui, dai su lasciama sta che sei rimasto a 5 anni fa.

  9. #189
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Infatti, se a te va bene pagare in abbonamento 800 euro di telefono non vedo cosa ci sia di male nel prendersi un iphone. Probabilmente me lo prenderei anche io, se non lo faccio è perchè non voglio fare un abbonamento
    Non è che in contratto non lo paghi, lo paghi in 2 anni ma 800 pippi glieli dai comunque
    hador nma che dici non so quanto spendi te con il cell ma con 25 euro al mese con tre ti danno iphone telefonate msg e internet.

  10. #190
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hador nma che dici non so quanto spendi te con il cell ma con 25 euro al mese con tre ti danno iphone telefonate msg e internet.
    e allora prendevi l'iphone, cazzo state a parlare di quei mattoni di merda dei moto g scusate

    qua costa tutto di più e ti dicono quanto pesa il cell sulla rata mensile, e non è poco.

  11. #191
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Beh vedo che gli anni passano ma i discorsi son sempre gli stessi

    Imo questa sesta versione del phono potrà pure infrangere l'ennesimo record di preorder, ma sarà l'inizio della presa di coscenza di molti verso l'effettiva necessità di utilizzo dello smartphone.
    Dopo l'annuncio sono già 3 le persone, applephone users, che sento dire che in futuro passeranno ad android/nexus, principalmente perchè non percepiscono + "un valore aggiunto", visto che spendendo un terzo hai le stesse funzionalità se non di più
    Free from Signature

  12. #192
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    non percepiscono + "un valore aggiunto", visto che spendendo un terzo hai le stesse funzionalità se non di più
    secondo me sono due argomenti slegati.
    sul primo non mi sento di dar ragione.
    sul secondo, assolutamente si.
    gratz.

  13. #193
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Lo sapevo che non rispondevi. in pratica tutta sta libertà di espressione si traduce in bootare il cellulare ed istallarci nel 90% dei casi la rom di cyano, perchè quella nativa fa cagare.
    Semplicemente su iphone, non ce ne è bisogno
    Menti sapendo di mentina.

    iOS7 e' Il Male.

    A lavoro ho di tutto di piu', iPhone3, 4 e 5, iPad1 e 3, vari Samsung ed altra roba dalla piu' conosciuta al Kocera Hydro passando per terminali Windows Phone, tra i tanti telefono il piu' scomodo in assoluto e' l'iPhone5 con iOS7. Navigare e' un'esperienza atroce con quelle cazzo di barre che ti appaiono ovunque clicchi; ci credo che hanno allargato gli schermi, con quel cazzo di OS che si trovano sul 5 avevi mezzo schermo inutilizzabile.

    Ora, se vuoi dirmi che iOS e' piu' intuitivo e lo puoi dare a tua nonna e ci fa qualsiasi cosa, siam tutti d'accordo, ma non mi venire a dire che iOS e' meglio di qualsiasi cosa perche' non e' vero.

    spoiler per dimensioni, fatica ridurre.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma tu pensi seriamente che io possa comprarmi un telefono (che usero' per wa, telefonate, internet, mail e far qualche foto) con l'idea di doverci fare sopra roba per renderlo piu' fluido di un iphone?

    Ma seriamente pensi che un processo come quello che hai scritto sopra sia ammissibile per un telefono? Io mi rifiuto di spenderci piu' di 10 secondi per il setup di un aggeggio del genere, e sono pure troppi!
    Io ci spendo 10 minuti e risparmio 500 euro

    Nota bene che giro con un Lumia pagato 150 carte che funziona tanto e quanto un iPhone e per quello che lo uso io, mappe, all'iPhone gli rompe il culo. E non mi venire a dire blah blah blah apps, io sul telefono ci telefono, ci mando i messaggi, ci guardo le mappe, l'occasionale foto e lo uso come agenda, punto. Cazzo ci vuoi fare con un telefono?

  14. #194
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Nota bene che giro con un Lumia pagato 150 carte che funziona tanto e quanto un iPhone e per quello che lo uso io, mappe, all'iPhone gli rompe il culo. E non mi venire a dire blah blah blah apps, io sul telefono ci telefono, ci mando i messaggi, ci guardo le mappe, l'occasionale foto e lo uso come agenda, punto. Cazzo ci vuoi fare con un telefono?
    attaccarci la chitarrina o lo schermo ce lo traforma in un coin up degli anni 80 ecco cosa ha di bello l'iphone i gadget he ne trovi di tutto di più

  15. #195
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    power delle 2 l'una o è atroce per la navigazione o è user friendly che anche mia nonna può navigarci.
    Lla tua personalissima esperienza con tutto il rispetto è la tua personalissima esperienza, e se con un cellulare da 150 euro hai le stesse performance di un iphone bella per te, permettimi di non crederci
    quali sarebbero ste barre che compaiono random?
    Comunque qui non si discuteva sulla bontà di uno piuttosto che di un altro so, ma sul fatto che la tanto decantata libertà di espressione di Estrema su android per un buon 95% degli utenti si traduce in boota il dispositivo e attiva o disattiva hw/sw


Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.08 Kb. compressed to 107.84 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.38%)]